Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jeep
vado molto a rilento, per giunta ora ho una marea di roba da terminare prima di natale. ora sono arrivata fino a qui, ma dubito che il prossimo mese riuscir? ad andare avanti. in compenso se si apre un sal di lavori per natale ho una vagonata di roba da fare.....
Amedea possiamo tentare di aprirlo, anche io ho tante cose da fare, si può fare senza scadenze o tappe da rispettare, ma un gruppo dove ogniuna può postare i propri lavoretti di natale...per vivere insieme i preparati alla festa secondo me pìù bella dell'anno. Oltre a noi c'è qualcun'altra che ci farebbe compagnia??
-
Io! Ho due ricami da fare.
-
Sonia che bello!!! Vado a vedere la foto del lavoro completo, non lo ricordo, ma mi piace molto!
-
Allegati: 1
Non ho postato il canovaccio terminato! Che testa!
Poi arriverà anche un quadretto.
Intanto, per dare fondo alla mia serie di ricamabili, ecco:
-
Citazione:
aimiy
Io! Ho due ricami da fare.
Anna ma intendi qui nel sal ufo o lavoretti di natale?
-
Citazione:
daniela 69
Non ho postato il canovaccio terminato! Che testa!
Poi arriverà anche un quadretto.
Intanto, per dare fondo alla mia serie di ricamabili, ecco:
Brava Daniela, bellissimo anche questo con i peperoncini.
-
Citazione:
Sonia76
Anna ma intendi qui nel sal ufo o lavoretti di natale?
Scusa, per i lavori di natale.
-
Citazione:
Sonia76
Brava Daniela, bellissimo anche questo con i peperoncini.
Grazie, ma non ne sono soddisfatta. I peperoncini sono più che altro peperoni cruschi, non ho trovato nessuno schema adatto.
-
Ciao ragazze [emoji847] come state? Io come ogni anno mi perdo anche se non vi dimentico mai[emoji7] qs estate ho messo da parte il mio Ufo e ho lavorato sul corredino per il mio nipotino che sta per arrivare quindi poster? i miei lavoretti ma non qui perch? erano cose completamente a parte[emoji1] finir? sicuramente il mio Ufo for my daughter ma essendo distratta da altro ho cominciato un'altro ufetto e ormai sono partita con questo non so se capita anche a voi ma quando metto da parte qualcosa poi fatico a ritrovare il filo[emoji1787][emoji849] abbiate pazienza e subito dopo riprender? il precedente.
I vostri avanzamenti sono veramente stupendi[emoji2956]
Vi posto il mio intermezzo
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 2
Eccolo ...Allegato 490725Allegato 490726
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk