Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 198

Discussione: Sal tralala

  1. #41
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze vi ricordo che essendo questo schema uno schema di un autore presente in questa lista http://www.megghy.com/forum/f38/noti...ght-13649.html lo schema non potrà nè essere postato nè scambiato in privato per cui ogni partecipante dovrà provvedere a procurarselo.
    Grazie per la comprensione

  2. I seguenti 6 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    baby1264 (07-05-2012), milla (07-05-2012), mindcreativity (07-05-2012), vaniglia76 (07-05-2012), Veronica (16-05-2012), viena76 (07-05-2012)

  3. #42
    L'avatar di mindcreativity
    mindcreativity è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    03-02-2012
    Località
    taranto
    Messaggi
    858
    Grazie
    148
    Ringraziato 423 volte in 306 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vaniglia76 Visualizza Messaggio
    posso aggiungermi anch'io alla compagnia?
    mi farebbe molto piacere
    si certooooooooooooo!!!!!!!

  4. #43
    L'avatar di viena76
    viena76 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    04-07-2010
    Località
    pisogne (bs)
    Messaggi
    4,601
    Grazie
    851
    Ringraziato 797 volte in 662 Discussioni

    Predefinito

    ciao ragazze...anche io ho aggiunto il banner....brava barby troppo bello!!!!!

  5. Per questo Post, l'utente viena76 e' stato ringraziato da:

    baby1264 (07-05-2012)

  6. #44
    L'avatar di pippiele
    pippiele è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-09-2010
    Località
    Scandicci (Firenze)
    Messaggi
    1,483
    Grazie
    1,311
    Ringraziato 1,071 volte in 766 Discussioni

    Predefinito

    Via su.... mi unisco a voi!!!!!!!! Posso???
    Lo sapevo che mi facevo tentare anche questa volta... ho cercato di resistere, ma niente da fare!!!! Ho mille impegni ma visto i tempi abbastanza lunghi e lo schema non troppo grande ce la posso fare!!!!!!!!! Magari è la volta buona che imparo a fare un peenkeep!!!!!!!
    Brava baby per il bannerino!!!!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Partecipo a:

    Ho partecipato a:
    - SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014


    "Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
    "Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)

  7. #45
    L'avatar di mindcreativity
    mindcreativity è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    03-02-2012
    Località
    taranto
    Messaggi
    858
    Grazie
    148
    Ringraziato 423 volte in 306 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippiele Visualizza Messaggio
    Via su.... mi unisco a voi!!!!!!!! Posso???
    Lo sapevo che mi facevo tentare anche questa volta... ho cercato di resistere, ma niente da fare!!!! Ho mille impegni ma visto i tempi abbastanza lunghi e lo schema non troppo grande ce la posso fare!!!!!!!!! Magari è la volta buona che imparo a fare un peenkeep!!!!!!!
    Brava baby per il bannerino!!!!!!!
    brava !!!!!! ancora dobbiamo iniziare..

  8. #46
    L'avatar di pippiele
    pippiele è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-09-2010
    Località
    Scandicci (Firenze)
    Messaggi
    1,483
    Grazie
    1,311
    Ringraziato 1,071 volte in 766 Discussioni

    Predefinito

    Evviva!!! Una volta tanto non sono arrivata in ritardo!!!!! Grazie!!!!!
    Metto subito il fantastico bannerino di Barbara nella firma!!!
    Baci baci
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Partecipo a:

    Ho partecipato a:
    - SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014


    "Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
    "Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)

  9. Per questo Post, l'utente pippiele e' stato ringraziato da:

    baby1264 (07-05-2012)

  10. #47
    L'avatar di neropanzy
    neropanzy è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    13-03-2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    3,037
    Grazie
    2,980
    Ringraziato 2,626 volte in 1,837 Discussioni

    Predefinito

    Ho deciso! Partecipo anche io a questo sal!!!
    Mi piace tantissimo!!!
    Monica

    I miei ricami

    Partecipo a:
    SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"

  11. #48
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii brave ragazze più siamo e più ci divertiamo!!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  12. #49
    L'avatar di pippiele
    pippiele è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-09-2010
    Località
    Scandicci (Firenze)
    Messaggi
    1,483
    Grazie
    1,311
    Ringraziato 1,071 volte in 766 Discussioni

    Predefinito

    Che bello... non vedo l'ora di iniziare!!!! Ho deciso: per la prima volta userò il lino e farò un pinkeep!!!!!! Chissà che verrà fuori
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Partecipo a:

    Ho partecipato a:
    - SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014


    "Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
    "Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)

  13. #50
    L'avatar di mindcreativity
    mindcreativity è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    03-02-2012
    Località
    taranto
    Messaggi
    858
    Grazie
    148
    Ringraziato 423 volte in 306 Discussioni

Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sal tralala 2
    Di mindcreativity nel forum Sal Classici
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 27-11-2012, 16:51
  2. discussione sal tralala
    Di mindcreativity nel forum SAL
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 03-05-2012, 08:14
  3. tralalà
    Di letizia nel forum Punto Croce
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-08-2010, 21:25

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •