complimenti alle vincitrici: i lavori sono veramente belli!
questo mese mi impegno anch'io con un nuovo ufo al più presto posto la foto
italia15471 (06-06-2011)
ciao ragazze, eccomi anche questa volta ad augurarvi buon lavoro, siete state tutte molto brave, per chi ha avuto impegni vari e non è riuscita a d avanzare ha tutta la nostra comprensione, ma ovviamente ci piacerebbe vedere anche i vostri lavori, tutti bellissimi e sarebbe davvero un peccato non vederli finiti, io ancora questo mese di fermo e poi da luglio inizio anche io per postare ad agosto....non avreste scampo....scherzo, buon inizio estate, a tutti in fin dei conti quando i ragazzi terminano la scuola, sembra che le vacaze estive inizino anche per noi...ciao baci...
a proposito di vacanze estive.....nadia ho una domandina per te...
siccome ogni estate metto sotto mia figlia nel ricamo...ha un quadro a mezzo punto che è fermo li da due anni, un incentivo per lei sarebbe quello di vederlo pubblicato sul frum almeno lo finisce, mi fai sapere se posso inserire la foto di come è ora e degli avanzamenti futuri? almeno lo finisce....con afetto un abbraccio a tutte...
sandra 24 (08-06-2011)
si daiiiiiiiiiiiiiii largo ai giovani!!!!!!
la mia giustificazione per questo mese molte di voi la sanno già.....non ho messo neanche una crocetta al mio UFO perchè a parte i miei impegni personali, ho fatto i due numeretti x il calendario di beneficienza, la presina del RR e i due mesi del SAL calendario di Winnie....quindi in fin dei conti qualcosa ho fatto...no???????
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
uraaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ho vinto, ho vinto!!!!!!!!!!!!!
vi dicevo io che intendevo di vincere questo mese!!!
Complimenti anche alle altre vincitrici!!!![]()
Adesso con questa carica mi metto subito all'opera!!! il mese prossimo se non vinco, vorrei almeno avanzare![]()
Ultima modifica di Natalia; 08-06-2011 alle 11:26
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bluenady (06-06-2011)
Benvenuta Clelia!!!Ho visto il tuo quadro a mezzopunto, così giovane sei già bravissima!
Segnalibri