lidiatara1 (24-04-2013), Lucia Valeria Aufiero (09-04-2013)
lidiatara1 (24-04-2013), Lucia Valeria Aufiero (09-04-2013)
Salve ragazze! Io ho completamente dimenticato di postare!! Ma si può lo stesso o si deve aspettare la prossima scadenza?!
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
bluenady (08-04-2013)
voi potete postare qunado volete ragazze, le foto del mese contano come avvanzamenti del mese stesso. le votazioni le facciamo a fine mese ma se postate durante il mese facilitate anche il mio lavoro di raccolta foto durante il mese invece che tutte nei 2 giorni di fine mese...
quindi postate, postate, postate...
bluenady (08-04-2013), orange juice (06-04-2013)
![]()
![]()
![]()
Buon dì e buona domenica! Ho postato qui!![]()
![]()
![]()
![]()
bluenady (10-04-2013), lidiatara1 (08-04-2013)
Buongiorno a tutte!! innanzi tutto un grazie speciale alle nostre giudici che sono sempre molto precise nei loro giudizi! Complimenti a tutte x i lavori che avete finito e che avete portato avanti!! e sicuramente un bel 10 anche da parte mia sia a Didi che a Lidia che ogni mese spendono un po' del loro tempo x noi (e tutte noi sappiamo che il tempo nn basta mai!!) Un![]()
lidiatara1 (08-04-2013)
Ho messo adesso una foto dei vari lavori che ho fatto a Marzo...
Il tempo è tiranno e così ho impiegato 3 giorni per fare questo lavoro...
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
![]()
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
![]()
brava! dai che puoi farne ancora uno da qui a fine mese....
io intanto oggi mi sono messa d'impegno e non ci credo ancora, ma sono riuscita ad ultimare la mia famosa borsa porta lavoro!![]()
dopo un po di difficoltà con le istruzioni,sono pervenuta nell'intento e devo dire che sono abbastanza soddisfatta del risultato... Certo non è perfetta, ma vista l'impresa e le peripezie dell'anno scorso, sono davvero contenta di averla portata a termine!
Vado a postar le foto di là... Ora però mi riposo un pò perche non so quale ufo riprendere in mano.... questo era sicuramente il più grosso!
![]()
Segnalibri