Visualizzazione Stampabile
-
Wow Roby bravissima [emoji122] che pazienza hai avuto per? ne ? valsa la pena. Michy sai che ho un debole per il tuo schema non vedo l'ora di vederlo completato lo adoro. E brava anche a te orange avrai un natale scintillante ? bellissimo il tuo runner[emoji179]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 4
Anch'io ho finito un ufo e fatto qualche altro avanzamento qua e l? perch? qs mese mi sono persa con un'altra tecnica l'ho cominciato e non sono pi? riuscita a fermarmi lo posto qui anche quello perch? era l? da qualche mese in attesa[emoji23] parto con le foto Allegato 455030Allegato 455031Allegato 455032Allegato 455033
-
Roby la tovaglia con hello spring fa parte delle tovagliette che hai messo al primo posto nella sezione foto. Sono 2 della colazione e 1 grande
-
Allegati: 2
Io mi sono dedicata (con magri risultati) all'apprendimento da autodidatta delle basi dell'uncinetto.
E dopo aver provato tre presine ho deciso che il punto croce mi si adatta meglio....
Ora sto facendo un lenzuolino per il bis nipote che nascerà a metà maggio.
-
June, bellissimi i tuoi ricami. Anche se è il più piccolo adoro le margherite con la scritta spring, davvero molto fine
Brava Daniela, ti sei data anche all'unicinetto! Aspettiamo di ammirare anche il lenzuolino per il tuo nipote
-
Io mi sono innamorata di uno schema per strofinaccio della bravissima Natalia e penso che sarà il mio prox progetto. Il tempo di recuperare tutto il materiale e poi posto la foto
-
Buongiorno ragazze, anch'io presto posterò le foto dei miei lavoretti, oltre al m io vecchio En retard, che voglio finire posterò alcuni ricamabili da smaltire.
Roberta aspetto la foto sono curiosa
-
Allegati: 1
Questo mese ho avuto davvero poco tempo da dedicare al ricamo ma sono riuscita a finire anche questa lettera... ho fatto qualche modifica perch? l?originale non mi convinceva molto [emoji28]
-
Wowww che bello! Tutte andate avanti con i lavori. Io no. Proprio nn mi va :disperazionee::occhi-lacrimosi:. Daniela non mollare. Non sono male le presine. Perché vuoi mollare? June che belli. L'ultimo è un quadro?
Miky non ricordo l'originale ma questa mi piace molto
-
Arrivooooooo!! Scusate, avrei dovuto postare l'altro ieri ma l'ho dimenticato!:oopss:
Il mio runner in questo mese è avanzato solo di qualche riga perché sono molto impegnata con il lavoro! :al-pc:
Comunque, eccolo qui! :iloveyou:
Allegato 455938
:bye3:
-
eccomi ritornata alla base. in questo periodo non ho fatto molto ma spero di poter ricominciare presto.
al momento sono arrivata qui
Allegato 456013Allegato 456014
-
Miky, Orange, Jeep, bravissime! Vedo che state continuando con i vostri ufo :stellina-danzatrice
Io mi sono arenata...a maggio mi sono dedicata un pò al cucito , vediamo se a giugno riesco a mettere qualche crocetta
-
io ho quasi finito il lenzuolino.
dovrei ricamare anche un bavaglino, sempre per mio nipote, ma ancora non ho in mente lo schema.
E poi dovrei riprendere in mano una presina tonda lasciata all'inizio.....ma già non mi ricordo come si fa!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Miky, Orange, Jeep, bravissime! Vedo che state continuando con i vostri ufo :stellina-danzatrice
Io mi sono arenata...a maggio mi sono dedicata un pò al cucito , vediamo se a giugno riesco a mettere qualche crocetta
Questo mese ho fatto ben poco!! :arrossito:
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
Citazione:
aimiy
Wowww che bello! Tutte andate avanti con i lavori. Io no. Proprio nn mi va :disperazionee::occhi-lacrimosi:. Daniela non mollare. Non sono male le presine. Perché vuoi mollare? June che belli. L'ultimo è un quadro?
