Buona domenica ragazze!
Oggi finalmente sono riuscita ad entrare qui nel forum...allora, come state? Siete riuscite ad avanzare un pochino con i vs ufo? Aspetto di vedere qualche foto
Visualizzazione Stampabile
Buona domenica ragazze!
Oggi finalmente sono riuscita ad entrare qui nel forum...allora, come state? Siete riuscite ad avanzare un pochino con i vs ufo? Aspetto di vedere qualche foto
Io l'ho ... seppellito... senso di esumarlo a fine settembre
Ben ritrovate amiche e ciao Roberta, anche io ferma con tutto son solo con i miei ufo...speriamo di riuscire a riprendere in mano qualcosa anche io, ma adeso mi devo dedicare a dei lavoretti per due gemelline...ed io che speravo di riuscire a terminare il mio En retard...questo ricamo mi si addice sempre più.
Salve a tutti!
Io ho fatto pochissimo, solo qualche riga... Troppo caldo!! :estate:
Questo il mio avanzamento...
Allegato 458403
:bye3:
Buongiorno, finalmente sono riuscita a rientrare nel forum...ultimamente è un pò dispettoso e mi chiude fuori :ghignata:
Brava Orange che sei avanzata, poche righe sono comunque meglio di niente, giusto?
Vediamo se il ns Settembre sarà più produttivo
Ciao ragazze come state? Io qs estate [emoji905] non ho fatto proprio niente a livello creativo [emoji28]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Idem, ho ricamato ma poi ? rimasto tutto l?. :chiuso::evil:
Dovremo riprenderci io intanto comincio a pensarci su. Buona giornata a tutte
Buongiorno!
Vorrei invitarvi a dare un'occhiata qui: sono aperte le iscrizioni x il nuovo Sal Natale Feltro
Ciao a tutte.
Io quest'estate ho terminato un bavaglino e ho continuato il progetto del sogno.
Appena lo stiro metterò la foto.
Il mio ufetto quasi terminato! :yes!:
Ho già fatto le punte e inizio a rifinirlo con un bordino oro a punto gambero!
BRAVAAAAAA ottimo tempismo. A natale far? un figurone!
Evvai Orange! dai che sei alla fine, ultimo sprint :scimmia-brava:
Grazie, speriamo! :cuore1:
Una fatica!! Per me che lavoro anche ad uncinetto, il filet, che è solo catenella e punto alto, diventa monotono. Mi piace molto perché vengono fuori disegni molto belli ma dopo un po' che lo lavoro inizia ad essere scialbo. Meno male che sono agli sgoccioli! Il prossimo mese sicuramente posterò il lavoro finito! :yes!:
? vero. :regali-xmas: ma il tuo sar? pronto. Il mio forse vedr? natale 2021...
Bravissima Orange!
Ed ecco una parte del frutto dell'estate....
Bravissima Daniela!
Ciao ragazze [emoji847] come state? Finalmente mi sono riappropriata di ago e filo ed ho finito un ufo abbastanza vecchietto. Destinata a mia figlia da appendere nella sua nuova cameretta da grande [emoji23]Allegato 459026
Ma che tenero qs gattino! Chissà la gioia della tua bimba
Roby grazie si felicissima adora i gatti [emoji4] buongiorno a tutti
finalmente dopo un p? di tempo riesco a postare un avanzamento....
Allegato 459059
Brava Amedea! Con l'aria più fresca riprendiamo a crocettare :stellina-danzatrice
Brave ragazze, io in questo periodo sono un po svogliata con il ricamo, vediamo se con l'arrivo dell'autunno riprende anche a me la voglia di xxx:lacrimuccia:
Toc! Toc! ragazze ci siete? Siamo a fine mese e sono curiosa di sapere se ci sono ufo terminati
Io non ho fatto più nulla dopo il bavaglino e il fiocco...
Allora siamo in due... io sto procedendo con gli strofinacci da regalare a Natale e ho tralasciato i miei ufo, spero di riprenderli presto
Ciao Roberta, io purtroppo per questo mese ormai non riesco a metterci mano, ma da Novembre riaccendo l'ago sul mio ufo di MC, quest'anno per Natale deve fare la sua bella figura sul mio caminetto.
Eh sì... mica vorrai lasciarlo incompiuto! ti starò addosso finchè non lo avrai finito, vedrai, sarò il tuo incubo :ahahah:
Io ho finito un altro ufetto ma volevo postarlo completato... La sarta deve farmi delle cuciture io sono negata. Buona serata a tutte ragazze
Ragazze, grazie al Sal sono riuscita a completare il mio ufetto. :uncinetto:
Lo inaugurerò questo Natale, :yes!: visto che il Natale scorso non ci sono riuscita! :regali-xmas:
Che ve ne pare? :stellina-danzatrice
Allegato 459734
bellissimo, complimenti!! vorrei avere del tempo per fare una coperta a filet su cui ho lasciato gli occhi..............
intanto il mio ufo ? arrivato qui: chiss? quando lo finir?........
Allegato 459805
Wow che meraviglia [emoji179] far? il suo figurone a casa natale [emoji318]
Spettacolare Orange! :molla:
Bravissima Amadea!! Già me lo immagino finito, sarà meraviglioso :yes!:
Ok Sonia, allora tutti i lunedì da oggi fino a Natale ti chiamerò a rapporto e mi aspetto di vedere ogni volta delle crocette in più sul tuo ricamo :stretta-di-mano:
Buongiorno anche se alla luce degli ultimi fatti per noi come per altri da domani lockdown totale... Buongiorno cmq sperando in tempi migliori ecco finalmente le foto degli ultimi ufo completati. La copertina l'ho inserita tra gli ufo perch? lo schema era in fase di lavorazione da pi? di un anno e alla fine mi sono decisa a completarlo grazie alla copertina per Anna [emoji179] l'altro bannerino doveva essere completato per l'estate [emoji28] ora spero di finire il babbo natale per l'inverno ma su tela nera[emoji33]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ad3d5ddee2.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2944c3a2f6.jpg