Visualizzazione Stampabile
-
Brava Lina!!! Dai dopo le vacanze ci ricontriamo tutte e vediamo chi è stata brava o chi dovrà filare subito subito dietro la lavagna.:ghignata:
Ragazze con luglio quasi finto, e le ferie che si avvicinano non so quanto riuscirò a passare...vi auguro ancora a tutte una bellissima e riposante estate.
Un bacione a tutte.:vacanze:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Brava Lina!!! Dai dopo le vacanze ci ricontriamo tutte e vediamo chi è stata brava o chi dovrà filare subito subito dietro la lavagna.:ghignata:
Ragazze con luglio quasi finto, e le ferie che si avvicinano non so quanto riuscirò a passare...vi auguro ancora a tutte una bellissima e riposante estate.
Un bacione a tutte.:vacanze:
:ihihih:
-
Allegati: 2
Ciao a tutte ragazze buone vacanze e riposatevi e riposatevi ci rivediamo a fine agosto [emoji8] io come promesso posto il mio avanzamento di luglio Allegato 489638Allegato 489639
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
-
Brava Barbara ce l'hai fatta!!! hai fatto la scritta come volevi. Complimenti mi piace tanto questo ricamo.
-
Buongiono ragazze!!! e buon inizio di settembre, da me un pò piovoso ma va bene così. Come avete passo questi due mesi estivi?? Per quanto mi riguarda, pensavo di riuscire a ricamare di più, ma comunque sono riuscita a finire il mio asciughino dei gufetti e al momento mi sto dedicando un pò al ricamo del sal "il ricamo che piace a me."
sto anche lavorando ai vari ricami che dovevo assemblare. Voi avete lavorato un pochetto e vi siete dedicate completamente al relax??
-
Ciao Sonia, confesso ... Non mi ricordo nemmeno che UFO dovrei completare... :ti-prego::sorpreso:
-
Allegati: 1
Buonasera a tutte, spero che abbiate passato buone vacanze!!
Posto quello che ho fatto in questi mesi (non molto, ma non mollerò). Buona serata e buoni ricami!!
Allegato 490000
-
Buongiorno ragazze!!! Ci siamo siamo arrivate alla fine di settembre. Pronte per postare i vostri avanzamenti?? Siete riuscite a lavorare un pò in questi mesi?? Io sono pronta per ripartire con un nuovo lavoro, Via spetto con le vostre foto.
-
Io vado dietro la lavagna!
-
Anna, Anna!!!! Se per una volta lo lasci libero, non te lo ruba mica nessuno.:ghignata: