Questi sono i miei ufetto finiti in questo periodo estivo, l'asciughini con i gufetti ed ho confezionato le stagioni in dei pinkeep che ho posizionato su piccoli cavalletti.
Visualizzazione Stampabile
Questi sono i miei ufetto finiti in questo periodo estivo, l'asciughini con i gufetti ed ho confezionato le stagioni in dei pinkeep che ho posizionato su piccoli cavalletti.
Brava Sonia, sei stata molto produttiva. Io ho le bamboline ferme dallo scorso natale ... Mi sa che inizio da quelle. Dopo posto le foto e cercher? di finirle per il prossimo Natale. In questo momento gli UFO mi atterriscono
Buonasera a tutti, posto l'avanzamento di settembre. Sonia complimenti, hai lavorato tantissimo!
Allegato 490099
Bellissimi questi girasoli!!!
Come sempre poco avanzamento:
Vai Lina, adoro questo ricamo! Sonia io posto il mio nuovo ufo, non credo che finir? un ufo a punto croce. Questi sono angeli dello scorso Natale, spero di finirli per questo. Deve esserci anche un diaveletto grande da finire, lo posto appena lo trovo :che-stress::remissivo:
Chiara e Lina bravissime!!! :applauso:
Anna le tue bamboline sono quelle di "Le pigotte di Vanda"??
Dai!! Dai ragzze che si riprende a lavorare..in vista poi del Natale, magari tirate fuori qualcosa di natalizio dai cassetti o dall'armadio.
Il mio prossimo ufo sarà il ricamo che avevo iniziato con il Sal, che purtroppo Ma12ri ha dovuto chiudere perchè purtroppo ero rimasta l'unica partecipante, perciò approfitto di questo sal per finirlo.
Posto la foto di partenza e lo schema per farvi vedere cosa sto ricamando, è un sampler di Simona Bussiglieri del 2017.
Ciao Sonia, bello il tuo UFO!!! Le mie bambole sono l'angelo e il diavolo di Catia Celani. Una ? quasi finita. Ne mancano due piccole e una grande!
Anna che meraviglia!!! Non la conoscevo e sono andata a vedere oltre alle tue bamboline che sono davvero tanto carine, ha anche tante altre cose stupende.