Brave! avete fatto molto .:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice Io sono ferma...non mi ispirano per nulla i miei Ufo!:uffa:
Visualizzazione Stampabile
Brave! avete fatto molto .:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice Io sono ferma...non mi ispirano per nulla i miei Ufo!:uffa:
Bravissime ragazze!!
Ecco anche il mio avanzamento di febbraio [emoji4]
Bravissime!!! appena ho un attimo aggiungo le foto anche nell'altra sezione e metto anche il mio avanzamento.
Concordo con le altre June...il nome lo renderebbe più personale
Bravissime ragazze è sempre bello vedere gli avanzamenti.
Miky vedo già qualcosina di qs asciughino che mi aveva rubato il [emoji173]
Grazie Roby [emoji4] sono alla ricerca di un piccolo alfabeto corsivo per inserire il nome grazie a tutte per il consiglio e buona domenica
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Buongiorno Roberta, scusa il ritardo, ma ero rimasta senza traffico dati, perciò senza internet...allego subito il mio ufo terminato.
Complimenti ragazze per i vostri ufo, June anche io aggiungerei il nome sulla tovaglietta e MIky il tuo asciughino mi intriga molto ..
Buon giorno a tutte! :give-me-five:
Posso aggiungermi al Sal Ufo anche io? :arrossito:
Ho iniziato un runner ad uncinetto a giugno del 2019:uncinetto: e volevo finirlo per il Natale dello stesso anno! :xmas: Sono ancora in alto mare, lo finirò sicuramente... :yes!: ...per il Natale di quale anno però, non so!! :mrgreen::mrgreen:
E così ho pensato di aggiungermi a voi, almeno, con la scusa delle scadenze mensili, forse troverò un po' di tempo per portare avanti il lavoro! :ciao-ciao:
Ecco dove sono arrivata! Parto da qui! :sbatteregliocchi:
Allegato 454267
:bye3:
Benvenuta nel gruppo! Ti ho aggiunta alla lista delle partecipanti e ho spostato la tua foto.
Adesso siamo curiose di vedere i tuoi avanzamenti e scommetto che il tuo runner sarà pronto per qs Natale
Ciao a tutte,volevo ringraziarvi per la spinta necessatia a ripartire con il ricamo,grazie a voi go finalmente finito il mio lavoro,non vedo l'ora che mio marito nel fine settimana mi aiuti a ripristinare il computer per postare le foto !! Grazie mille daManuela
Manuela, ti ho persa da qualche parte x strada! :ghignata:
Sto invecchiando e non mi ricordavo delle tua partecipazione al sal ufo...rimedio subito e corro ad aggiungerti.
Aspettiamo di vedere anche il tuo lavoro