Visualizzazione Stampabile
-
Brava Lina!!! Dai dopo le vacanze ci ricontriamo tutte e vediamo chi è stata brava o chi dovrà filare subito subito dietro la lavagna.:ghignata:
Ragazze con luglio quasi finto, e le ferie che si avvicinano non so quanto riuscirò a passare...vi auguro ancora a tutte una bellissima e riposante estate.
Un bacione a tutte.:vacanze:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Brava Lina!!! Dai dopo le vacanze ci ricontriamo tutte e vediamo chi è stata brava o chi dovrà filare subito subito dietro la lavagna.:ghignata:
Ragazze con luglio quasi finto, e le ferie che si avvicinano non so quanto riuscirò a passare...vi auguro ancora a tutte una bellissima e riposante estate.
Un bacione a tutte.:vacanze:
:ihihih:
-
Allegati: 2
Ciao a tutte ragazze buone vacanze e riposatevi e riposatevi ci rivediamo a fine agosto [emoji8] io come promesso posto il mio avanzamento di luglio Allegato 489638Allegato 489639
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
-
Brava Barbara ce l'hai fatta!!! hai fatto la scritta come volevi. Complimenti mi piace tanto questo ricamo.
-
Buongiono ragazze!!! e buon inizio di settembre, da me un pò piovoso ma va bene così. Come avete passo questi due mesi estivi?? Per quanto mi riguarda, pensavo di riuscire a ricamare di più, ma comunque sono riuscita a finire il mio asciughino dei gufetti e al momento mi sto dedicando un pò al ricamo del sal "il ricamo che piace a me."
sto anche lavorando ai vari ricami che dovevo assemblare. Voi avete lavorato un pochetto e vi siete dedicate completamente al relax??
-
Ciao Sonia, confesso ... Non mi ricordo nemmeno che UFO dovrei completare... :ti-prego::sorpreso:
-
Allegati: 1
Buonasera a tutte, spero che abbiate passato buone vacanze!!
Posto quello che ho fatto in questi mesi (non molto, ma non mollerò). Buona serata e buoni ricami!!
Allegato 490000
-
Buongiorno ragazze!!! Ci siamo siamo arrivate alla fine di settembre. Pronte per postare i vostri avanzamenti?? Siete riuscite a lavorare un pò in questi mesi?? Io sono pronta per ripartire con un nuovo lavoro, Via spetto con le vostre foto.
-
Io vado dietro la lavagna!
-
Anna, Anna!!!! Se per una volta lo lasci libero, non te lo ruba mica nessuno.:ghignata:
-
Allegati: 4
Questi sono i miei ufetto finiti in questo periodo estivo, l'asciughini con i gufetti ed ho confezionato le stagioni in dei pinkeep che ho posizionato su piccoli cavalletti.
-
Brava Sonia, sei stata molto produttiva. Io ho le bamboline ferme dallo scorso natale ... Mi sa che inizio da quelle. Dopo posto le foto e cercher? di finirle per il prossimo Natale. In questo momento gli UFO mi atterriscono
-
Buonasera a tutti, posto l'avanzamento di settembre. Sonia complimenti, hai lavorato tantissimo!
Allegato 490099
-
Bellissimi questi girasoli!!!
-
Come sempre poco avanzamento:
-
Vai Lina, adoro questo ricamo! Sonia io posto il mio nuovo ufo, non credo che finir? un ufo a punto croce. Questi sono angeli dello scorso Natale, spero di finirli per questo. Deve esserci anche un diaveletto grande da finire, lo posto appena lo trovo :che-stress::remissivo:
-
Chiara e Lina bravissime!!! :applauso:
Anna le tue bamboline sono quelle di "Le pigotte di Vanda"??
Dai!! Dai ragzze che si riprende a lavorare..in vista poi del Natale, magari tirate fuori qualcosa di natalizio dai cassetti o dall'armadio.
-
Il mio prossimo ufo sarà il ricamo che avevo iniziato con il Sal, che purtroppo Ma12ri ha dovuto chiudere perchè purtroppo ero rimasta l'unica partecipante, perciò approfitto di questo sal per finirlo.
Posto la foto di partenza e lo schema per farvi vedere cosa sto ricamando, è un sampler di Simona Bussiglieri del 2017.
-
Ciao Sonia, bello il tuo UFO!!! Le mie bambole sono l'angelo e il diavolo di Catia Celani. Una ? quasi finita. Ne mancano due piccole e una grande!
-
Anna che meraviglia!!! Non la conoscevo e sono andata a vedere oltre alle tue bamboline che sono davvero tanto carine, ha anche tante altre cose stupende.
-
Bravissima Sonia e bravissime tutte!
Io questa estate mi sono dedicata ad un quadretto che ho portato oggi ad incorniciare e ad un cuscino fedi.
Non credo valgano come UFO ma questa è stata la mia produzione dei mesi estivi.
-
Sonia, dove hai trovato lo schema del quadretto?
-
Sicuramente tra gli ufo c'era questo
-
-
Si, io l'ho conosciuta in fiera. Cose carine e facili da fare.
-
Sono partita in quarta, (come il mio solito) spero di non fermarmi subito. Un angioletto ? finito. L'altro ha la testa troppo grossa devo rifarla.
-
Vai Anna non fermarti proprio ora!!!
-
Brava Daniela, bello l'asciughino con i pesci, il quadretto se intendi il smpler era a tappe e si acquistava tramite la Bussiglieri direttamente, mentre le stagioni li ho presi dal blog di Lin Pulsion sotto le sue griglie si trovano gli schemi free.
-
Citazione:
Sonia76
Questi sono i miei ufetto finiti in questo periodo estivo, l'asciughini con i gufetti ed ho confezionato le stagioni in dei pinkeep che ho posizionato su piccoli cavalletti.
Sonia intendevo i quadretti incorniciati.
Quello sotto e il primo e l'ultimo della mensola sopra.
Grazie
-
Sono Parolin fanno parte della serie dei piccoli paesaggi innevati. Non vedo quali sono ma ce n'? sono diversi. Io avevo ricamato Quinis e Nimis
-
Ciao Daniela, scusami non avevo capito che intendevi quelli. Comunque si ti ha risposto Anna sono i paesaggi innevati di Parolin e sono se non sbaglio, quello sotto è Primaluna, quelli sopra da sinistra è Quinis e quello a destra è scaldasole.
-
Grazie Sonia, dove posso trovare gli schemi?
Sono proprio carini
-
Citazione:
daniela 69
Grazie Sonia, dove posso trovare gli schemi?
Sono proprio carini
Ciao Daniela li trovi anche sul sito di Casa Cenina, purtroppo sono vietati non sono condividibili.
-
Sonia anche questo mese non ho ricamato quindi penso sia meglio che mi tolgo, mi dispiace.
Sonno piena di hobby oltre il punto croce: lettura, Pilates, yoga, pittura a numeri (che lo sto realizzando questo mese), diamond painting a numeri.........sto dando proprio i numeri :arrossito: :ridere6:
-
Buongiorno Lina, mamma mia quante cose, beata te che trovi il tempo per tutte questi bellissimi hobby. Ma tranquilla ormai puoi rimanere tanto manca due mesi alla fine dell'anno e alla chiusra del SAL, perciò se vuoi puoi continuare afarci compagnia ancora per un po.
Le altre come siete messe ragazze?? siete sparite tutte?? Anche Ottobre sta quasi per finire, io sto proseguendo con il mio Sampler di Natale e voi?? Non lasciate sola su su forza!!!
-
Sonia così mi tenti :triste: va bene ma questo mese nulla, vediamo se novembre ci riuscirò :ricamo:
Mi vedo l'unica che non sta mettendo mai niente di tanto, perciò avevo pensato a ciò.
-
Questo mese ci sono quasi a finire i miei UFO! Due bamboline sono complete e ad una manca il trucco e parrucco. Non sono riuscita a metter mano al mio angelo. Posto quelli che sono a buon punto
-
vado molto a rilento, per giunta ora ho una marea di roba da terminare prima di natale. ora sono arrivata fino a qui, ma dubito che il prossimo mese riuscir? ad andare avanti. in compenso se si apre un sal di lavori per natale ho una vagonata di roba da fare.....
Allegato 490347
-
Woww che lavoro Amedea!!!
-
Buongiorno ragazze, e complimenti, Anna le tue bamboline sono molto molto carine, Amedea, il tuo cagnolone procede, complimenti perchè con quei colori mnon deve essere facile. Io sono andata avanti con il mio sampler, non vedo l'ora di finirlo.
Le altre come siete messe??? ci avete abbandonato??