Ehii!!! Non va mica bene che fai passi di qui solo per farti pubblicità? Non hai un ufetto nascosto da qualche parte??
Visualizzazione Stampabile
:fischietto::fischietto::fischietto:
in effetti qualcosina c'è... ma manca lo stimolo giusto per riprenderli... vediamo se nel corso dell'anno riesco a trovarlo:cerco:
Posto qua l'ufo prossimo venturo, poverino, ormai fa la muffa...
Allegato 488559
Brava Chiaranonta, mi piace il tuo prossimo lavoro adorabili quei girasoli
In questo mese non ho proprio toccato l'ufo, ci penserò domani.....speriamo
Wow Chiara che meraviglia. RicAmare?
Anche io, con il mal di schiena, non ho messo una xx. Spero di recuperare
Buongiorno, ragazze...è periodaccio anche io come voi la scorsa settimana passata a letto con l'influenza...recuperero appena possibile.
Finito!!!!!! Ebbene s? il mio mega ufo ? finalmente decollato!!! Dopo un trilione di punti nodino posso finalmente farvi vedere il quadro completo tutto fiorito [emoji4]
Ora far? una piccola pausa ma sar? di nuovo dei vostri un po? pi? avanti, appena avr? scelto quale dei tanti ufo affrontare per primo [emoji28]
wowwwwwww bravissima Michela! Spettacolare!! Hai vinto sicurtamente il premio per l' UFO pi? UFO che c'? !!:lingua-dolce::stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Michela è stupendo, complimenti.
Hai fatto un capolavoro :applauso::applauso:
Mamma mia che meraviglia!!! Un lavoro strepitoso, complimentissimi! :cappello:
Grande Miky!! complimenti è davvero bello!! Bravissima.
Le altre come siete messe?? io questo mese nel mio asciughino ho messo per adesso pochissime crocette. Ancora qualche giorno per postare i vostri avanzazamenti.
Io ho recuperato. Se non ci sono intoppi potrei finire il ricamo per fine mese e poi passare alla parte cucita.
che meraviglia Michela, veramente stupendo!!! io finalmente ho quasi finito, mi manca la cornice, il punto scritto e le perline. se mi metto d'impegno forse riesco a finirlo per fine mese, comunque aspetto fino all'ultimo giorno per postarlo
E brave!!! Non vedo l'ora di vedere i vostri lavori!!
Sonia questo mese non ho fatto niente, recupero nel prossimo :arrossito:
Mio marito è in trasferta a Brindisi e stare da sola la voglia non c'è n'era.
Finitooooo
Anna ci fidiamo di te... ma se ci fosse la foto potremmo anche ammirarlo:ghignata:
:ghignata::ghignata: non l'ho messa per non rovinarvi l'effetto finale. :risata-miciosa: in realt? non mi don resa conto che siamo gi? a fine mese... Ma solo a me i mesi volano??Allegato 488701 domani faccio una foto migliore, questa non ? completa. Temo che non riuscir? a cucirlo, sar? il lavoro del prossimo mese
... e questo perchè stiamo invecchiando!
Non ricordate che i 14/anni per il motorino non arrivano mai? O i 18 per
la patente? Buona giornata
(Ve la lascio come una pillola di saggezza)
Va sempre pi? veloce. Ecco una foto migliore
Siete state bravissime anche questo mese, io invece non ho combinato nulla... spero di recuperare al prossimo, buon lavoro a tutte e complimenti per gli avanzamenti!!
Eccomi con l'avanzamento del mese. Con qs Ufo purtroppo ho fatto poco perch? aspettavo l'arrivo del filo. ? gi? la seconda volta che riordino ma quest'ultima c'? stato qualche intoppo e nel frattempo ho fatto altro. A marzo sono certa di finire. Non vedo tutti i Vs avanzamenti perch? la connessione ? pessima ma ho visto il tuo lavoro Lina e le sirene[emoji3590] che meraviglie il resto spero di gustarmelo quanto prima [emoji2956]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Barbara bello!!!
P.S. dovresti cambiare modo di allegare le immagini altrimenti non si riesce a spostarle nel tread delle foto. Riesci a metterle come "allegati"?
Buongiorno ragazze, Eccoci a fine mese, complimenti per i vostri avanzamenti e per chi non è riuscito ad andare avanti come me, non perdetevi d'animo facciamo ciò che è possibile, recupereremo nei prossimi mesi.
Anche io come alcune di voi ho crocettato pochissimo, febbraio è stato un mese intenso e anche Marzo sarà abbastanza impegnativo..tra le gite, la cresima e i viaggi per le prove di musica di Cristian sono praticamente sempre fuori, sembra di essere una trottola.
Per questo mese di Marzo ho intensione di cambiare un attimo l'asciughino con lo schiaccianoce, ne vorrei iniziare uno per Pasqua.
Che soggetti ricamerai?
Avevo pensato ad una scritta buona Pasqua...poi vediamo ancora non ho trovato l'asciughino, ma se la memoria non mi inganna ha due stitrisce di aida, ma basse.
Complimenti per gli avanzamenti che avete fatto.
Oggi ci provo anch'io a ricamare, non sono scesa per aspettare un pacco che doveva arrivare in mattinata :disperazionee:, quindi crocetto :puntocroce:
Buongiorno ragazze, ultimi giorni per postare i vostri avanzamenti che fanno riferimento al mese di Febbraio. A parte Lina che ha appena scritto mancano all'appello Amedea e Daniela, a che punto siete??
eccomi, sono in ritardissimo, lo so, ma visto che mancavano pochi punti ho cercato di accelerare per finire il mio ufo.
dopo lunga attesa, ecco finalmente il mio ufo in dirittura d'arrivo!!!
ora devo cercare un nuovo ufo.....
Allegato 488759
Wowwww che meraviglia!!!sono anni che non ricamo un mirabilia. Te lo invidio proprio!!!