Mary visto che non posso ricamare fino a sabato quando faranno il mercato, domani ne approfitto per iniziare a fare quest'altro ufo. La tela è rosa in questa mi sembra che abbia l'anemia :ghignata:
A fine mese di sicuro il primo posterò la foto.
Visualizzazione Stampabile
Mary visto che non posso ricamare fino a sabato quando faranno il mercato, domani ne approfitto per iniziare a fare quest'altro ufo. La tela è rosa in questa mi sembra che abbia l'anemia :ghignata:
A fine mese di sicuro il primo posterò la foto.
Ok Lina, molto bello e fine anche questo
Ecco finito il primo, facendo i filati DMC:
Brava Lina!
Il primo intendevo di ufo ma i filati DMC sono terminati entrambi. Adesso ho il vero libretto. Ho fatto male i conti nel fare 6 linee per ogni tela Aida facendo l'ultimo un po' vuoto. Se avessi fatto 5 x ogni pagina sarebbe stato giusto.
Adesso mi dedico all'altro ufo.
Mi manca fare ancora la punta del vestito della piccola e il coniglio :sisi:
Brava Lina, procedi spedita.
Ti chiedo un favore: aspetta a fine mese a postare gli avanzamenti così sono sicura di non perdermi nessuna foto. Grazie:baciii:
Ok, allora pensa che questo sia anticipato xché non penso che a fine mese ne riuscirò a farne un altro
Ragazze all'appello!!! Non sentite che vi sto chiamando? :direttore:
:dittatore:Su forza! tutte in riga! E' ora di postare gli avanzamenti di marzo
Ehilà ragazze! Ci sono anche io!
A marzo ho saltato a piè pari, perdonatemi.
Sono stata presa da un tourbillon di vicende, tutte insieme!
Sto seguendo mamma che verrà ad abitare nel mio palazzo, quindi affitto dell'appartamento e vendita del suo.
Tra appuntamenti con le agenzie e con i pittori mi gira la testa!
Però ho staccato un attimo dal quadro di Van Gogh e ho fatto altro, che adesso si deve asciugare e poi stirare.
Spero di riuscire a postare una foto in settimana...
Ed eccomi all'appello con la mia tappa di marzo. Non manca molto ma non voglio far previsioni..( anno scorso dissi che lo avrei terminato e invece sono ancora qua)
Eccomi Mari [emoji847] il mio ufo completato e mi prendo un giorno per decidere tra due UFO quale riprender? [emoji3526] buona serata ragazzeAllegato 473256Allegato 473257Allegato 473258
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Bravissime!!! Invidio la vostra costanza. Io non mi ricordo neppure dov'? il mio UFO!
Brave ragazze!
Anna che mi combini?:pulcino:dai su, vai a caccia, vedrai che qualcosa salta fuori :ridere6:
Eccomi qs il nuovo UFO[emoji1]Allegato 473327
Magari ? la volta buona che lo finisco [emoji16]
Vai Barbara! Sicuramente si!!! Non vorrai dargliela vinta vero???:occhiolino5:
ecco la mia lentissima tappa: riuscir? mai a finirlo ?
Allegato 473339
"Chi va piano... va sano e lontano", l'importante è la costanza! Forza Amedea!!!!:cyclette::eserciziginnici::palestra:
Amedea, stai usando un sacco di sfumature, ti capisco se vai piano ma, anche lentamente, qualche passo si fa e passetto passetto....si arriva alla meta!
Devo fare le foto agli ultimi "svaghi" dal ricamo di Van Gogh.....
intanto posto il canovaccio.
Seguirà il resto....
Daniela scusa... devo essermi persa qualcosa :ummm: il canovaccio è il tuo UFO terminato di marzo?
Sì Mari, febbraio l'ho saltato..
C'è qualcosa che non va?
No no, tutto ok. Avevi postato solo Van Gogh, non avevo capito che avresti fatto anche altro.
Sì, mi sono presa una pausa perchè il quadro è molto pesante....
Fai bene, è davvero impegnativo!
Buon pomeriggio ragazze. Approfittando di riposo forzato oggi finalmente dopo solo tre anni ho finalmente ultimato il mio Ufo......uno dei millantamila :ahahah:
Spero di non impiegare lo stesso tempo per confezionarlo
Ragazze non chiedetemi da quanti anni sia nel cassetto, non lo ricordo con precisione ma sicuramente sono taaaaanti anni. È ora di ultimarlo. Ecco il mio prossimo Ufo
Bravissima Annalisa, mi piace il tuo ufetto natalizio. Mi ricordo anche io di questo Benvenuti...l'ho ricamato anche io durante quel sal e non vorrei sbagliarmi ma è stato il mio primo Parolin.
Anche io terminato il mio ufetto e sempre un Parolin continuo con il prossimo e inizio Scaldasole
Vai Annalisa, vedi il lato positivo: l'isolamento forzato ti spronerà a finire moooolti ufo :ghignata: , intanto ti faccio i complimenti per quello natalizio!
Bravissima Sonia, adoro Parolin e i suoi paesini ...io dovrei finire Prima Luna, ma nn ricordo più dove l'ho messo :lingua-dolce: , comunque oggi ho finito il mio strofinaccio
Bellissimi i vostri ricami Sonia e Roberta
Complimenti a tutte!!!! Siete state bravissime!!!
Brave Sonia e Roby!!!
Brava Annalisa, almeno c'è qualcuna che mi batte......sul tempo!
Quel benvenuti sta appeso incorniciato nell'ingresso dal 2016........
Però è sempre meglio finirli, anche tardi ma mai!
Brave anche Sonia e Roby!
Parolin è sempre affascinante..........
Grazie ragazze!!! Roberta bellissimo il tuo Asciughino.
Mary, io nel fine settimana (visto il brutto tempo non mi sono mossa da casa) ho già finito anche Scaldasole e ho già iniziato il prossimo paesaggio (Primaluna)..ho rubato il turbo ago ad Aimy...non mi fermo piuù!!!!:ferrari:
Volevo sapere cosa preferisci che faccia, aspetto fine mese per la foto?? Non vorrei crearti confusione con tutti questi paesaggi:ghignata: