Troppi...
Visualizzazione Stampabile
Troppi...
Mandon che lavoro meraviglioso complimentissini[emoji122][emoji122][emoji122]
Anch'io sto lavorando di più la sera visti i tempi che corrono e mi sto dando da fare al momento per finire il mio sogno come mi ero ripromessa ma ho anche terminato qualcosina che posterò a fine mese per qs sessione di ufetti[emoji4]
Bellissimo il bavaglino con l'elefante troppo dolce bravissima anche a te e buona giornata a tutte
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Bellissimi Anna i tuoi bavaglini [emoji7]
Io a fatica ma sono riuscita a procedere un pochino..spero per fine mese di riuscire a completare anche la T [emoji4]
Molto faticosamente cerco di procedere....
Vai Michela! Le mele sono deliziose. Daniela complimenti! Vai non arrenderti!
Daniela verrà un capolavoro.
Roby cerco di riprendere a rifare il mio ufo, qs giorni oltre al problema che stiamo vivendo c'è stato anche il ricovero di mia madre, che x fortuna ora è a casa.
Vediamo se sarò di parola
Daniela che impegno ci stai mettendo è veramente un super lavoro [emoji16]
Micky sempre più bello posso chiederti dove hai preso lo schema? È bellissimo
Wow Daniela complimenti per la costanza è un bellissimo lavoro![emoji7]
June lo schema è Autumn di Cricket Collection e l’ho scaricato da forum [emoji4]
Grazie Miky vado a vedere [emoji6]
Già che passo di qui aggiungo un ufetto che ho preso anni fa e che ho ritrovato da poco... Mi ispira e sono partita con l'ago Allegato 454584
Oggi ho fatto un po di ordine nel mio baule e ho tirato fuori degli ufo datatissimi li posto perché conto di finirne qualcuno visto il tempo che si ha in qs settimaneAllegato 454609Allegato 454610Allegato 454611Allegato 454612
E questi. Sono abbastanza piccoli dovrei riuscire a finirli[emoji6]Allegato 454613Allegato 454614Allegato 454615Allegato 454616
Accidenti quanti ne hai!
Si Daniela non sono neanche tutti [emoji28]
Urca per un po’ il lavoro non ti manca [emoji28]
[emoji1787] [emoji1787] [emoji1787] [emoji1787] Buongiorno belle ragazze
Ciao a tutte! scusate se in qs giorni sono stata assente, ma devo confessare che non ho avuto molta voglia nè di ricamare nè di collegarmi, ma prometto di cercare di essere un pò più presente.
Spero che voi stiate tutte bene e che qs brutto periodo passi in fretta. Lina ho letto che tua mamma è stata ricoverata, sono felice di sapere che ora è a casa.
Ora sposto le vs foto, accidenti quante! bravissime che continuate a ricamare :scimmia-brava:
Salve ragazze! Certo... non è un buon momento questo vista la situazione ma... si cerca di andare avanti!:pregare:
Questo il mio ufetto... :sbatteregliocchi: E' progredito poco ma è progredito! :mrgreen:
Allegato 454633
:bye3:
Brave! I miei svolazzano liberamente ...
Brava Orange! Anche se come dici sei avanzata di poco, l'importante è non fermarsi completamente.
Ach'io poche crocette, ma tra oggi e domani provo a metterne un paio e poi posto il mio wip di marzo
Eccomi di nuovo qui a mostrarvi il mio wip di marzo
Fantastico Roby!!!! [emoji7][emoji7][emoji7]
Questo invece è il mio...al posto del gufetto pensavo di mettere il bottoncino, che ne pensate? Adoro questo ricamo [emoji4]
Roby ogni volta mi lascia senza parole è un lavoro impegnativo [emoji28]
Miky il tuo autunno mi piace sempre di più e anche il gufetto[emoji179]
Anch'io per rilassarmi un po la sera e non pensare troppo mi sono data da fare ecco i miei avanzamenti del mese Allegato 454674Allegato 454675Allegato 454676
Concordo con te su tutto! Attenta .. una manina cerca di prendere un cupcake:tvb3:
[emoji1787] [emoji1787] Una manina golosa [emoji179][emoji179] in bacio buonanotte cara
Wow complimenti sono tutti bellissimi ma il mio preferito è quello a tema marino [emoji7]
Roby mi ritiro, non riesco a fare nemmeno una x.
Quello che stiamo vivendo in Lombardia è pesante e a contentrarmi nel ricamo è difficile.
Roby, sei bravissima, il tuo è un lavoro pazzesco!
Io avrei già rinunciato......
Anche io mi sono data da fare ma con l'uncinetto.
Appena le stiro vi mostro le presine che ho fatto.
Ciao Lina, mi dispiace x il tuo ritiro ma capisco perfettamente che la situazione drammatica che stiamo vivendo non aiuta ad affrontare i ns hobby con uno spirito allegro e spensierato...ma forse mettere qualche crocetta ai ns ufo può farci staccare un pò la spina e farci distrarre da tutto quello che ci circonda ora.
Il sal dura fino al fine anno...vedi te, fai quello che ti senti di fare.
Un abbraccio virtuale a tutte!
Complimenti a chi ha continuato a ricamare, Miky, June i vs ricami stanno procedendo alla grande, bravissime!
Finito!!! :stellina-danzatrice
WOW !!! Roberta che meraviglia. Bravissima e che pazienza io sarei morta prima di finirlo. :bravissima::bravissima:
Per il mese scorso non sono riuscita a fare nessuno dei miei ufo, ma per questo mese voglio riuscire a mettere qualche crocetta sul mio en retard, o almeno lo spero:ghignata:
BRAVAAAAAAAAAA nn ci sono parole! Complimenti!
Grazie :smack!:
Aspetto di vedere i vs avanzamenti !
Wow wow wow Roby!!!!! [emoji7][emoji7][emoji7] super complimenti!!
Ti posto ora la tappa di Aprile perch? tanto non metter? altre xx per ora..
Brava Michela!
Che bello miky! chissà che meraviglia una volta terminato...non vedo l'ora
Buona sera a tutte! Che bei lavori!!
Qui c'è il mio runner natalizio che, a rilento, avanza!:sbatteregliocchi:
Allegato 455008
:bye3:
Brava Orange! Non mollare, vogliamo vederlo terminato