Effettivamente mi sono un po' persa nello spazio tra sole e luna:ahahah: comunque posta pure le foto, tanto siamo gia' a fine mese
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente mi sono un po' persa nello spazio tra sole e luna:ahahah: comunque posta pure le foto, tanto siamo gia' a fine mese
Allora provo a fare chiarezza..
e per il mese di Aprile terminato anche il secondo paesaggio di Parolin Scaldasole
per il mese di Maggio continuo a ricamare altri tre piccoli paesaggi Primaluna e Quinis e Novalesa
Mary questo mese non ho ricamato quindi penso che a fine maggio posterò il finale del mio ufo, lo voglio terminare.
Ok Lina, grazie
Ciao ragazze [emoji1] io qs mese ho dedicato poco tempo al mio ufo perch? sto facendo le bomboniere per la comunione della mia bimba[emoji7] per? qualche crocetta c'? eccoloAllegato 473846
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Complimenti a tutte per gli avanzamenti ma soprattutto per i ricami scelti tutti molto belli e anch'io avevo fatto parolin benvenuti per un'amica. Io avevo scelto i toni del blu [emoji3526]
Complimenti a tutte.
June almeno hai realizzato qualcosa, io non ho avuto tempo di prendere il telaio
Dai sono sicura andr? meglio a maggio [emoji1]
mi stavo quasi dimenticando di postare l'avanzamento.......
bellissimi i tuoi parolin, li sto facendo anch'io
Allegato 473901
Ecco il mio avanzamento di aprileAllegato 473906
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Brava Annalisa [emoji122][emoji122] sta venendo proprio bene
:ok-brava: un applauso per i vostri avanzamenti!
Questo mese ho ripreso in mano il quadro ed ecco l'avanzamento, pochino pochino.......ma c'è!
Brave a tutte :ok-brava:
Domani ritorno a xxxxx
Terminato, devo solo stirare
Come ho detto ieri, terminato:
Mary il prossimo ufo sarà quello di Vervaco: Bambina in un campo di papaveri.
Inizierò il prossimo mese da così:
Lina bravissima!!! Sono una meraviglia!
Ragazze siamo di nuovo a fine mese... ma non vi sembra che il tempo scorra troppo in fretta???
Aspetto le vostre foto
il mio wip del mese: sempre a rilento.....
Allegato 475046
Wowww che lavori ... Io ho mollato. Mi dispiace ma proprio non mi ispira ...
Anna a me risulta solo la tartaruga che hai terminato... devo essermi persa qualcosa, avevi postato un altro lavoro?
Buongiorno Mary, scusa il ritardo, ma sono stata fuori per una mini vacanza e non sono riuscita a postare le foto prima.
posto uno dei miei paesaggi finito (Primaluna) e l'altro appena iniziato.
Buongiorno a tutte, il forum è deserto in questo periodo...:fantasma:
se ci siete.. se volete... se avete qualche progresso da postare... aspetto le vostre foto
Buongiorno, io con gli ufo sono ferma al solito punto, ho dovuto lavorare ad un fiocco nascita, ma conto di riprenderlo nel mese di luglio...tanto questo sal in ferie non va vero??
Le ferie per gli UFO non sono previste :ghignata: posta pure Sonia
un p? in ritardo posto il mio avanzamento
Allegato 476394
Un piccolo avanzamento anche il mio
Pure qui da me :help::dead:
Buongiorno ragazze come state? ? parecchio che non mi faccio sentire scusate [emoji9] tra l'altro ho anche cambiato cellulare per un po non ho fatto tutti i cambi e aggiornamenti per riuscire a vedere le chat[emoji85] per? eccomi di nuovo con voi[emoji847]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Mary questo mese salto, non sono riuscita a ricamare, metterò una foto ad fine agosto
Ciao belle signore, io non so pi? nemmeno dove ho messo il mio UFO proprio non mi ispira e il caldo non aiuta bravissime a voi che siete riusciti a andare avanti bentornata o a June
Grazie [emoji9]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
anch'io passo, con questo caldo non si riesce a lavorare :caldo-torrido:
Ragazze se volete mettiamo in pausa il sal per luglio e agosto, fatemi sapere