Daniela che lavorone dovrai fare :ooohhh:
Visualizzazione Stampabile
Daniela che lavorone dovrai fare :ooohhh:
@Daniela: direi che hai scelto uno schema bello impegnativo!
@Aimiy: beh anche tu non scherzi....ricamare sulla tela nera, wow
Roby, è uno schema che mi ha colpita subito dopo la mia iscrizione, ho penato per trovarlo, sto penando per andare avanti ma spero che venga più simile all'originale possibile!
mamma mia ragazze, che lavori elaborati!!
ho una domanda da fare: per cercare di accontentare tutti e liberarmi di un po di ufo vorrei "cercare" di portare a termine tre lavori alternandoli di giorno in giorno. volevo sapere se li posso postare tutti e poi mostrare gli avanzamenti a fine mese oppure devo farne uno alla volta
Amedea, metti la foto iniziale di tutti e tre e poi posti gli avanzamenti a mano a mano che procedi così si vede come avanza ogni singolo ricamo
Ciao ragazze sono tornata [emoji16] cell nuovo e PC morto... Ho avuto qualche problema durante le vacanze cmq ho già letto qualche Vs messaggio e comincio con lis a qs dal del mio cuore
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Non so cos'ho scritto [emoji23][emoji23] cmq volevo dirvi che mi iscrivo a qs sal che adoro [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ben ritrovata Barbara!
allora, questi sono i primi ufo che vorrei terminare: un set di presine da cucina, le tende per la cucina di mia figlia e lo "storico" motociclista dello scorso anno
Allegato 453458Allegato 453459Allegato 453460