Ciao Daniela, scusami non avevo capito che intendevi quelli. Comunque si ti ha risposto Anna sono i paesaggi innevati di Parolin e sono se non sbaglio, quello sotto è Primaluna, quelli sopra da sinistra è Quinis e quello a destra è scaldasole.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Daniela, scusami non avevo capito che intendevi quelli. Comunque si ti ha risposto Anna sono i paesaggi innevati di Parolin e sono se non sbaglio, quello sotto è Primaluna, quelli sopra da sinistra è Quinis e quello a destra è scaldasole.
Grazie Sonia, dove posso trovare gli schemi?
Sono proprio carini
Sonia anche questo mese non ho ricamato quindi penso sia meglio che mi tolgo, mi dispiace.
Sonno piena di hobby oltre il punto croce: lettura, Pilates, yoga, pittura a numeri (che lo sto realizzando questo mese), diamond painting a numeri.........sto dando proprio i numeri :arrossito: :ridere6:
Buongiorno Lina, mamma mia quante cose, beata te che trovi il tempo per tutte questi bellissimi hobby. Ma tranquilla ormai puoi rimanere tanto manca due mesi alla fine dell'anno e alla chiusra del SAL, perciò se vuoi puoi continuare afarci compagnia ancora per un po.
Le altre come siete messe ragazze?? siete sparite tutte?? Anche Ottobre sta quasi per finire, io sto proseguendo con il mio Sampler di Natale e voi?? Non lasciate sola su su forza!!!
Sonia così mi tenti :triste: va bene ma questo mese nulla, vediamo se novembre ci riuscirò :ricamo:
Mi vedo l'unica che non sta mettendo mai niente di tanto, perciò avevo pensato a ciò.
Questo mese ci sono quasi a finire i miei UFO! Due bamboline sono complete e ad una manca il trucco e parrucco. Non sono riuscita a metter mano al mio angelo. Posto quelli che sono a buon punto
vado molto a rilento, per giunta ora ho una marea di roba da terminare prima di natale. ora sono arrivata fino a qui, ma dubito che il prossimo mese riuscir? ad andare avanti. in compenso se si apre un sal di lavori per natale ho una vagonata di roba da fare.....
Allegato 490347
Woww che lavoro Amedea!!!
Buongiorno ragazze, e complimenti, Anna le tue bamboline sono molto molto carine, Amedea, il tuo cagnolone procede, complimenti perchè con quei colori mnon deve essere facile. Io sono andata avanti con il mio sampler, non vedo l'ora di finirlo.
Le altre come siete messe??? ci avete abbandonato??