Bellissima Anna!!! A me piace tantissimo.
Visualizzazione Stampabile
Bellissima Anna!!! A me piace tantissimo.
Complimenti a tutte per i bellissimi lavori.
Io questo mese niente, mi sta passando la voglia di ricamare, cosa che non voglio, ho bisogno che ci sia un qualcosa che mi stimoli perchè non voglio perdere il tatto.
Mi dispiace Sonia
Dai Lina non mollare
Buongiorno ragazze, finalmente Giugno!!! io sto contando i giorni alla fine della scuola come i ragazzi...finalmente smetterò di essere un a trottola:ghignata:
Come avete passato questo primo week end di giugno?? io ho avuto la brillante idea di sfruttarlo per imbiancare il salotto e cucina. Mannaggia a me una faticata sono morta di fatica.
Forza ragazze non mollate!! Dai Lina tieni duro, voglio vedere il tuo ricamo finito, adesso poi che si verso l'estate e proprio azzeccato.
Buongiorno ragazze[emoji2]
Anna trovo bellissima anch'io la tua shopper babbo natale bellissimo [emoji2956]
Anch'io purtroppo ho avuto uno stop col mio Ufo non riesco a recuperare un colore e sto cercando una soluzione....il mio avanzamento ? solo questo per maggio. Tra l'altro andrei avanti con la scritta for my daughter ma.... io ho la versione della scritta in russo e non mi pare il caso visto che per me potrebbe esserci scritto qualsiasi altra cosa e non lo saprei[emoji13][emoji13][emoji2957]Allegato 489384
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Barbara che colore ti manca? magari possiamo aiutarti
Barbara puoi fare una foto ? tradurre con Google. Cos? sei sicura.
Buongiorno a tutte!!! Scusate il ritardo ma questo mese ? stato decisamente frenetico come per molte di voi [emoji28] tra scuola agli sgoccioli, gare, saggi, lavoro, cambio stagione negli armadi e chi pi? ne ha pi? ne metta?.mi stavo dimenticando di postare il mio ufo finito gi? da un po? [emoji33] Alla fine l?hardanger non ? stato troppo complicato, ha richiesto un po? di pazienza ma mi sono divertita [emoji4]
Ho visto un sacco di bei lavori, complimenti a tutte!!
Ma che bell'effetto!!! Mi piace tutto, colore e dettagli!!!ottimo lavoro!