Miky non ricordo l'originale ma questa mi piace molto
Grazie mille e si, l'ultimo sar? un quadro appena trover? la cornice adatta! non ? che mi stia dando molto da fare ultimamente, esco a fare passeggiate vicino a casa immersa nel verde ma arrivare alla cittadina vicino bardata di mascherina mi deprime, quindi non sto creando molto
-
In effetti sembra che qs virus, con tutte le implicazioni che si è portato dietro, sta minando anche la ns creatività...in più ormai l'estate è iniziata e la voglia di stare fuori all'aria aperta ha la meglio su tutto
-
Allegati: 3
Finito!!!! Anche per l?ultima lettera ho fatto una modifica..questo tacchino mi sembrava pi? allegro [emoji16]
-
Perfetto! Moltoooo adatto allo strofinaccio. Peccato aver finito i miei o te lo copiavo!
-
Miky ti rinnovo i complimenti anche qui, bravissima, qs strofinaccio è favoloso!
-
-
Il mio ufetto avanza!:yes!: Un altro riquadro è stato fatto! :vittoria:
Allegato 456625
-
Bravaaaaaaa. Non mollare! Io invece sono al palo ... ma spero di riprendere presto. Prima per? devo ricordarmi quale Ufo volevo finire ...
-
I miei prossimi ufo..due asciugamani asilo da regalare alla mia figlioccia che inizier? l?avventura a settembre [emoji4] in questo periodo in realt? non mi sento molto creativa e la voglia rasenta lo zero ma settembre ? dietro l?angolo ed ? meglio che mi dia da fare [emoji28]
-
Siamo arrivate al giro di boa di qs 2020....luglio è iniziato e speriamo che qs seconda metà dell'anno sia migliore della prima :ghignata:
Il mio proposito è di riprendere seriamente in mano il mio aghetto e ricominciare a ricamare un pò. Vediamo se riesco
E voi? come siete messe?
-
A ...U.f.o. :ghignata: Oggetto Mangiante Non Identificato
-
Citazione:
roby77
Siamo arrivate al giro di boa di qs 2020....luglio è iniziato e speriamo che qs seconda metà dell'anno sia migliore della prima :ghignata:
Il mio proposito è di riprendere seriamente in mano il mio aghetto e ricominciare a ricamare un pò. Vediamo se riesco
E voi? come siete messe?
Io Roberta sono messa come te...voglia di ricamare poca, ma anche io devo cercare di riprendere in mano i miei ufo, specialmente uno, quest'anno devo per forza terminarlo.
-
Io ho terminato questo per il pronipote.
Che dite, lo lascio così oppure è troppo vuoto?
Volevo inserirci anche la scritta "L'amore dei nonni" ma forse diventa troppo.....
-
-
? gi? molto simpatico ed elegante anche cos? [emoji4]
-
Arrivo tardi....a qs ora l'avrai già terminato :lingua-dolce: ....ma anch'io lo lascerei così
-
Mi sembra di ricordare che lo avevo dichiarato un ufo, lungo 11 anni.... Ma finalmente l'ho terminato.
Spero di riuscire ad allegare la foto.
-
Bravissima Daniela ? uno spettacolo!!
-
Ti rinnovo i complimenti anche qui Daniela, bravissima, qs ricamo è davvero impegnativo
-
Ecco i miei ufetti finiti [emoji4]
-
WoW Daniela, che bello il tuo quadro e finalmente terminato. Bravissima, e Michela carini anche i tuoi asciugamani. Io anche questo mese passo, ultimamanete mi sono dedicata al cucito e i miei ufo sono rimasti indietro.
-
Buon giorno a tutti! :orsetta:
Ed anche il 5° fiore è fatto!:uncinetto:
Allegato 458033
-
questo ? lo stato attuale dei miei ufo....
Allegato 458077Allegato 458078
-
Wow tutte siete andate avanti. Io sono ferma. La tela nera nn mi ispira ora! Brave!brave!
-
Bravissime, vedo che qualcuno continua a lavorare ai propri ufo:stellina-danzatrice
Io sono ferma... un pò per il caldo e un pò per a poca voglia. Entro il week-end sposto le foto di vs avanzamenti, in qs periodo non ci sono proprio riuscita :lingua-dolce:...perdono!
-
Foto spostate :stellina-danzatrice
Spero di non essermi dimenticata qualcuno, se così fosse avvisatemi così rimedio