Visualizzazione Stampabile
-
Sal UFO 2020
Nuovo anno, nuovo Sal Ufo... allora siete pronte per questo 2020?
Potete presentare fin da subito i vs ufo e poi ogni fine mese posterete sempre qui il vs avanzamento. Io poi trasferirò tutte le foto QUI in qs sezione.
Anche quest'anno potete presentare non solo ricamo, ma anche le altre categorie ( amigurumi, feltro ecc. insomma tutti i vs lavori iniziati e mai finiti)....mi raccomando anche i ricamabili chiusi nel cassetto possono essere ripresi
Partecipanti:
- aimiy
- Sonia76
- murrina
- ladypeggy
- miky_79
- jeep
- Fenice75
- Daniela 69
- roby77
- june
- Betty
- orange juice
- mandon
-
Mi iscrivooooooo al volo!
-
Grazie Roberta, non posso mancare seconda iscritta.
-
Mi iscrivo anch'io sperando di riuscire a terminare i lavori ancora non finiti.
-
Mi iscrivo ..... purtroppo l'anno scorso sono riuscita a terminare solo un Ufo ..
domani riposto gli Ufo ....
-
Più che fotografare quello che ho come UFO ... posso fotografare quello che non ho?:stralunata: vi assicuro cge non ho tra gli Ufo ... un abito da sposa:sorpreso: per il resto c'è di tutto ... ve lo assicuro! :disperazionee::disperazionee:
-
Ciao Roby!! Provo a reiscrivermi anche io visto che il proposito per questo nuovo anno è quello di portare a termine i vecchi progetti prima di iniziarne dei nuovi (sono un’illusa vero??) e magari con il vostro aiuto riuscirò a farcela [emoji28] appena riesco faccio le foto e le posto [emoji4]
-
ci sono sicuramente anch'io!!!! il vecchio ufo mi guarda ancora in cagnesco, e tutti quelli che ho nelle scatole gridano vendetta......
-
Bene bene, si sta già formando un bel gruppetto :stellina-danzatrice benvenute !
-
Allegati: 3
Eccomi! Posto già il mio primo kit finito e il secondo iniziato oggi.Allegato 453281Allegato 453282Allegato 453283
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Benvenuta Manu, vedo che hai già iniziato a smaltire i tuoi ufo !
-
Allegati: 1
Il mio primo ricamabile dell’anno...inizio soft [emoji28]
-
Io devo ancora riprendere. Nn ho neppure guardato ancora
-
Ovviamente mi iscrivo anche io!
A parte il fatto che continuo a comprarne di nuovi (li ho già postati), quello per gennaio l'ho già terminato.
Aspetto la fine del mese per postarlo oppure lo metto subito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Si, ne approfitto, alterno settimane di voglia di fare niente a giorni di smania. Ho già finito anche il kit di Mill Hill ma metto la foto a fine mese così andate meglio.
-
Benvenuta Daniela!
Per le foto fai come ti torna meglio...se vuoi puoi postarla anche ora va benissimo.
Se postate le Vs foto prima, magari a fine mese controllate che io le abbia spostate tutte, per essere sicure che non mi sia persa qualcuna per strada :ghignata:
-
Allegati: 2
Roby io inizio con la scritta Singer e poi con i numeri dei filati per continuare la cartellina che avevo sospeso.
-
Quasi quasi mi iscrivo con le mie 4 stagioni Dimensions dal sal un sogno nel cassetto e che sono fermi da mesi... Così mi costringo a mettere qualche punto a punto croce anche se in questo momento navigo altri mari :-))
Metterò foto appena posso :-))
-
Benissimo allora ti aggiungo alle partecipanti. Benvenuta Lucia!
-
Citazione:
roby77
Benvenuta Daniela!
Per le foto fai come ti torna meglio...se vuoi puoi postarla anche ora va benissimo.
Se postate le Vs foto prima, magari a fine mese controllate che io le abbia spostate tutte, per essere sicure che non mi sia persa qualcuna per strada :ghignata:
Preferirei postare non appena terminato il lavoro, altrimenti corro il rischio di dimenticarmene....
Per gennaio ho smaltito questo ufo...uno dei tanti bavaglini che ho nella scatola.
