io mi sono arrenata. ho iniziato le fatine am mi sembra di non averle ben messe.. forse sono un pò piccole per quel asciughino! UFFAAAA!!! E' così che gli ufo crescono, mi demoralizzo e li abbandono!
non ho tempo, vado lentissima ! Disperazione totale !
Che lentezza!
E' che la sera sono così stanca............
Ieri sera mi sono addormentata con il ricamo in mano accasciata sul tavolo.............
Prima o poi lo finirò, però!
Ragazze, non sono scomparsa....ho fotografato i ricamabili che mancavano e in più ho deciso di aggiungere questo ricamo che sto facendo e che è fermo da un paio di mesi...prima di riprendere con i ricamabili voglio finire questo Parolin visto che mi è tornata la voglia di farlo ed è anche molto semplice e veloce!!!!
bluenady (01-03-2015)
Brava Elda, e bellissimo sia l'asciughino e lo schema...forse forse anch'io arriverò questo mese con un ufotto finito..non vedo l'ora di mostrarvelo.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
elda (23-02-2015)
Io invece sono scema! Ho uncinettato 7 righe del mio ufozzo e mi sono accorta di aver sballato tutto di un quadretto! Così' non veniva simmetrico.....ho disfatto tutto e ora sono alla quarta riga di nuovo.....uuuuuuuffffiiiiiiii! Boh. Mettero' lo stesso una foto, che un 4 e' sempre meglio di uno 0 in pagella!
Chiara
I miei album
elda (23-02-2015)
elda (23-02-2015)
Segnalibri