Buongiorno e buon martedì grasso!
Ultima settimana di febbraio...come siete messe con i vs ufo?
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno e buon martedì grasso!
Ultima settimana di febbraio...come siete messe con i vs ufo?
Ciao Roberta, grazie e buon martedì graso anche a te. Dato che ho spostato nel sal di Michela l'ultimo ufo che avevo postato, per questo mese cerco di finire questa presina, è da ottobre 2019 che aspetta di essere terminata.
Ciao ragazze come state? Tutte in ansia da coronavirus? Qui in Piemonte scuola chiuse ancora per lunedì e martedì poi vedremo. Noi approfittiamo per fare qualche passeggiata e giro in bici mentre il papà lavora [emoji4] e nel frattempo ho finito un [emoji2933] vi chiedo solo un piccolo consiglio.... In alto sopra le tazze e il latte metto il nome della mia bimba? Allegato 454127Allegato 454129Allegato 454130Allegato 454131
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Bellissima questa tovaglietta!!! Si secondo me il nome ci starebbe bene [emoji4]
Grazie Miky[emoji179]
Poche, ma qualche xxxx a questo lavoro infinito le ho messe
Nel frattempo ho ricamato anche questo bavaglino per un'amica che ha appena partorito
ecco i miei avanzamenti. un'altra presina finita, ora mi manca il guanto
Allegato 454215Allegato 454216Allegato 454217
Brave! avete fatto molto .:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice Io sono ferma...non mi ispirano per nulla i miei Ufo!:uffa:
Bravissime ragazze!!
Ecco anche il mio avanzamento di febbraio [emoji4]
Bravissime!!! appena ho un attimo aggiungo le foto anche nell'altra sezione e metto anche il mio avanzamento.
Concordo con le altre June...il nome lo renderebbe più personale
Bravissime ragazze è sempre bello vedere gli avanzamenti.
Miky vedo già qualcosina di qs asciughino che mi aveva rubato il [emoji173]
Grazie Roby [emoji4] sono alla ricerca di un piccolo alfabeto corsivo per inserire il nome grazie a tutte per il consiglio e buona domenica
Buongiorno Roberta, scusa il ritardo, ma ero rimasta senza traffico dati, perciò senza internet...allego subito il mio ufo terminato.
Complimenti ragazze per i vostri ufo, June anche io aggiungerei il nome sulla tovaglietta e MIky il tuo asciughino mi intriga molto ..
Buon giorno a tutte! :give-me-five:
Posso aggiungermi al Sal Ufo anche io? :arrossito:
Ho iniziato un runner ad uncinetto a giugno del 2019:uncinetto: e volevo finirlo per il Natale dello stesso anno! :xmas: Sono ancora in alto mare, lo finirò sicuramente... :yes!: ...per il Natale di quale anno però, non so!! :mrgreen::mrgreen:
E così ho pensato di aggiungermi a voi, almeno, con la scusa delle scadenze mensili, forse troverò un po' di tempo per portare avanti il lavoro! :ciao-ciao:
Ecco dove sono arrivata! Parto da qui! :sbatteregliocchi:
Allegato 454267
:bye3:
Benvenuta nel gruppo! Ti ho aggiunta alla lista delle partecipanti e ho spostato la tua foto.
Adesso siamo curiose di vedere i tuoi avanzamenti e scommetto che il tuo runner sarà pronto per qs Natale
Ciao a tutte,volevo ringraziarvi per la spinta necessatia a ripartire con il ricamo,grazie a voi go finalmente finito il mio lavoro,non vedo l'ora che mio marito nel fine settimana mi aiuti a ripristinare il computer per postare le foto !! Grazie mille daManuela
Manuela, ti ho persa da qualche parte x strada! :ghignata:
Sto invecchiando e non mi ricordavo delle tua partecipazione al sal ufo...rimedio subito e corro ad aggiungerti.
Aspettiamo di vedere anche il tuo lavoro
Uffa, io sono arrenata non ho proprio voglia di ricamare la tela nera... in compenso ho uno schemino di Halloween che mi strizza l'occhio per essere completato ... senza sfumature ... pochi colori... Possoooooooo?????????
Ma sì Anna, ogni tanto bisogna un pò cambiare soggetto...aggiungi anche la foto di qs ufo così poi vediamo come procede.
Intanto io metto la foto del mio wip di febbraio
Sempre più bello. Più lo guardo e più penso che lo avrei spedito nello spazio profondo. Te lo invidio! :miprosto: per la pazienza. Ecco il mio ufetto
Caspita Roby che pazienza!
Anche io, come Anna, l'avrei già sotterrato.......
:give-me-five:
Stupendo Roby! Un lavorone ma che soddisfazione quando sarà finito!! [emoji4]
Davvero Roby un lavoro da certosino molto bello [emoji179]
Grazie ragazze, speriamo di finirlo presto :baciobimbo:
Finitoooooo. Uno in meno ...
E non ci fai vedere Anna?!? Guarda che qui siamo curiose!
Presente! Ho eliminato la falce di luna perché sinceramente non mi piaceva. Non so ancora cosa sarà ma almeno è finito è pronto per il prossimo Halloween
Ciao,come promesso vi posto le foto dei progressi del mio lavoro Allegato 454331Allegato 454332Allegato 454333Allegato 454334
Allegato 454335Allegato 454336 non so perché me l'ha caricata così,spero che vada comunque bene :smack!:
Stupenda!
Complimenti entrambe! Anna per aver terminato e Mandon per qs bellissimo ricamo m, davvero molto impegnativo :scimmia-brava:
Troppo carino @Anna!!
@Mandon che spettacolo!!!! [emoji7]
Un altro ufetto decollato...
brave ragazze, io ho terminato il ricamo di un cuscino per le fedi ma non l'ho ancora montato.
Un po' per scaramanzia, un po' perchè le nozze sarebbero il 2 maggio e chissà se non mi toccherà smontare la data!
@Mandon: il tuo lavoro è bellissimo, soprattutto se penso che lo stai facendo sul lino. Cosa diventerà
@Anna, il bavaglino è dolcissimo......
Altro ufetto. Ancora un paio e dovrei finire i bavaglini. L'ultimo ha non solo la tela rettangolare ma anche cucita storta ...:triste: non vale la pena ricamarli ma data la sosta forzata voglio svuotare il più possibile l'armadio degli orrori
Anna ma quanti ricamabili hai ?!? bellissimi anche questi :ok: