Rieccomi, non sono sparita.
Ho letto tutta la discussione e riesco a rispondere solo adesso, questo vi dimostra quanto poco tempo abbia per dedicarmi al forum e ricamare............
Comunque i voti sono solo uno sprone per andare avanti.
Io propongo una sosta per agosto e anche settembre.
Personalmente alla fine di agosto non ci sarò e come me altre partecipanti.
Nel frattempo Nadia avrà avviato la sistemazione di tutti gli scatoloni............lo spero per lei, e se mi spiegate come si sistemano le foto posso anche provare a sostituirla per qualche tempo, non prima della fine di settembre, però.
Complimenti ad Elisabetta, la tenda è proprio bella e mi tenta tanto tanto.....
A fine settimana prenderò le misure delle finestre e poi decido.
Per il piano B, fatemi sapere.
Io sono un po' tarda, quindi se si offre volontaria qualcun'altra non me la prenderò di certo.
Baci
Anche se non siamo ancora a fine e mese e non si sa bene come proseguiranno le cose su questo sal vi mostro il mio lavoetto di agosto: l'asciugamano ospite che farà compagnia all'altro nel negozio di mio marito (ancora grazie a Vale22 per lo schema!). E un altro ricamabile è andato!!!![]()
aimiy (12-08-2015)
miky_79 (12-08-2015)
Bravissima Michela! Purtroppo anche io sono ferma con gli ufo...sto proseguendo con altri lavori! Riprenderò anche gli ufo!!!
miky_79 (12-08-2015)
Scusate se non scrivo da un po', ma anch'io sono stata in vacanza e connettersi senza pc è più laborioso! Siete state tutte bravissime a portare avanti dei lavori stupendi. Congratulazione a Lisa per i gemellini!
Per quanto riguarda il sistemare le foto, non credo che qualsiasi moderatrice lo possa fare, ma soltanto le moderatrici della sezione iniziative. Io posso solo modificare le discussioni di amigurumi che è la mia area. Nei sal riesco solo a modificare ciò che ho scritto io, dico bene?
elda (13-08-2015)
Elda, anche io penso che non sia possibile spostare le foto se non sei mod. della sezione iniziative, ma forse è prevista una qualche autorizzazione speciale delle mod. gestionali.
Non so, non ho ancora avuto risposta alla mia proposta, ma ormai se ne parlerà a settembre.
Baci e
![]()
aimiy (19-08-2015)
Ancora non ho capito cosa succederà a questo sal, ma io intanto ho fatto questo asciugapiatti, ho dovuto dividere la foto a metà perchè era troppo grande anche rimpicciolendo!
Ora procedo molto a rilento con gli UFO, ho altri progetti che voglio fare prima degli UFO; ne sfornerò uno ogni tanto...e mi riserverò di tenerli anche per l'anno prossimo!!!![]()
Segnalibri