Bravissime!!!!
![]()
Iniziamo con un po' di risposte , certo che si puo' partecipare coi ricamabili abbandonati ^_^
( anche se Elisabetta si e' trattenuta e non ne ha acquistati altri in fiera ^_^ )
Secondo , ho avuto dei problemi di connessione riuscivo a girare per il forum solo con chrome , ma non riuscivo con tale browser a fare lo spostamento delle anteprime da questo post al post foto mantenendo le proprieta' , cioe' che poi si aprissero' , mentre con mozilla me lo fa di suo , quindi ho avuto un piccolo problema tecnico , ecco come mai ero rimasta indietrissimo con il "copiaggio delle foto " °_°
anzi , visto me ne son accorta dopo , qualcuna magari non si aprira' nemmeno -.-
terzo , ho visto bellissimi avanzamenti e bei nuovi progetti ^_^ complimenti!!!
( dovro' studiarmi meglio il quilt , ne son rimasta affascinata ^_^ )
quarto... ecco ho sistemato tutte le foto , e direi entro sera di dare il giudizo , anche se lo sapete vero che Anna ormai e' irrangiungibile ?!? °_° produce asciughini a velocita' incredibile!!!
bluenady (01-03-2015)
Complimenti anche per questi ultimi UFO sono tutti stupendi!!!!!
jeep (02-03-2015)
Grazie Nadia,
attendiamo con ansia il tuo giudizio, ben consapevoli che Anna sia (e giustamente ) irraggiungibile!
Lei si è data molto da fare, io pochino.........quindi che pretendo?
Questo sal è un bello sprono a terminare tutto ciò che è in sospeso da tempo e che non abbiamo il coraggio di continuare.
Ciao, bacioni
ragazze vi ringrazio ma temo che mi stiate sopravalutando.Voi realizzate dei capolavori che io non ho più la pazienza di tentare. Daniela io sarei impazzita con la Costiera. Poi c'è quello di Ale che mi avrebbe steso al primo colpo e che dire di Chiara? E delle altre? Senza voler far l'elenco. Io sono solo molto più FURBA. Stavolta solo schemi piccoli!!! Almeno fino al prossimo colpo di pazzia.
L'importante è non iniziare l'anno dietro la lavagna!!
![]()
ciao aimiy
bluenady (02-03-2015)
Sono stata a vedere tutte le foto e ci sono stati dei enormi avanzamenti...brave a tutte davvero. Ed è vero quello che dice Nadia Anna sei imprendibile...io non ti raggiungerei lo stesso nemmeno se lavorassi solo cose piccole.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (02-03-2015)
bluenady (02-03-2015)
Segnalibri