Bravissime ragazze!!
Ecco anche il mio avanzamento di febbraio![]()
Bravissime ragazze!!
Ecco anche il mio avanzamento di febbraio![]()
Bravissime!!! appena ho un attimo aggiungo le foto anche nell'altra sezione e metto anche il mio avanzamento.
Concordo con le altre June...il nome lo renderebbe più personale
Bravissime ragazze è sempre bello vedere gli avanzamenti.
Miky vedo già qualcosina di qs asciughino che mi aveva rubato il
Grazie Robysono alla ricerca di un piccolo alfabeto corsivo per inserire il nome grazie a tutte per il consiglio e buona domenica
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Buongiorno Roberta, scusa il ritardo, ma ero rimasta senza traffico dati, perciò senza internet...allego subito il mio ufo terminato.
Complimenti ragazze per i vostri ufo, June anche io aggiungerei il nome sulla tovaglietta e MIky il tuo asciughino mi intriga molto ..
Ultima modifica di Sonia76; 02-03-2020 alle 09:25
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Buon giorno a tutte!
Posso aggiungermi al Sal Ufo anche io?![]()
Ho iniziato un runner ad uncinetto a giugno del 2019e volevo finirlo per il Natale dello stesso anno!
Sono ancora in alto mare, lo finirò sicuramente...
...per il Natale di quale anno però, non so!!
![]()
E così ho pensato di aggiungermi a voi, almeno, con la scusa delle scadenze mensili, forse troverò un po' di tempo per portare avanti il lavoro!![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Benvenuta nel gruppo! Ti ho aggiunta alla lista delle partecipanti e ho spostato la tua foto.
Adesso siamo curiose di vedere i tuoi avanzamenti e scommetto che il tuo runner sarà pronto per qs Natale
orange juice (02-03-2020)
Manuela, ti ho persa da qualche parte x strada!![]()
Sto invecchiando e non mi ricordavo delle tua partecipazione al sal ufo...rimedio subito e corro ad aggiungerti.
Aspettiamo di vedere anche il tuo lavoro
Segnalibri