Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Ma buon pomeriggio...si fa per dire, qui da me sta piovendo da stamani e non ha intenzione di smettere, siamo addirittura in allerta arancione.
Devo fare i complimenti a Daniela, e come se hai recuperato...ci hai anche superato, con un braccio rotto hai ricamato più di tutte noi.
Ecco spiegato la tua lunga assenza, spero davvero che adesso tu ti sia rimessa alla grande.
Io in questo a settimana, approfittando anche del ponte passato a casa ho terminato il mio asciughino con lo Schiaccianoci.
-
@ Lina e Amedea, non vi preoccupate..vi aspetto a fine Maggio, più tardi aggiorno le foto degli avanzamenti, posterò anche il mio prossimo lavoro....vado a cercarlo..
-
Buongiorno ragazze, ho modificato il post delle foto questi sono i miei ufo che vorrei terminare nei prossimi mesi, parto con l'uovo a punto croce che non ho terminato nel sal di Pasqua e due asciughini di Natale.
-
Io ho finito il punto scritto del bavaglino per il SAL pasquale. DEVO CUCIRE la mia shopper natalizia. Metto la foto a fine mese. Ho tantiiii UFO ma poca voglia di rimetterci mano ...
-
Accidenti Daniela mi spiace molto per il tuo incidente ma... come sei riuscita a fare tutto ha dell'incredibile [emoji43]
Tutti bellissimi qualcuno te lo ruberei[emoji12]
Sonia invece io trovo che tu riesca a scegliere sempre il ricamo che esalta alla perfezione il lavoro che scegli la scritta per l'asciugamano dello schiaccianoci ? perfetta ? proprio la sua[emoji7]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
-
Salve, chiedo scusa per l'assenza super lunga, ma non sto combinando nulla; sono alle prese con le bomboniere per la Comunione di mia figlia e i ricordini per il saggio di musica, spero di postare qualche avanzamento a fine giugno. Daniela mi dispiace per il braccio, spero che tutto ritorni alla normalità! Intanto complimenti a tutte per i lavori, belli e, alcuni, anche complicati! Spero di riunirmi presto al gruppo, per ora torno a infiocchettare confetti.
-
Nel frattempo avrei terminato anche questi due canovacci.
Erano ancora da stirare
-
Buongiorno ragazze, siamo arrivate alla fine di Maggio e se ve lo devo dire nemmeno me ne sono accorta...con l'ultimo mese di scuola aumentano gli impegni, vari saggi di musica a destra e sinistra, e a casa mai, mi sembra di essere una trottola e non scherzo!!
@ Barbara grazie mille, ma stavolta la scritta non è farina del mio sacco. era stata proprio creata per quel asciughino, io ho solo cambiato il colore, ho preferito un tono su tono ad un azzurro e blu che secondo me non ci diceva proprio nulla.
@ Chiara come ti capisco, per fortuna io ho già dato per la prossima grande festa ancora ho qualche anno. Anche la tua bimba suona?? IL mio suona il trombone e la tua??
@ Daniela, bellissimi i tuoi asciughini, adoro quello con i pesci.
Dai ragazze per chi ce l'ha fatta aspetto entro i prossimi giorni i vostri avanzamenti, io ho finito l'uovo di pascqua ed ho iniziato un asciughini vediamo se riesco a finirlo entro la fine del mese.
-
io anche questo mese passo, sono alle prese con il corredino della nipotina e non riesco a combinare nient'altro. spero di rimettermi in pari al pi? presto
-
Allegati: 1
Buon pomeriggio, ormai sembriamo tutte delle trottole!!!! Bellissimi i pesci. Amedea auguroni! Chiara anche al tuo bimbo! Ecco il mio capolavoro :che-stress: Non ? cos? che volevo cucirla ma, la stoffa scelta non rende molto. In pratica ne far? un' aLtra... Prima o poi!! :dubbio-3: