Ecco il mio avanzamento per questo mese.
che belle cose stan arrivando !!!
brave brave brave !!
avete fino a stasera per postare domani ( ussignur e' il primo d'aprile , e non so cosa mi tratterra' dal farvi lo scherzo di giudicare tutti i vostri lavori pessimi !? ^_^ )
arrivero' con le votazioni e i commenti e spostero' le ultime foto ( ora il marito mi chiama per andare a scaricare delle cose all'isola ecologica °_° io ?!? )
bluenady (03-04-2015)
Finito! E' da mettere in forma, ma finchè non torno a casa mia non ho lo spazio per farlo. Sono contenta del risultato, seppur non precisissimo. E' lungo circa 66cm per 15 di altezza.
I vostri lavori sono bellissimi! Non riesco a staccare gli occhi dal quilt di Jeep!
Chiara
I miei album
Che bei lavori complimenti a tutte!
Elisabetta, i tuoi asciugapiatti sono molto fini e originali, mi hanno colpita proprio.
Scusate l'ignoranza, ma cos'è un quilt?
Qualunque cosa sia Jeep l'ha fatto molto bene, brava.
Ecco il mio piccolo avanzamento, piano piano sto arrivando a 3/4 del lavoro.
Ciao
bluenady (03-04-2015)
bluenady (03-04-2015)
ale3970 (31-03-2015)
Grazie mille ragazze per tutti i complimenti che mi avete fatto...e visto che i miei asciuga piatti hanno riscosso così tanto successo vi dico da dove ho preso i disegni!!! I disegni sono di Renato Parolin, precisamente presi dall'ultimo libro che ha fatto intitolato 'Venice'....un libro che a chi piace Parolin consiglio vivamente...ci sono davvero tantissime cose belle!!!!
Complimenti anche agli ultimi lavori...bravissime ragazze!!!!
ale3970 (31-03-2015)
STUPENDI TUTTI!!! Non vorrei essere un giudice siete tutte da 10!
Davvero belli!!!
Glia sciughini sono di Parolin se non sbaglio. Li avevo da qualche parte in attesa di trovare lo strofinaccio adatto. Elisabetta gli abbinamenti sono perfetti! dove li hai comprati?
Daniela non mollare, lo stesso vale per Ale, che lavorani!!
Alle altre BRAVISSIME!!! Adoro guardare i vostri alvori!!
ciao aimiy
ale3970 (31-03-2015)
Aimiy hai proprio ragione...i ricami sono di Parolin contenuti nel libro Venice come ho detto prima...gli asciughini li ho acquistati l'anno scorso in un negozio di ricamo trovato quando siamo andati in vacanza a Caorle...persino in vacanza sono riuscita a trovare un posto dove poter fare i miei acquisti!!!!
Segnalibri