Pagina 3 di 74 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 740

Discussione: Sal UFo 2014

  1. #21
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Bentornata Livia !
    e ciao didi ^_^
    certo che le nostre compagne di viaggio ti vogliono ancora nel tuo ruolo di giudice , non vorrai abbandonare anche tu ?!? °_°
    Dai che sapremo lavorare insieme anche noi ^_^

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

    didi (30-12-2013), liv_ami (02-01-2014)

  3. #22
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    Abbandonare?? No no tesoro non ci penso proprio, e poi mi capita questa occasione con te...no tranquilla!
    Grazie a tutte!




  4. Per questo Post, l'utente didi e' stato ringraziato da:

    bluenady (30-12-2013)

  5. #23
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Beh questa nuova coppia di giudici mi piace!!!! Anche se Deborah è più dolce e generosa e Nadia più esigente!!!! Beh vorrà dire che mi toccherà lavorare di più per avere bei voti!!!! U_U
    Se mi volete ci sto pure io.....................non ho molti ufo per il 2014 ma qualcuno c'è!!!!! Di certo ho i set asilo di Giulia da finire per settembre....................e poi vorrei finire il set di cucina a broderie suisse lasciato a metà!!!!
    Ecco appunto questi sono quelli che ricordo, non so se ho altro nella scatola degli ufini ufetti!!!! ^_^


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  6. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    didi (02-01-2014)

  7. #24
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    ma la foto dell'ufo si deve postare tutti i mesi anche se non si sono fatti progressi?
    ho letto di voti...........ma...................ma............ .....sarà come a scuola????? ci saranno i voti. o mamma.mi devo dare da fare ..io a scuola ero un pò secchiona mi sa che qui sarò l'ultima della classe

  8. Per questo Post, l'utente mammola e' stato ringraziato da:

    didi (02-01-2014)

  9. #25
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    ma il bannerino non ce l'ho abbiamo?

  10. #26
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Beh Franca non so come verrà gestito questo sal!!!! In quello dello scorso anno ogni mese chi aveva portato avanti il proprio ufo postava la foto e le giudici davano un voto..............ma è una sorta di gioco per spronarci a completare questi lavori che risultano difficili per ognuna di noi da completare!!!!

    Vediamo come pensano di fare con questa nuova iniziativa...................devi solo stare attenta alle giudici che saranno Deborah e Nadia!!!! Hihihhihihihihihihihihhihihihihihihih


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  11. I seguenti 2 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

    didi (02-01-2014), mammola (02-01-2014)

  12. #27
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Beh Franca non so come verrà gestito questo sal!!!! In quello dello scorso anno ogni mese chi aveva portato avanti il proprio ufo postava la foto e le giudici davano un voto..............ma è una sorta di gioco per spronarci a completare questi lavori che risultano difficili per ognuna di noi da completare!!!!

    Vediamo come pensano di fare con questa nuova iniziativa...................devi solo stare attenta alle giudici che saranno Deborah e Nadia!!!! Hihihhihihihihihihihihhihihihihihihih
    grazie frangiui per il sostegno hahahahahahaha,meno male che ti ho trovata

  13. Per questo Post, l'utente mammola e' stato ringraziato da:

    frangiui (02-01-2014)

  14. #28
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    oh Dio! ragazze mi avete fatto morire dal ridere...basta sto ancora ridendo, siete fantastiche senza di voi nulla avrebbe senso... le votazioni avverranno solo per i lavori che troveremo postati entro il mese, non abbiamo messo una scadenza, nel senso che se ad esempio francy, ha un lavoro che si è portata avanti e sa che dopo il 20 gennaio non potrà metterci crocette per altri impegni posta senza stress il 20 del mese, anteponendo la frase il mio avanzamento di gennaio, oppure che vorrà potrà mettere crocette sino al 31 gennaio e postare la foto entro la mezzanotte, quello che troveremo nei post di gennaio verranno votati altrimenti scalano al mese successivo, servirà anche a noi due giudici questo, in quanto non siamo obbligate a valutare il primo del mese i vostri lavori ma li potremo valutare con calma e poi postare quello che ne pensiamo nei giorni successivi...si lavorerà molto tranquillamente senza stress ed amichevolmente ci si scambierà opinioni e suggerimenti sui vostri lavori...un bacione a tutte attenzione alla bacchetta di nadia...povera che nomea!
    tutto questo se ovviamente ho capito bene e se per te nadia va bene...ciao...
    quello sotto è il banner se volete....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Sal UFo 2014-alien-night-sky-jpg  




  15. I seguenti 2 utenti ringraziano didi per questa discussione:

    bluenady (03-01-2014), mammola (02-01-2014)

  16. #29
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Eccola Debora che ci coccola con un sal "no stress", mi piace la cosa e anche molto!!!!
    Il banner mi piace se anche le altre sono daccordo lo metto in firma!!!! ^_^


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  17. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    didi (03-01-2014)

  18. #30
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    ok.credo di aver capito per il benne r voto siiiiiiiiiiii . mi piace

  19. Per questo Post, l'utente mammola e' stato ringraziato da:

    didi (03-01-2014)

Pagina 3 di 74 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-10-2015, 14:51
  2. Cute Cross Stitch Spring 2014 - gen 2014
    Di VICKY57 nel forum Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 21:21
  3. Oroscopo del giorno dal 15/12/2014 al 21/12/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-2014, 17:29
  4. Oroscopo del giorno dal 27/10/2014 al 02/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-2014, 18:59
  5. Oroscopo del giorno dal 20/10/2014 al 26/10/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-2014, 16:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •