Bellissima Anna!!! A me piace tantissimo.
Visualizzazione Stampabile
Bellissima Anna!!! A me piace tantissimo.
Complimenti a tutte per i bellissimi lavori.
Io questo mese niente, mi sta passando la voglia di ricamare, cosa che non voglio, ho bisogno che ci sia un qualcosa che mi stimoli perchè non voglio perdere il tatto.
Mi dispiace Sonia
Dai Lina non mollare
Buongiorno ragazze, finalmente Giugno!!! io sto contando i giorni alla fine della scuola come i ragazzi...finalmente smetterò di essere un a trottola:ghignata:
Come avete passato questo primo week end di giugno?? io ho avuto la brillante idea di sfruttarlo per imbiancare il salotto e cucina. Mannaggia a me una faticata sono morta di fatica.
Forza ragazze non mollate!! Dai Lina tieni duro, voglio vedere il tuo ricamo finito, adesso poi che si verso l'estate e proprio azzeccato.
Buongiorno ragazze[emoji2]
Anna trovo bellissima anch'io la tua shopper babbo natale bellissimo [emoji2956]
Anch'io purtroppo ho avuto uno stop col mio Ufo non riesco a recuperare un colore e sto cercando una soluzione....il mio avanzamento ? solo questo per maggio. Tra l'altro andrei avanti con la scritta for my daughter ma.... io ho la versione della scritta in russo e non mi pare il caso visto che per me potrebbe esserci scritto qualsiasi altra cosa e non lo saprei[emoji13][emoji13][emoji2957]Allegato 489384
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Barbara che colore ti manca? magari possiamo aiutarti
Barbara puoi fare una foto ? tradurre con Google. Cos? sei sicura.
Buongiorno a tutte!!! Scusate il ritardo ma questo mese ? stato decisamente frenetico come per molte di voi [emoji28] tra scuola agli sgoccioli, gare, saggi, lavoro, cambio stagione negli armadi e chi pi? ne ha pi? ne metta?.mi stavo dimenticando di postare il mio ufo finito gi? da un po? [emoji33] Alla fine l?hardanger non ? stato troppo complicato, ha richiesto un po? di pazienza ma mi sono divertita [emoji4]
Ho visto un sacco di bei lavori, complimenti a tutte!!
Ma che bell'effetto!!! Mi piace tutto, colore e dettagli!!!ottimo lavoro!
buongiorno ragazze, e complimenti, Barbara il tuo lavoro è bellissimo, per il colore facci vedere cosa ti manca ti diamo una mano volentieri e anche per la scritta se hai bisogno di sostituirla una delle maghette ti possono sempre aiutare.
Michela il tuo portachiavi lo avevo visto ieri su FB è straordinario davvero davvero bello.
Io continuo ad avere l'imbianchino per casa....e la sera non vi dico arrivo stremata dal rimettere apposto e dalle pulizie profonde che approfitto di fare nelle varie stanze, ed i miei ufetti non vanno avanti molto.
Ho terminato solo l'ovetto che devo ancora assemblare e l'asciughino rosso con i gufetti appena iniziato. Speriamo che da lunedì di riprendere i ritmi più lenti.
Aspettiamo anche le altre..c'è nessun altra che è andata avanti??
Ciao a tutte, finalmente è finita la scuola!! Ora possiamo tutte rilassarci un po', è vacanza anche per le mamme!!!
Sonia, mia figlia suona il pianoforte. Il trombone è uno strumento mica male, vai d'accordo coi vicini? Noi abbiamo dovuto mettere degli orari per esercitarsi :ridere6:
Coraggio belle ragazze, questo primo mese estivo sarà la rivincita degli Ufo :-). Complimenti a chi non ha mollato e prosegue senza ritardi!
Ma so che c'? scritto per mia figlia ma c'? una versione dello schema con la scritta in inglese e mi piacerebbe di pi? perch? sarebbe gi? sistemata bene rispetto al disegno ecco perch? la sto cercando [emoji3526]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutte, magari la scuola finita, ho Cristain che sta affrontando gli esami di terza media, ma non vi dico penso che quando ho fatto io quelli della maturità ero più tranquilla...e per dire che abbiamo veramente finito dobbiamo aspettare il 26, perciò mi scuso con vopi perchè come madrina sono assente e invece ringrazio Ma12ri perchè è sempre presente...grazie davvero tanto.:smack!:
Barbara beata che hai già terminato. Bello il piano, piace tanto ad Alice e vorrebbe iniziare ad andare a scuola.. Per i vicini dipende...anche noi lo facciamo sempre tardo pomeriggio, per fortuna non hanno mai detto nulla, solo un paio di volte hanno piccchiato sul muro di camera sua (dove si esercita) ma lui non molla. MI immagino se dovesse iniziare anche Alice...poveretti dovranno mettersi l'animo in pace.
