Barbara per caso è questa??
Spero che non sia un vietato.
Visualizzazione Stampabile
Sonia grazie mille! sei fantastica questo quadretto rischiava di rimanere altri 4 anni nel cassetto senza il tuo aiuto e quello di Mari! amiche :abbraccioforte:
Buongiorno ragazze!!! Eccomi qua finalmente libera!!! Scuola finita, esami fatti, centri estivi terminati e adesso riposo fino a settembre.
Come siete messe ad avanzamenti?? Io ieri mattina appena sveglia (purtroppo troppo presto per essere domenica) sono riuscita a ricamare un pochetto e sono arrivata a metà del mio asciughino.
Forza forza aspetto i vostri avanzamenti di giugno, poi ditemi voi che facciamo con il sal lo lasciamo aperto (dato che siamo poche poche) oppure nei mesi luglio e agosto preferite metterlo in pausa?
Io voterei per la pausa estiva. Fa' troppo caldo per stare dietro la lavagna!
Pausa anche per me, non ci riesco ancora di più con questo caldo. A volte scendo per stare nel centro commerciale dove si sta freschi.
Buongiorno, davvero quest'anno questo giugno è stato terribile, anche se devo dire che a me ricamare non mi dispisce nemmeno con il caldo, ma capisco che è tosto.
Ok, benissimo allora facciamo pausa per l'estate. :estate: Per chi ha degli avanzamenti di giugno li posti pure e poi ci rivediamo a settembre per ripartire, con un po di fresco, si spera!!
Sonia, ma hai una famiglia di musicisti, che bello!! Scusa ma si chiama Alice tua figlia? Anche la mia! Sarebbero due Alici pianista.
Allegato 489525
Posto quello che sono riuscita a fare
Buongiorno Chiara, siii!! si chiama Alice, ma dai due future pianiste:orsetta:
Buongiorno ragazze, allora diciamo che da oggi il sal è in vacanza:vacanze:ci rivediamo a fine agosto/i primi di settembre con i vostri avanzamenti estivi. Io mi sono ripromessa in questi mesi di portare a termine tutti quei lavoretti finiti con i vari sal ufo ( anche quelli dell'anno scorso) che però non ho mai assemblato...perciò sono 4 quadretti, un Babbo Natale e l'ovetto di Pasqua, che dite ce la farò??
Intanto lascio l'ultimo avanzamento di giugno.
Buone vacanze a tutte!! e mi raccomando ogni tanto passate per un salutino:estate::smack!: