Visualizzazione Stampabile
-
Sal UFO 2022
Ciao a tutte!
Quest'anno sarò io ad occuparmi del sal UFO. Come siete messe? Non li avete finiti tutti vero???:ghignata:
Allora forza!:cyclette::eserciziginnici::palestra:
Aprite armadi, cassetti, cassapanche, scatole, borse, valigie. Controllate anche tra i cuscini del divano (non si sa mai) Vedrete che qualcosa da finire salterà fuori!
Uncinetto, punto croce, ricamo, feltro, cucito, ricamabili dimenticati... qualsiasi tecnica è ben accetta. In compagnia vedrete presto i risultati!
Le regole sono sempre quelle degli anni scorsi: postate la foto del lavoro che volete portare a termine (sarebbe meglio uno alla volta, ma se lavorate su più lavori contemporaneamente metteteli pure tutti) ed ogni fine mese un'altra foto con l'avanzamento. Vista la data, direi che possiamo partire con gli avanzamenti dalla fine di febbraio.
Le foto con gli avanzamenti verranno raggruppate qui
Mi sembra di aver detto tutto, le iscrizioni sono aperte fin da ora, vi aspetto numerose!!!
PARTECIPANTI:
- aimiy
- alisanna72
- murrina
- june
- roby77
- jeep
- daniela 69
- Sonia76
- ladypeggy
- Betty23
-
Io ci sto'. Anche perch? non ho proprio voglia di lavorarci. Quindi preparate le fruste!!! Io parto con i ricci dello scorso anno. Appena lo trovo posto la foto
-
Ciao Mary io ci riprovo a finire un' altro lavoro ne ho davvero una mare :pinguino-piange::pinguino-piange:
-
Io devo terminare ancora La bambina tra i papaveri di Vervaco che ho messo in work in progress, se prendo gli altri sospesi sarei rovinata :disperazionee:
Se si aprirebbe un Sal per un grembiule cucina (un ricamo piccolo) allora arriverei subito.
-
Anzi Mary mi iscrivo, ieri sera mi sono ricordata che devo ancora terminare la tabella numerica dei filati DMC. Andrò piano.
-
-
Allegati: 1
Mary io riparto da dove ero arrivata lo scorso anno
-
-
Ciao ragazze! aspettavo la partenza di qs SAL altrimenti i miei UFO rimangono tutti nel cassetto!!!
Avendone pochi... non so con quale iniziare!!! ma stasera scelgo promesso.
-
Benvenuta anche a te Barbara!
-
Grazie mille Mari[emoji847] e ho deciso che riparto dall'ultimo UFO lasciato in sospeso l'anno scorso il mio grembiulino da chef con il panda[emoji108] devo recuperare la foto che cmq avevo gi? postato anno scorso [emoji3526]
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Eccolo[emoji3526]Allegato 471383
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno e buon inizio di settimana a tutte!
Io sto ricamando davvero pochissimo e chissà che il sal ufo non mi aiuti a smaltire un pò di lavori incompiuti fermi nel cassetto da ormai troppo tempo. Non so ancora da cosa iniziare...ma appena decido inserisco la foto
-
Vai Roby, facciamo coraggio e assaltiamo gli UFO!
-
ci sono anch'io!! quest'anno devo assolutamente finire rapunzel di mia figlia, altrimenti mi frusta! appena possibile metto la foto
-
Ciao Mari, certo che mi iscrivo!
Il problema è che mi sono persa tra gli ufo giacenti nell'armadio e quelli arrivati di continuo ad incrementare il numero, terribile, di cose da fare.
Avevo anche postato come ufo un ricamo di 20 anni fa, vero?
Faccio una ricerca veloce e poi ne farò una foto.
-
Brave ragazze e benvenute!!!:amore-micioso:
-
Buongiorno ragazze, ma potete stare senza di me?? Nooo!! Ed è per questo che ci sarò anche io. Decido con cosa partire e poi posto la foto.
E a Mary in bocca al lupo come madrina di questo Sal Storico.
-
Grazie Sonia! Mi chiedevo quando saresti arrivata:lingua-dolce:
-
Continuano a saltare fuori degli ufo ... :occhi-lacrimosi::sveglia::disperazionee::disperazionee:: help:
-
:dubbioso: forse mi hai preso troppo alla lettera, non è che devi cercare proprio dappertutto....
-
Non li cerco io ...mi trovano loro ...:paura-3::ammy::ihihih:
-
I miei invece si vergognano talmente tanto che si sono nascosti ben bene in fondo ai cassetti per non farsi trovare :ghignata:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Grazie Sonia! Mi chiedevo quando saresti arrivata:lingua-dolce:
Tranquilla non potevo mancare!!!:ok:
Trovato anche con cosa partire, riprendo in mano i miei paesaggi di Parolin, questo Nimis appena appena iniziato...forse e dico forse per fine febbario sarà finito.:ghignata:
-
Citazione:
roby77
I miei invece si vergognano talmente tanto che si sono nascosti ben bene in fondo ai cassetti per non farsi trovare :ghignata:
Citazione:
aimiy
Non li cerco io ...mi trovano loro ...:paura-3::ammy::ihihih:
Ragazze siete uno spasso!!!:ghignata::ghignata::ghignata:
-
Meglio riderci s?. Io non li conto pi?. Il paesaggio ? veloce. Ho ricevuto in regalo due stupende cornici. E magari ne xx un'altro. Devo controllare le misure di quelli gi? ricamati. E decido... Non finir? mai di xxx
-
Ho scelto il primo ufo da terminare: un piccolo ricamo di Madame Chantilly della serie Berries and Robins. Dovrei finirlo abbastanza velocemente..."dovrei" :ummm:....intanto metto la foto
-
Vai Roby ? piccolino. Farai in un lampo.
-
Salve ragazze..lo so manco da un anno o poco meno ma mi sono fatta prendere da altri impegni. Questo anno cercherò di esser più presente e partecipo a questo sal. La foto la pubblico oggi pomeriggio
-
Bentornata Carmen e benvenuta nel sal!:invio-fiori:
-
Ragazze.. visto che avete tanto da ricamare, perché non vi iscrivete anche al sal filini?:lingua-dolce:
-
Ecco il mio punto di partenza...inizio con quello che era il mio Sogno nel cassetto e poi ufo 2021. Rispetto all'ultima pubblicazione ho fatto dei passi avanti che mi ero dimenticata di pubblicare
-
Citazione:
Ma12ri
Ragazze.. visto che avete tanto da ricamare, perché non vi iscrivete anche al
sal filini?:lingua-dolce:
Fatto!!!
-
Ecco a che punto è arrivato il mio Ufo...secolare!
-
Che belli i vs ufo ragazze ... e anche impegnativi!
Io nel week-end ho lavorato al mio piccolo usignolo ( il mio ufo era davvero mignon :ghignata: ) e dopo aver messo l'ultima crocetta sono passata al confezionamento. Che dici mary, posso postarlo o devo aspettare febbraio?
-
Ma bravissima Roby! Così si fa!!!:stellina-danzatrice
Postalo pure, siamo giusto a fine mese
-
Ecco il mio primo ufo 2022 ed è diventato un porta blocchetti memo. Ora vado a cercare tra i cassetti, vediamo cosa salta fuori x il prox progetto
-
:molla::molla::molla:mi piace un sacco!!! Se il buongiorno si vede dal mattino.... chissà cosa farai prossimamente!
-
Mari, ma come gli altri anni valgono anche i ricamabili come ufo, vero? Ne ho diversi da smaltire e potrei approfittarne
-
Mari ti prego non dire dire di no, perchè anche io come Roberta ne ho tanti da smaltire