Sonia grazie mille! sei fantastica questo quadretto rischiava di rimanere altri 4 anni nel cassetto senza il tuo aiuto e quello di Mari! amiche :abbraccioforte:
Buongiorno ragazze!!! Eccomi qua finalmente libera!!! Scuola finita, esami fatti, centri estivi terminati e adesso riposo fino a settembre.
Come siete messe ad avanzamenti?? Io ieri mattina appena sveglia (purtroppo troppo presto per essere domenica) sono riuscita a ricamare un pochetto e sono arrivata a metà del mio asciughino.
Forza forza aspetto i vostri avanzamenti di giugno, poi ditemi voi che facciamo con il sal lo lasciamo aperto (dato che siamo poche poche) oppure nei mesi luglio e agosto preferite metterlo in pausa?
Io voterei per la pausa estiva. Fa' troppo caldo per stare dietro la lavagna!
Pausa anche per me, non ci riesco ancora di più con questo caldo. A volte scendo per stare nel centro commerciale dove si sta freschi.
Buongiorno, davvero quest'anno questo giugno è stato terribile, anche se devo dire che a me ricamare non mi dispisce nemmeno con il caldo, ma capisco che è tosto.
Ok, benissimo allora facciamo pausa per l'estate. :estate: Per chi ha degli avanzamenti di giugno li posti pure e poi ci rivediamo a settembre per ripartire, con un po di fresco, si spera!!
Sonia, ma hai una famiglia di musicisti, che bello!! Scusa ma si chiama Alice tua figlia? Anche la mia! Sarebbero due Alici pianista.
Allegato 489525
Posto quello che sono riuscita a fare
Buongiorno Chiara, siii!! si chiama Alice, ma dai due future pianiste:orsetta:
Buongiorno ragazze, allora diciamo che da oggi il sal è in vacanza:vacanze:ci rivediamo a fine agosto/i primi di settembre con i vostri avanzamenti estivi. Io mi sono ripromessa in questi mesi di portare a termine tutti quei lavoretti finiti con i vari sal ufo ( anche quelli dell'anno scorso) che però non ho mai assemblato...perciò sono 4 quadretti, un Babbo Natale e l'ovetto di Pasqua, che dite ce la farò??
Intanto lascio l'ultimo avanzamento di giugno.
Buone vacanze a tutte!! e mi raccomando ogni tanto passate per un salutino:estate::smack!:
Ciao ragazze! come state? qualcuna di voi ? gi? partita per le vacanze? Noi partiremo a breve, cos? visto che sto facendo pochissimo lavoro sul mio ufo perch? sono un po' presa con il corredino della mia nipotina che arriver? a dicembre (e che non so ancora se sar? maschio o femmina! ma viva le donne!!!) sto preparando un po di cosine adatte sia che si chiami Andrea o Anthea!
Cmq a giorni poster? un piccolo avanzamento del mio ufo e di questo posso ringraziare solo la mia carissima Mari che mi ha aiutato a trovare un colore !!! Grazie amica e buona giornata a tutte e buone vacanze
Sono contenta di averti aiutato:amore-micioso:
aUguriiiii!!! Bellissimi entrambi i nomi.
Auguri, Anthea è un nome particolare e mi piace molto
Origine greca se non sbaglio.
Buongiorno ragazze!!!
@ Barbara, congratulazioni per il nipotino/a, e bellissimi anche i nomi, Anthea davvero particolare, ma in ogni caso riesci ad avvantaggiarti bene, sono solo due lettere di differenti. Aspetto il tuo avanzamento, se lo vuoi postare lo aggiungo molto volentieri.
Io sono riuscita quasi a terminare il mio asciughino, grazie a due viaggi in treno, ho approfittato della lunga percorrenza per lavorarci:ok:
Io non riesco in treno. 8 ore ogni volta ma mi viene la nausea. :ammy: soprattutto nei tratti contro il senso di marcia
Io i9nvece in treno, non ho problemi, pendolare da 30 anni ti adatti a tutto!!!
Buone vacanze a chi parte già!!! Anche io Lina dovrò aspettar4e l'8:pianto3:
A tutti una vacanza bella, divertente e rilassante
Sonia ieri un piccolo tocco l' ho fatto, ma troppo poco quindi dopo le vacanze posto quello che riuscirò a ricamare