Che belli,
Visualizzazione Stampabile
Che belli,
Brave Anna e Barbara!!! Ho visto i vostri lavoretti completati. Barbara i tuoi due ricami sono bellissimi, Anna le tue bamboline belle...anche con l'espressione "indemoniata":ghignata:
oggi se riesco metto anche la mia foto, ma ho di nuovo ALice a casa influenzata e non mi lascia fare proprio niente:lacrimuccia:
Eccolaaa!!! Finalmente anche io posto la mia foto. avanzamento Novembre.
Questo è il quadretto "mancante"
Complimenti Daniela, molto carino!! :bravissima:
Anche il mio Sampler è quasi terminato...manca l'utlimo riquadro che è piccolo picolo e veloce.:stellina-danzatrice
Vai Sonia! Bravissima Daniela!!!
Belli ragazze[emoji2956] che meraviglie[emoji847] io ho finito un altro paio di cosette per natale
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Nella speranza di ritrovarci negli UFO 2026 posto il prossimo che ho preso in mano. Sunflower welcome l'ho iniziato anni fa due crocette e poi messo da parte [emoji1787]Allegato 491123Allegato 491124
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazze e Buon 2026!!! Scusate l'assenza prolungata, ma quest'anno sono stata fortunata, ho avuto la possibilità di fare qualche giorno di ferie e stare a casa con i miei figli durante le feste di Natale non mi capita spesso e perciò vi ho abbandonato un pochetto.
Sono riuscita a finire il mio Sampler e l'ho incorniciato momentaneamente in una cornice provvisoria e senza il vetro perchè ci sono i bottoncini e danno molto molto spessore, Devo trovare la soluzione giusta per poterlo mettere sotto vetro.
Per quanto riguarda il 2026 io aprirei volentieri il nuovo Sal ... vediamo quante siamo almeno più di due/tre dobbiamo essere...dai via spetto qui cosi vi aggiungo subito via via.
Ragazze ho aperto il sal Ufo 2026!!! Chi volesse psrtecipare vi aspetto di là.
@ Barbara a te ti ho già inserita dato che avevi espresso già il tuo parere...dimmi se posso inserire anche la foto del tuo lavoro oppure ne hai già una nuova.