Un pensiero giusto visto che adesso vengono anche le vacanze
Visualizzazione Stampabile
Grazie Lina, vediamo che dicono anche le altre
anche per me va bene, non vado in vacanza ma questo caldo proprio non mi invoglia a lavorare
Buongiorno, io ho messo qualche crocetta in più in questo mese, ma poi ho dovuto riabbandonarlo per concludere altri lavoretti, ma possiamo mettere in pausa e rivederci a settembre.
Visto che voi tre siete le più "attive" in questo sal, direi che possiamo chiudere per ferie. Ci risentiamo a fine settembre con i vostri avanzamenti!
Buone vacanze:viaggio:
Domani forse inizio un po' a xxxxx
Bene Lina!
Ragazze vi aspetto a fine mese con gli avanzamenti:puntocroce:
Ciao Ciao, io spero di riuscire a concludere il mio Parolin
io manco mi ricordo dove'? finito il mio UFO ...verso Andromeda forse ...
Anna ne hai solo uno di Ufo? Sei sicura?:lingua-dolce:
Mary ho ricamato poco, posto già la foto perchè di sicuro fine settimana non toccherò il telaio. Il punto scritto ovviamente lo farò in finale............ chissà quando lo vedremo :ghignata:
Sempre pi? bello!
il mio ufo pian piano prende forma......
Allegato 477227
Brave Lina e Amedea!:ok:
Bravissime!! Mary oggi posto anche la mia foto..scusa ma nel fine settimana non ce l'ho fatta a collegarmi.
Buongiorno alle sopravvissute di questo sal...:pulcino:
Siamo a fine ottobre, se volete potete postare i vostri avanzamenti
A ottobre non ho proprio ricamato, mi dispiace.
Speriamo a novembre
il mio micro avanzamento.....
Allegato 477773
dai che piano piano ci si riesce.
Io ho impiegato un anno ma poi il quadro di Van Gogh l'ho terminato!
Ecco qui! Che fatica.......
Grazie Amedea!
Wow Daniela! Fatica ma anche tanta soddisfazione, una meraviglia!
Complimenti Daniela!!! Ti sarà costato tanta fatica ma alla fine ti ha ripagato perchè è davvero bello.
Amedea complimenti anche a te che non molli.
Io invece tra un lavoro ed un altro il mio ufetto è lì bloccato, anche questo mese sono riuscita a mettere pochissime crocette ma. Spero di riuscire a finirlo presto..anche perchè poi devo darci sotto con i ricami di Natale.-
Uhau Daniela complimenti.
Anche io ritornerò a xxxxxx. Sono stata fuori per il weekend
complimenti daniela, ? stupendo!!
Buongiorno belle ragazze come state? Scusatemi se sparisco spesso ma sono una casinara a volte mi perdo tra i miei 1000 impegni... che poi saranno sicuramente gli stessi Vs probabilmente siete solo pi? organizzate della sottoscritta [emoji85]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Daniela il tuo quadro ? stupendo poi io adoro van gogh[emoji7]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Siamo arrivate di nuovo a fine mese, c'è qualche sopravvissuta a questo sal che posta le foto dell'avanzamento?
Non mi sono dimenticata, eccolo qui!
Io ho trovato un ufo ventennaleeeee :help::piango::piango::piango:
purtroppo questo mese, complici i regali da finire, non sono andata avanti. devo assolutamente rifarmi il prossimo mese!!
anzi, sono anche riuscita a trovare un bellissimo ricamo che mi si addice!!
Allegato 478154
Jeep che bello quello schema.
Mary neanche questo mese aggiorno :bocciato: questo ufo lo sto facendo diventare un altro ufo :ghignata:
Buongiorno!!! Eccomi, scusa Mary ma ieri pomeriggio non ci sono riuscita...mi sembrava di essewre una trottola da quanti giro ho dovuto fare per i bimbi.
Ma adesso ci sono, posto il mio paesaggio che sono andata avanti, ma che non sono riuscita a finire, perchè ho iniziato i lavoretti di Natale.
E dato che dovrò continuare con questi ti metto le foto di alcuni ricamabili che ho da fare per regalare. I miei prossimi ufo saranno questi e per adesso accantono il piccolo Parolin.
eccoli i miei ufo, tutti insieme
Il lenzuolino per mio nipote
E un set per la cucina rigorosamente mio
Bellissimi lavori Daniela!