Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mindcreativity
ciao certo che è iniziatooooo...si ricominciaaa buone crocette
E' già aperto il post dove mettere le foto del materiale che useremo per la realizzazione?????
Eeeeeeeeeeeeee ragazze ci manca il bannerinoooooooooooo :pianto3: io li adoro o meglio li metto nella firma per ricordarmi a cosa partecipo, dato che la memoria non aiuta :ooohhh:
P.S. Ho già iniziato la cornice davvero molto semplice!!!!! :remissivo:
-
Ciao ragazze!!! Io ho già fatto la cornice!!! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neropanzy
Ciao ragazze!!! Io ho già fatto la cornice!!! :)
Bravissima anch'io l'ho già fatta ed ho iniziato a fare il primo portacappello!!!! E' davvero veloce da ricamare!!!!
-
anche io ho fatto il primo portacappello con cappello e un pezzo di cornice!! è facile e veloce :)
-
Ciao, ho preparato un bannerino semplice semplice per questo SAL, è caricato all'indirizzo che ho incollato.
http://imageshack.us/a/img818/7154/immaginect.png
-
ragazze vi chiedo aiuto per il colore della cornice e per il celestino che numero avete usato?
nella legenda colori nella conversine con dmc porta a dei grigi invece nel lavoro finito sembrano uno blu e l'altro celestino
quei grigi sono troppo brutti:help:
-
Io ho usato quelli della legenda! E devo dire una volta ricamata la cornice non è male! Io in genere mi attengo ai numeri che danno! :)
-
Io ho usato uno sfumato sulle tonalità dell'azzurro!!!!
-
ragazze siete fantastiche,....anche se non sto ricamando vi seguo........brave brave!!!!:abbraccioforte:
-
Ciao Ragazze! :D
Io come prima tappa ho deciso di fare la cornice,la scritta e i due cappelli! Dove posso mettere la foto?
Lo so che la fine della prima tappa è il 20 ottobre,ma ero ferma con altri lavori e ho portato avanti questa. Ora lascero lei in stand by fino alla prossima tappa! :D