Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jeep
vado molto a rilento, per giunta ora ho una marea di roba da terminare prima di natale. ora sono arrivata fino a qui, ma dubito che il prossimo mese riuscir? ad andare avanti. in compenso se si apre un sal di lavori per natale ho una vagonata di roba da fare.....
Amedea possiamo tentare di aprirlo, anche io ho tante cose da fare, si può fare senza scadenze o tappe da rispettare, ma un gruppo dove ogniuna può postare i propri lavoretti di natale...per vivere insieme i preparati alla festa secondo me pìù bella dell'anno. Oltre a noi c'è qualcun'altra che ci farebbe compagnia??
-
Io! Ho due ricami da fare.
-
Sonia che bello!!! Vado a vedere la foto del lavoro completo, non lo ricordo, ma mi piace molto!
-
Allegati: 1
Non ho postato il canovaccio terminato! Che testa!
Poi arriverà anche un quadretto.
Intanto, per dare fondo alla mia serie di ricamabili, ecco:
-
Citazione:
aimiy
Io! Ho due ricami da fare.
Anna ma intendi qui nel sal ufo o lavoretti di natale?
-
Citazione:
daniela 69
Non ho postato il canovaccio terminato! Che testa!
Poi arriverà anche un quadretto.
Intanto, per dare fondo alla mia serie di ricamabili, ecco:
Brava Daniela, bellissimo anche questo con i peperoncini.
-
Citazione:
Sonia76
Anna ma intendi qui nel sal ufo o lavoretti di natale?
Scusa, per i lavori di natale.
-
Citazione:
Sonia76
Brava Daniela, bellissimo anche questo con i peperoncini.
Grazie, ma non ne sono soddisfatta. I peperoncini sono più che altro peperoni cruschi, non ho trovato nessuno schema adatto.
-
Ciao ragazze [emoji847] come state? Io come ogni anno mi perdo anche se non vi dimentico mai[emoji7] qs estate ho messo da parte il mio Ufo e ho lavorato sul corredino per il mio nipotino che sta per arrivare quindi poster? i miei lavoretti ma non qui perch? erano cose completamente a parte[emoji1] finir? sicuramente il mio Ufo for my daughter ma essendo distratta da altro ho cominciato un'altro ufetto e ormai sono partita con questo non so se capita anche a voi ma quando metto da parte qualcosa poi fatico a ritrovare il filo[emoji1787][emoji849] abbiate pazienza e subito dopo riprender? il precedente.
I vostri avanzamenti sono veramente stupendi[emoji2956]
Vi posto il mio intermezzo
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 2
Eccolo ...Allegato 490725Allegato 490726
-
-
Ciao Barbara, ben tornata!!!, ho visto il perchè sei stata assente per un pò, mi ripeto anche qui i tuoi lavori per il tuo nipotino sono tutti stupendi e quanti ne hai fatti, complimeti.
aggiorno le tue foto e metto questo lavoro su quelli di ottobre.
-
Vi avviso anche che qui ho aperto un sal sul Natale...un sal molto easy, senza scadenze o tappe obbligatorie, ma solo dove postare ei nostri lavori Natalizzi...se vi piace aspetto le vostre iscrizioni. Non posssiamo far passare il Natale senza un farci un sal!!!:ok:
-
Ciao a tutte, mi scuso per il ritardo, ma questo mese non ho prodotto nulla perchè ho un braccio al collo :pinguino-piange:, quindi per ora sono ferma. Mi sarei segnata anche per il Sal di Natale, ma credo che passerò. Complimenti a tutte per gli avanzamenti e buon lavoro per i prossimi; spero di tornare presto!
-
Chiara cosa ti ? successo??! Spero tu ti ti rimetta presto.
-
Citazione:
aimiy
Chiara cosa ti ? successo??! Spero tu ti ti rimetta presto.
Mi sono lesionata la spalla destra (tra lavoro e casa), quindi faccio un po' fatica a muovere il braccio e non riesco a ricamare bene. Dovrebbe essere una cosa passeggera, speriamo!!
Intanto sto qualche giorno in malattia, almeno mi riposo un po' e ho tempo di accumulare altre idee per nuovi ufo!!
-
Ciao Chiara, mi dispiace, sperio che ti rimetta presto intanto goditi questi giorni di riposo. Sicuramente ti faranno bene.:abbraccioforte:
-
Buongiono ragazze, ed eccoci all'ultimo mese dell'anno con Dicembre si coclude anche questo sal ufo..forza avanti con le ultime foto dei vostri avanzamenti.
Io sto cercando di finire il mio Sampler almeno per il 25, stasera posto la foto.
Poi rimetto a voi la decisione sul da farsi con questo sal per il 2026...io sono sempre disponibile a tenerlo aperto, voi che dite ci sarete???
-
Allegati: 3
Eccole. Al solito pessime foto. Ne resta una da assemblare ma non avendo destinatario mi sto portando avanti con gli asciugapiatti. Sembra assatanata? Credo sia la luce e la foto. Dal vivo non fa paura! :regali-xmas:
-
Allegati: 4
Ciao ragazze e grazie ancora Sonia [emoji9]
Volevo postare il 30 novembre i miei avanzamenti perch? ero felicissima e poi .... 2 dicembre senza neanche accorgermi[emoji28] comunque super felice guardate e non credeteci
Ben 2 Ufo uno dei quali millenario
Ora mentre il primo ? dalla sarta per essere cucito mi rimane di pensare cosa farne del secondo al posto del solito quadretto [emoji848]Allegato 490963Allegato 490964Allegato 490965Allegato 490966
-
-
Brave Anna e Barbara!!! Ho visto i vostri lavoretti completati. Barbara i tuoi due ricami sono bellissimi, Anna le tue bamboline belle...anche con l'espressione "indemoniata":ghignata:
oggi se riesco metto anche la mia foto, ma ho di nuovo ALice a casa influenzata e non mi lascia fare proprio niente:lacrimuccia:
-
Eccolaaa!!! Finalmente anche io posto la mia foto. avanzamento Novembre.
-
Questo è il quadretto "mancante"
-
Complimenti Daniela, molto carino!! :bravissima:
Anche il mio Sampler è quasi terminato...manca l'utlimo riquadro che è piccolo picolo e veloce.:stellina-danzatrice
-
Vai Sonia! Bravissima Daniela!!!
-
Belli ragazze[emoji2956] che meraviglie[emoji847] io ho finito un altro paio di cosette per natale
-
Allegati: 2
Nella speranza di ritrovarci negli UFO 2026 posto il prossimo che ho preso in mano. Sunflower welcome l'ho iniziato anni fa due crocette e poi messo da parte [emoji1787]Allegato 491123Allegato 491124
-
Buongiorno ragazze e Buon 2026!!! Scusate l'assenza prolungata, ma quest'anno sono stata fortunata, ho avuto la possibilità di fare qualche giorno di ferie e stare a casa con i miei figli durante le feste di Natale non mi capita spesso e perciò vi ho abbandonato un pochetto.
Sono riuscita a finire il mio Sampler e l'ho incorniciato momentaneamente in una cornice provvisoria e senza il vetro perchè ci sono i bottoncini e danno molto molto spessore, Devo trovare la soluzione giusta per poterlo mettere sotto vetro.
Per quanto riguarda il 2026 io aprirei volentieri il nuovo Sal ... vediamo quante siamo almeno più di due/tre dobbiamo essere...dai via spetto qui cosi vi aggiungo subito via via.
-
Ragazze ho aperto il sal Ufo 2026!!! Chi volesse psrtecipare vi aspetto di là.
@ Barbara a te ti ho già inserita dato che avevi espresso già il tuo parere...dimmi se posso inserire anche la foto del tuo lavoro oppure ne hai già una nuova.
-
Grazie mille Sonia hai fatto benissimo domani posto le foto. Buon inizio ragazze