bluenady (01-03-2015)
ciao ciao Elisabetta com'è andata ad Abilmente quanti ricamabili ti sei presa????
Intanto posto la foto del mio ufo terminato..ci sono un pò di errorini, ma con questo lavoro ho fatto tante cose per a prima volta e tutto sommato mi ritengo abbastanza soddisfatta.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (01-03-2015)
Sonia76 (27-02-2015)
Sonia, ne devi essere fiera come no!
E' un lavoro bellissimo, certosino e realizzato molto bene.
Gli errorini li conosci solo tu..............
Sonia76 (27-02-2015)
Grazie ragazze. In effetti il quilt è abbastanza complicato, soprattutto perchè ogni pezzetto del disegno va ritagliato su varie stoffe e poi cucito subito per evitare che si stacchi. Però quando l'ho visto me ne sono innamorata subito e ho deciso di fare la pazzia, anche se ci dovesse volere un sacco di tempo.
Sonia il tuo lavoro è davvero fantastico. Non ti preoccupare degli errorini, in quel modo hai fatto un pezzo unico che lo distinguerà dall'originale. Io la penso così, visto che di errorini ne faccio molti!!
Sonia76 (27-02-2015)
Ragazze grazie a tutte per i complimenti...chissà come mai fanno sempre bene allo spirito crocettoso.
@ Anna i tuoi asciughini sono bellissimi, i gufetti sono belli e la mucca spiritosa...anch'io sto ricamando un asciughino con le mucche e sempre per questo sal, posterò l'avanzamento o stasera o domani..vedo se riesco ad andare ancora un pò avanti.
@ Jeep anche a me mi incuriosisce il quilt...ma per adesso lo ammiro solo da lontano.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
elda (27-02-2015)
Volevo postare il mio micro avanzamento stamattina dal lavoro, ma ho visto che a casa della suocera si prende una rete non protetta da psw...quindi ne approfitterò' per fare ancora 1 riga (o mezza riga) e poi metterò' la foto.
Io il quilt non lo devo guardare....no no...non lo devo guardare....pero' guarda che belle stoffe...pero' no! E' meglio non guardarlo neppure! ARGH! CHE TENTAZIONE!
Bravissime a tutte....in 2 mesi quanti progressi sono stati già' fatti...e quanti lavori finiti!
Chiara
I miei album
@Anna bellissimi gli asciughini e che velocità!!!
@Sonia hai fatto un lavorone!! Ti capisco perchè anch'io sono alle prime armi con queste nuove tecniche che ho scoperto da poco grazie ai sal di Nadia...danno del filo da torcere all'inizio ma poi che soddisfazione!!! Complimenti ancora e vai avanti cosi!!!
@jeep sono curiosa di vedere gli avanzamenti del quilt...
Buon proseguimento a tutte colleghe crocettine!!!
elda (27-02-2015)
bluenady (01-03-2015)
jeep (01-03-2015)
Segnalibri