Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
sal tralala 2
Ciao!!!Come promesso ecco il secondo sal tralala lo schema è piaciuto molto e vi diro' di piu' che potrete cambiare a vostro piacimento i colori..ho visto in giro anche di colore lilla e celeste...Iniziamo a lavorare dopo le vacanze a settembre vi voglio tutte pronteeeeeee!!!!!!!
sal "Mode de Paris" chiude le iscrizioni 20 settembre !!!http://www.megghy.com/forum/attachme...740-uef6b4-jpg
Le tappe si divideranno in 2 fasi :
1- scadenza 20 ottobre
2-scadenza 20 novembre
p.s. non ci possiamo prolungare perche' dobbiamo ricamare per natale!!!
Madrina Mindcreativity
Co-madrina Mordicchio
Elenco partecipanti
Mindcreativity
Neropanzy
mordicchio
milla
frangiui
viena76
vaniglia 76
engy1982
Ilaria_85
-
Mi iscrivo...i tempi sono lunghi e il soggetto è molto carino.
-
-
Presente anche a questo!!!!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neropanzy
Presente anche a questo!!!!! :D
bravissimaaaaaaa
-
Ciao Maria, ti ho trovata anche qui! Questo sal però non credo di riuscire. Ho già i tuoi due del blog, mi sono iscritta a quello degli addobbi di natale, ora aspetto almeno domani per iscrivermi a qualcos'altro.... ahahahhah!!!!!
Un sorriso
Anna
-
Citazione:
Anna1970
Ciao Maria, ti ho trovata anche qui! Questo sal però non credo di riuscire. Ho già i tuoi due del blog, mi sono iscritta a quello degli addobbi di natale, ora aspetto almeno domani per iscrivermi a qualcos'altro.... ahahahhah!!!!!
Un sorriso
Anna
dai su iscriviti....il sal in compagnia si fa subito..vedraiiiiii
-
Citazione:
mindcreativity
dai su iscriviti....il sal in compagnia si fa subito..vedraiiiiii
E nel frattempo ho scoperto che devo arrivare a 30 messaggi... devo ancora chiacchierare un po' per essere ammissibile.
Un sorriso
Anna
-
qui c'è tempo fino a settembre!!!!!!
-
Allora mi impegno così poi mi iscrivo!!!
Anna
-
c'è anche l altro sal quello misteriso di natale dove stiamo preparando 10 schemi uguali http://www.megghy.com/forum/f194/sal...ale-48475.html
-
-
Stavo proprio guardando anche quel sal, gli schemi mi sembrano facili e molto carini, sarei curiosa di vedere cosa ne viene fuori... quasi quasi provo. Poi però devo iscrivermi anche al tuo!!!!
Un sorriso
Anna
-
Citazione:
Anna1970
Stavo proprio guardando anche quel sal, gli schemi mi sembrano facili e molto carini, sarei curiosa di vedere cosa ne viene fuori... quasi quasi provo. Poi però devo iscrivermi anche al tuo!!!!
Un sorriso
Anna
si certoooooo:occhiolino7:
-
Ciao Mindy, con il Tralala 1 sono un pò latitante, ma il caldo mi ha rallentata, ma finirò prima che cominci questo, quindi tirnimi presente x il 2. Ciao
-
La mia parisienne non può rimanere senza un cambio abiti ....................... quindi partecipo anche al tralalà 2!!!!! Aspettiamo altre salline!!!!!
-
Ciao ragazze.... è carinissimo!
Purtroppo io passo questa volta!
mi dispiace... sono un pò indaffarata ultimamente!
A presto
Però visto che le iscrizioni finiscono a settembre.... non si sa mai!
-
ciao ragazze...io ci sono.....mi sto giò pregustando anche io il cambio abiti.....
tra l'altro ho giusto giusto un bel pezzo di lino vintage color sabbia.....
-
Benvenute ragazze!!!
Vi ho aggiunte nella lista delle partecipanti.
:ok-brava:
-
Non vedo l'ora d'iniziare!!! :D
Ma nella prima tappa cosa dovremmo ricamare???
-
Aspettiamo istruzioni dalla madrina Mind...è uno schema molto carino e mi sembra di veloce realizzazione.
Anch'io non vedo l'ora di iniziarlo...
-
ci sono anch'io aggiungetemi pure!!!
-
Benvenuta Antonella.
:cuore1:
-
Il gruppetto di salline comincia a crescere ............................. bene, bene!!!!!
Mind sono anch'io curiosa di sapere come verranno divise le tappe .................. ci dai news, grazieeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
frangiui
.....................
Mind sono anch'io curiosa di sapere come verranno divise le tappe .................. ci dai news, grazieeeeeeeeeeeeee
Non vorrei sbagliare ma credo che Mind sia in vacanza per cui dovrete pazientare un pochino per avere la risposta.
Kisssssssssssss
-
Citazione:
alisanna72
Non vorrei sbagliare ma credo che Mind sia in vacanza per cui dovrete pazientare un pochino per avere la risposta.
Kisssssssssssss
Vi confermo da mail ricevuta che Mind è in vacanza e rientra la prossima settimana
Un sorriso
Anna
-
io ragazze ho già anche deciso su quale tela fare questo tralala.....un emaine che nel primo sal aveva usato......scusate ma non ricordo più chi....cmq è una lurex...quella tutta brillantinata!!!!!!!
-
Citazione:
viena76
io ragazze ho già anche deciso su quale tela fare questo tralala.....un emaine che nel primo sal aveva usato......scusate ma non ricordo più chi....cmq è una lurex...quella tutta brillantinata!!!!!!!
Eccomi qua mi hai chiamato forse???? L'ho usata io quella tela per la parisienne .................. davvero una bella tela!!!!
-
scusatemi ero in vacanzaaaaaaa!!!! ero immersa nei mare di ugento in provincia di lecceeee
-
Ben tornata ...................... ti sarai divertita eh?????
Allora qui siamo tutte pronte per sapere come saranno divise le tappe ............................. cosa andremo a crocettare per la prima tappa?????
-
Citazione:
frangiui
Ben tornata ...................... ti sarai divertita eh?????
Allora qui siamo tutte pronte per sapere come saranno divise le tappe ............................. cosa andremo a crocettare per la prima tappa?????
mi sn rilassata moltissimo!!! le tappe le ho scritte all iniziodel post ...rileggeteeeeeeeee:ahahah:
-
Citazione:
mindcreativity
mi sn rilassata moltissimo!!! le tappe le ho scritte all iniziodel post ...rileggeteeeeeeeee:ahahah:
Sai già come verrà diviso lo schema????? Io intanto comincio a dare un'occhiata alla cartella dei colori per vedere se ho tutto in casa!!!!! Non vedo l'ora di iniziare lo schema mi piace molto!!!!
-
Bentornata! :D
Anche io le avevo già lette le scadenze,e per sicurezza le ho rilette. Ma ciò che avevo chiesto anche io è sapere cosa ricamare per tappa,visto che la parisienne era stata suddivisa prima la cornice,poi la torre eiffel e poi la damina. Qui invece? Come vogliamo noi?
-
Citazione:
neropanzy
Bentornata! :D
Anche io le avevo già lette le scadenze,e per sicurezza le ho rilette. Ma ciò che avevo chiesto anche io è sapere cosa ricamare per tappa,visto che la parisienne era stata suddivisa prima la cornice,poi la torre eiffel e poi la damina. Qui invece? Come vogliamo noi?
Si anch'io avevo chiesto questo ....................... aspetteremo notizie dalla nostra madrina!!!!!
-
si facciamo libero perche' dovrebbe essere piu' veloce che poi passeremo ad un tralala di natale
-
Citazione:
mindcreativity
si facciamo libero perche' dovrebbe essere piu' veloce che poi passeremo ad un tralala di natale
Ah ok va benissimo! :D
Non vedo l'ora d'iniziare! :D
-
-
Beh nell'attesa avremo chissà quanti lavoretti da finire .................ufffffffffff quelli non mancano mai nella mia cesta!!!! Persino un tralalà natalizio faremo????? Uhmmmmmmmmmmmmmm che bello, sperando che non sceglierete quegli elfetti antipatici!!!!
-
benissimo...io ho già visto anche alcuni dei tralala di Natale.....non vedo l'ora.......
-
ciao a tutte presente anchio per questo nuovo tralalà, mi piacciono troppo che ci posso fare, adesso però stacco e vado a finire la parisienne