-
Citazione:
Lucia59
Quasi quasi mi iscrivo con le mie 4 stagioni Dimensions dal sal un sogno nel cassetto e che sono fermi da mesi... Così mi costringo a mettere qualche punto a punto croce anche se in questo momento navigo altri mari :-))
Metterò foto appena posso :-))
Citazione:
roby77
Benissimo allora ti aggiungo alle partecipanti. Benvenuta Lucia!
Il sal sogno non è ancora terminato... o sbaglio?
-
Citazione:
fenice75
😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮
-
Citazione:
Ma12ri
Il sal sogno non è ancora terminato... o sbaglio?
Da quello che so io il sal sogno terminera' a dicembre 2020
-
Sì è vero, il Sal Sogno termina a dicembre 2020.
Lucia non hai altri ufo da finire e che vuoi presentare qui?
-
Roberta, io in realtà ho un ricamo iniziato di cui chiesi a voi lo schema ben 10 anni fa.
Non l'ho avuto subito, solo qualche anno fa e l'ho iniziato da un sacco di tempo.
Credo di aver messo i mie wip per un po' parecchi post fa, non me lo ricordo.
Certo che se c'è un ufo che si aggira nel mio appartamento è proprio questo.
Lo posso far rientrare nel calderone, insieme ai ricamabili?
-
Robby, porto avanti al massimo due lavori alla volta differenti tra loro per lavorazione. Col fatto che riesco a ricamare solo con la luce naturale, la sera mi dedico a maglia o uncinetto sempre energie permettendo. Perciò no... Non ho altri incompiuti nel cassetto :-))
Proseguo dunque nel sal un sogno nel cassetto?
-
@Daniela: beh direi che qs tuo ricamo entra di diritto nel Sal Ufo :ghignata: quindi aspetto con grande curiosità la 1° foto.
@Lucia: direi che il tuo ricamo non è ancora un ufo visto che il Sal Sogno è ancora aperto e hai ancora ben 12 mesi x terminarlo, quindi direi di lasciarlo nell'altro sal. Se poi frugando nel tuo cassetti salta fuori un ufo dimenticato, noi siamo sempre qui
Per quello che riguarda i miei ufo, qs anno vorrei davvero portare a termine il mio Secret Garden...non manca moltissimo ma nemmeno così poco
-
Wow Roby che ricamo elaborato!
-
Citazione:
roby77
@Daniela: beh direi che qs tuo ricamo entra di diritto nel Sal Ufo :ghignata: quindi aspetto con grande curiosità la 1° foto.
Questa è la foto da cui, con tanta pazienza, mi è stato ricavato lo schema ma, essendo un "rifacimento", non credo che verrà molto simile.
Non è semplice, è pieno di sfumature e sto diventato matta....
-
Wowww Daniela, hai una gran pazienza! Ecco il mio ufo... nuovo nuovo. Spero di finirlo per il prossimo inverno:ooohhh: t
-
Daniela che lavorone dovrai fare :ooohhh:
-
@Daniela: direi che hai scelto uno schema bello impegnativo!
@Aimiy: beh anche tu non scherzi....ricamare sulla tela nera, wow
-
Roby, è uno schema che mi ha colpita subito dopo la mia iscrizione, ho penato per trovarlo, sto penando per andare avanti ma spero che venga più simile all'originale possibile!
-
mamma mia ragazze, che lavori elaborati!!
ho una domanda da fare: per cercare di accontentare tutti e liberarmi di un po di ufo vorrei "cercare" di portare a termine tre lavori alternandoli di giorno in giorno. volevo sapere se li posso postare tutti e poi mostrare gli avanzamenti a fine mese oppure devo farne uno alla volta
-
Amedea, metti la foto iniziale di tutti e tre e poi posti gli avanzamenti a mano a mano che procedi così si vede come avanza ogni singolo ricamo
-
Ciao ragazze sono tornata [emoji16] cell nuovo e PC morto... Ho avuto qualche problema durante le vacanze cmq ho già letto qualche Vs messaggio e comincio con lis a qs dal del mio cuore
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Non so cos'ho scritto [emoji23][emoji23] cmq volevo dirvi che mi iscrivo a qs sal che adoro [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
-
-
Allegati: 3
allora, questi sono i primi ufo che vorrei terminare: un set di presine da cucina, le tende per la cucina di mia figlia e lo "storico" motociclista dello scorso anno
Allegato 453458Allegato 453459Allegato 453460
-
Citazione:
roby77
Ben ritrovata Barbara!
Grazie Roby [emoji4] domani posto anch'io i miei ufo[emoji106]