Visualizzazione Stampabile
-
Sal Ufo 2025
Come già annunciato riparte il SAL UFO, :stellina-danzatricenuovo anno e nuova madrina/ partecipante, spero di cavarmela.
Per non complicare le cose manterrei le regole che erono presenti nel Sal passato e perciò:
1- Cercate i vostri ufo e ricamabili che avete da parte , vanno bene tutti i tipi di lavoro che avete, ricamo, cucito, uncinetto, maglia...
2- postate una foto del lavoro che desiderate portare a termine ad inizio mese ed una a fine mese con l'avanzamento.
3- Se possibile cerchiamo di rispettare le scadenze, vi do anche io tempo una settimana dalla scadenza del mese per postare l'avanzamento, così avremo qualche giorno in più per farlo con calma, ma cerchiamo di rispettare i tempi in modo da non perderci nulla per strada.
Vi aspetto in tante!!!
Per questo mese di gennaio, la scadenza per postare le foto è domenica 12...poi vi aspetto a fine mese con il vostro avanzamento.
LUGLIO/AGOSTO chiuso per ferie
Le foto dei vari lavori saranno qui.
Partecipanti:
1- Jeep: gennaio,febbraio,marzo,ottobre
2- Chiaranonta: gennaio,marzo, giugno,settembre
3- Aimy: gennaio,febbraio,maggio,ottobre,novembre
4- June: gennaio,febbraio,marzo,aprile,maggio,ottobre,novembre
5- Miky_79: gennaio,febbraio,aprile, maggio
6- Murrina: gennaio,marzo,settembre
7- Daniela69: gennaio,febbraio, maggio,ottobre
8- Sonia76: gennaio,febbraio, maggio,giugno,settembre,ottobre,novembre
-
Allegati: 2
Eccomi[emoji3] Io ho scelto questo tra i tanti[emoji3] lo stato attuale e quello che ? il progetto finale[emoji108]Allegato 488353Allegato 488354
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
-
Bene brava June, grazie per le foto. Anche io ho già trovato i miei ricamabili, adesso mancano solo gli schemi da scegliere.
-
io al momento continuo con questo, che vorrei finire per febbraio, ma magari nel frattempo ne proseguo un altro. poi vedremo.
riparto da qui e questo ? quello che diventer?
Allegato 488356Allegato 488357
-
Allegati: 1
Il mio ? fresco fresco ... Allegato 488358 spero di riuscire a finirlo questo mese
-
Bene ragazze, grazie per le vostre foto, ho già aperto il post nella sezione foto e per chi ha già postato mettete il turbo all'ago!!!:ferrari:
Io inizierò un asciughino tema Natale, così vediamo se per dicembre ne avrò qualcuno nuovo da sfoggiare in cucina, parto con questo dei f.lli Graziano.
-
Sal Ufo 2025
Eccomi Sonia!!!! Scusa ma ultimamente non ero pi? entrata nel forum e mi ero persa questa bellissima novit?!!!! Sono troppo contenta che anche quest?anno riparta il sal ufo perch? solo grazie al vostro sostegno e al fatto di avere delle ?scadenze? riesco a non perdermi d?animo e a continuare con il mio super ufo?e soprattutto grazie a te che ti sei proposta!!! [emoji8][emoji8]
Come prima foto ti darei l?ultima del Sal 2024 per cui ripartirei da qui con il mio Kinkade Biancaneve:
-
-
Evvai!! Benvenute anche a voi Lina e Michela. Vedrete che ce la facciamo a vedere i vostri lavori terminati. Anche per me il sal mi è di aiuto nel terminare le cose..anche se più semplici dei vostri.
Vi aggiungo subito. :smack!:
-
Che bello lina! L'ho visto cucito su una borsa mare. Miky ... Che lavoro!!! Amedea adoro i Mirabilia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Che bello lina! L'ho visto cucito su una borsa mare. Miky ... Che lavoro!!! Amedea adoro i Mirabilia.
Ero indecisa se continuare questo o la bambina tra i fiori.
Lo voglio realizzare come cuscino/divano
-
Presente!
Però ho terminato il quadro e ho già iniziato un ricamabile che, sicuramente, è nelle vecchie foto.
E' questo
-
Allegato 488405Scusate, cominciamo male, sono già in ritardo. Questo è il portarotoli con le mucche che vorrei finire per primo.
-
Buongiorno a tutte, tranquille Daniela e Chiaranonta non ci sono problemi, appena mi metto al pc aggiorno le foto, purtroppo sono giorni che non riuscivo ad entrare nel forum. Benvenute!!!
-
Sonia ma a fine mese già dobbiamo mettere avanzamenti? Io ancora devo prendere un ago :ricamo:
-
-
Ciao Sonia,
non mi faccio mancare nulla quindi aggiungo altri 3 ufo, due bavaglini e un canovaccio.
-
Citazione:
murrina
Sonia ma a fine mese già dobbiamo mettere avanzamenti? Io ancora devo prendere un ago :ricamo:
Ciao Lina, in teoria si! ma tranquilla se a fine mese ( o qualche giorno dopo) sei pronta anche per un piccolo avanzamento posti la foto del tuo avanzamento, se invece non sei andata per niente avanti lo puoi fare sempre il mese successivo, non c'è assolutamente nessu problema.
Il sal non è una gara, ma si fa per far gruppo e per portare avanti un lavoro che magari da sole non ce la faremo.
Lina davvero tranquilla, e poi ancora mancano 15 gg alla fine del mese.:occhiolino:
-
Citazione:
daniela 69
Ciao Sonia,
non mi faccio mancare nulla quindi aggiungo altri 3 ufo, due bavaglini e un canovaccio.
E brava Daniela!! Allora tu invece sarai quella che per fine mese li voglio tutti ricamati!!!:ghignata:
Naturalmente sto scherzando!!!
Ho aggiornato le foto con le nuove foto di Daniela e di Chiaranonta
-
Ho finito il primo. Dopo faccio la foto e a fine mese metto il nuovo Ufo e gli aggiornamenti. Preferisco andare un po' avanti ora che c'? l'entusiasmo. Ho paura che presto gli Ufo avranno la meglio su di me!
-
Vai Anna non mollare!!! e compliomenti per il tuo ufetto già finito. Anche io ho iniazito il mio canovaccio, sono quasi a metà, ci vuole più per farte quei due fiocchi che tutto il resto.
-
Citazione:
daniela 69
Ciao Sonia,
Ciao Sonia,
per adesso posto il canovaccio terminato ma il mio sal di febbraio ( anche se avrò pochissimo tempo per lavorarci ) sarà un grembiule acquistato alla fiera di Vicenza un mare di tempo fa, era viva ancora mamma......
E' questo qui ma sicuramente lo avevo già postato.
I bavaglini li devo ricamare per marzo, nasce la figlia di mia cugina e l'altro canovaccio aspetterà.
-
Bello Daniela il ricamo del canovaccio e brava terminato anche prima della scadenza. La foto la tengo da parte e aggiornerò le foto a fine mese quando arriveranno anche le foto delle altre partecipanti, sennò poi faccio confusione.
-
:stellina-danzatriceBuongiorno ragazze, ci siete?? Fine mese si avvicina, pronte a postare i vostri ricami avanzati o magari terminati??
A me manca poco per finire il mio asciughino.
Vi ricordo che avete tempo fino al 9 Febbraio per postare con tutta calma. Non vedo l'ora di vedere come sia andato questo primo mese.
Vi aspetto nei prossimi giorni con le vostro fotohttps://www.megghy.com/forum/images/smilies/ok.gif
-
Sonia mi sono persa, bisogna mettere a fine mese di gennaio o 9 febbraio?
-
Buongiorno Lina, allora la scadenza del sal per postare le foto è sempre fine mese.
Ma visto che avvolte per vari motivi non tutte possiamo farlo (impegni vari, lavoro e mettiamo anche il forum che avvolte fa capricci) ...vi ho lasciato qualche giorno in pù per farlo..perciò se sei pronta puoi già postare senno hai tempo anche la prossima settimana.
-
-
Allegati: 4
Ecco i miei UFO. Come al solito Sono partita a razzo, spero di non perdermi per strada anche questa volta. Vi mostro il mio gnometto finito. e posto anche le foto degli altri due ufo che ho fatto questo mese, sono due asciugapiatti molto vecchi, che ho gi? presentato negli anni scorsi, ma che proprio non riuscivo a finire, perch? non trovavo un una soluzione che mi piacesse
-
aggiungo il mio UFO da completare. Completato questo dovr? affrontare i pezzi da 90... Ho due UFO che pi? UFO non si pu?...:lacrimuccia: Vediamo se riesco a completarli quest'anno. Domani faccio la foto all'altro asciugapiatti.
-
Ecco ciò che sono riuscita a fare: il nodo della corda
-
per ora sono arrivata fino a qui
Allegato 488441
-
Allegati: 3
Wow ragazze quanti bei ufetti appena decollati o gi? terminati!!!
Io sono felicissima di condividere con voi la fine del mio lavoro per quanto riguarda la parte a xxx e punto scritto!! [emoji2956]
Ora mi sto dedicando ai milioni di fiori a punto nodino [emoji28] devo confessarvi che questa parte mi spaventava un po?, ma alla fine si ? rivelata meno ostica del previsto e il risultato finale in 3D, anche se tutt?altro che perfetto, non mi dispiace affatto [emoji4] ecco i fiorellini che sono gi? sbocciati
-
Wowww Michela, che lavoro!!!
-
Citazione:
murrina
Ecco ciò che sono riuscita a fare: il nodo della corda
Che bello Lina!
-
Ecco qua il mio primo ufo terminato finalmente!! Aspettava da anni!!
Allegato 488445
Intanto complimento a tutte per gli avanzamenti di gennaio, credo che ci meritiamo un applauso!
-
Buongiorno amiche io ho cercato di finire ma purtroppo fine mese ? arrivato prima dell'ultima crocetta [emoji38] posto il mio avanzamento e punto all'arrivo a febbraio [emoji108]non so perch? me li posta al contrario [emoji28]Allegato 488459Allegato 488460
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
aimiy
Che bello Lina!
Pensavo che fosse più facile un sampler, ci sono tanti cambi colori
-
Complimenti a tutti, bei lavori.
Michela che lavorone, bravissima :ok-brava:
-
Ragazze se vi va, vi aspetto qui, un sal veloce
Complimenti per i vostri UFO, soprattutto a Michy per questo spettacolare Kinkade:ok-brava:
-
Allegati: 3
Buonasera ragazze, allora vi faccio a tutte i complimenti, perché non solo avete già postato le foto nei tempi ma anche perché qualcuna di voi ha già terminato il primo ufo.
@ Michela in questo momento non ti invidio proprio tutti quei nodiniiii!!!
Adesso sotto con i prossimi lavori per chi ha finito aspetto i prossimi ufo per le altre vi aspetto a fine mese per i progressi.
Posto anche io il mio asciughino finito e l'altro che ricamerò questo mese e vado a sistemare tutte le foto.