Bene Ilaria...ora ti aggiungo nella lista delle partecipanti.
Benvenuta e buone crocette.
Visualizzazione Stampabile
Bene Ilaria...ora ti aggiungo nella lista delle partecipanti.
Benvenuta e buone crocette.
benvenuta tra noi..............vedrai che ti divertirai!!!!
benvenuta ilaria...:fiorixte:
tra poco si inizia..mancano pochi giorni!!!bacioniiiiii
Non vedo l'ora di iniziare questo capolavoro!!!!! Adoro i tralalà!!!!
Ragazze io sono pronta...............ho già scelto la tela e preparato le matassine..................l'ago è pronto quindi aspetto impaziente il 20 Settembre!!!!!
io come tela sempre l aida e matassine dmc ..sicuramente cambiero' un po di colori!!
Io non userò affatto le matassine da schema...........sono tutti numeri che non ho; quindi mi arrangio con quello che ho in casa!!!! Sono ancora indecisa se usare sempre gli stessi colori anche se di numero diverso o modificare del tutto lo schema con colori diversi...................uhmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Verrà benissimo anche modificando i colori.
:smack!:
ragazze............:pianto3::pianto3:
purtroppo io mi devo togliere.....
come alcune di voi sanno non ho nemmeno terminato il primo tralala....certo la seconda tappa è finita...poi me la sono presa comoda....ora che cmq dovevo riprenderlo in mano, la settimana scorsa smontando la piscina di casa, il tubo mi è caduto sulla spalla....
risultato una bella lussazione della cuffia...almeno così mi hanno detto....il problema è che è proprio la destra.....già la voglia di ricamare in questi ultimi tempi, mi ha abbandonato...poi non parliamo ora.....
ora sto facendo una terapia di antiinfiammatori....e cortisone....come se non bastasse....già ero anche a dieta...il cortisone certo non mi aiuta.....
mi hanno detto che non sarà lunga ma non voglio prendere impegni che poi non porterei a termine.....
però una cosa vi dico....vi seguirò e se la spalla si mette a posto velocemente....se siete d'accordo mi inserirò a sal inizato......