Assolutamente si!:yes!::yes!::yes!:
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente si!:yes!::yes!::yes!:
Roby, che carino il portablocchetti!!!
Wow Roby gi? finito il primo UFO [emoji7] ? bellissimo complimenti [emoji122][emoji122] io posto solo un avanzamento tra l'altro mini perch? sto finendo un corredino per una bimba che sta per nascere [emoji28]Allegato 471710
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ciao Mary, mi iscrivo anch'io a questo sal perchè voglio finire il quadretto della Dimensions che ho iniziato qualche anno fa, e visto che non mi manca molto è peccato che rimanga ad ingiallire nel cassetto.
Questo é il ricamo con i materiali.
Benvenuta Betty!!! Me lo ricordo questo ricamo, sarebbe davvero un peccato non finirlo
io riparto da qui
Allegato 471753
Wow che belli. Io ho deciso. Parto con Tortuga la �� . Al momento so solo le 4 zampe e il cappello pronto. Allegato 471757
Amedea sento che è l'anno giusto, vedrai che lo finirai!
Anna mi piace tanto la tartaruga porta ovetti!
Ragazze vi chiedo un favore: di pubblicare gli avanzamenti nell'ultima settimana del mese o al massimo nella prima del mese successivo, così sono sicura di non perdermeli. Grazie
Ok Mari [emoji108]
Va bene Mari.
Intanto ti metto la foto del mio prox progetto: qs mese mi dedico a un ricamabile e spero di finirlo entro febbraio
Betty era un peccato non terminare quel bellissimo ricamo :ok-brava:
Mary ecco il mio poco avanzamento, mi pento di non aver usato anni fa la stoffa aida più rigida ma questa morbida adesso infatti me ne pento:
Vai Lina. Dopo puoi usare un appretto per le ndurirla un po'
Ciao a tutte, avete tempo fino a domenica 6 marzo per postare le foto dei vostri avanzamenti
Finito!!! Ho fatto un grosso errore ... Ho incollato la base sotto sopra. E non ho potuto riparare. Mai pi? colla. Preferisco cucire!!! :che-stress::bad:
Anna è carinissima la tua tartaruga :)
Il mio avanzamento.......ci siamo quasi [emoji4]Allegato 472216
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Anna la tua tartaruga mi piace moltissimo!
Forza Annalisa, non manca molto!
Ciao Mary io ho finito il mio Dimensions finalmente, per altri ricami in sospeso adesso vedo e poi mi faccio viva. Intanto sono contenta :gongolare: di aver finito questo, non è stato semplice, ora devo trovare anche una bella cornice.:smack!:
Betty è stupendo [emoji7]. Sarà stato faticoso ma ne è valsa la pena
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Complimenti Betty, è favoloso! Eh si, i Dimensions non sono una passeggiata, ne so qualcosa....
E' un tripudio all'estate ed al mare. Bravissima.
Betty ? bellissimo!!!che colori!! Annalisa ci sei ormai!!!
Complimenti a tutte per i vs ufo ma un applauso speciale a Betty...è davvero un capolavoro! :molla:
Io contrariamente a quanto speravo, non sono riuscita a finire il mio strofinaccio, sono solo a metà ricamo :ghignata: . Stasera posto la foto del mio wip
Anch'io stasera lo posto.
In questi giorni sono stata molto impegnata.
il mio wip del mese
Allegato 472306
Complimenti a tutte per i lavori.
Ecco il poco che ho ricamato:
Il mio piccolo wip di Febbraio:
Buongiorno mragazze, io questo mese non sono riusciuta a mettere nemmeno una crocetta, m i sono dedicata a terminare dei lavoretti già fatti in precedenza e mi sono dedicata un po all'uncinetto...ormani ci vediamo a fine mese..
Complimenti a tutte voi per i vostri avanzamenti.
Brave a tutte per il avanzamenti. Sonia forza, un piccolo sforzo. Io vorrei riprendere il runner dei ricci. Ma non credo di voler continuare con il progetto originale. Se trovo come utilizzarlo cos?, completo solo un lato. Mi stressa, troppi cambi
Roby anch'io l'avevo fatto bellissimo lo strofinaccio4 stagioni [emoji3590] e ragazze tutte bravissime per i vs avanzamenti e per chi come Betty ha gi? finito [emoji122][emoji122][emoji122] io anche qs mese poco ... Per quanto riguarda UFO perch? ho finito corredino di Lara che alla fine non ? ancora nata[emoji1787][emoji1787][emoji1787]Allegato 472365
Bravissime ragazze!:stellina-danzatrice
Roby lo schema della scritta è sul forum?https://www.megghy.com/forum/images/smilies/ummm.gif
Mari ? un vecchio schema di ricamare
Grazie Anna:ok:
Salve a tutte. Per motivi lavorativi solo ora sono riuscita a postare la mia prima tappa del ufo di questo anno. Eccola qua
Brave a tutte per i vostri avanzamenti! Manca solo Daniela
Anna hai deciso quale sarà il tuo prossimo UFO?
Ciao ragazze finalmente ieri sera ho finito il mio ufo era ora[emoji3526] ora cerco il prossimo e a fine mese posto entrambi cos? Mari non ti facciamo impazzire con le foto [emoji847][emoji847][emoji847]
Brava Barbara! Per le foto meglio aspettare fine mese così sono sicura di non perderle per strada...
Ho quasi terminato, devo comprare 4 fili che mi mancano e devo aspettare quando andrò al mercato.
Forse ho già idea di quale sarà il mio prossimo ufo :puntocroce: