Benvenuta tra noi Angela!!! Su dai finisci la parisienne che già dal prossimo mese si parte con quest'altro!!!!
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta tra noi Angela!!! Su dai finisci la parisienne che già dal prossimo mese si parte con quest'altro!!!!
che bel gruppo ragazze
ciao ragazze mi vorrei iscrivere anche io :)
Ciao Ilaria,secondo il regolamento ,per partecipare alle iniziative del forum è necessario essere iscritte da almeno 30 giorni e avere all'attivo almeno 30 messaggi. Non hai ancora raggiunto il numero necessario di messaggi ,ma per iscriversi a questo sal c'è tempo fino al 20 settembre ,per quella data ,se avrai i requisiti sarò felice di aggiungerti tra le partecipanti a questo sal.
Grazie a tutte ragazze, siete carinissime :)
Eccomi ora posso essere del gruppo! :)
Un benvenuta nel gruppo anche da parte mia.
Bene Ilaria...ora ti aggiungo nella lista delle partecipanti.
Benvenuta e buone crocette.
benvenuta tra noi..............vedrai che ti divertirai!!!!
benvenuta ilaria...:fiorixte:
tra poco si inizia..mancano pochi giorni!!!bacioniiiiii
Non vedo l'ora di iniziare questo capolavoro!!!!! Adoro i tralalà!!!!
Ragazze io sono pronta...............ho già scelto la tela e preparato le matassine..................l'ago è pronto quindi aspetto impaziente il 20 Settembre!!!!!
io come tela sempre l aida e matassine dmc ..sicuramente cambiero' un po di colori!!
Io non userò affatto le matassine da schema...........sono tutti numeri che non ho; quindi mi arrangio con quello che ho in casa!!!! Sono ancora indecisa se usare sempre gli stessi colori anche se di numero diverso o modificare del tutto lo schema con colori diversi...................uhmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Verrà benissimo anche modificando i colori.
:smack!:
ragazze............:pianto3::pianto3:
purtroppo io mi devo togliere.....
come alcune di voi sanno non ho nemmeno terminato il primo tralala....certo la seconda tappa è finita...poi me la sono presa comoda....ora che cmq dovevo riprenderlo in mano, la settimana scorsa smontando la piscina di casa, il tubo mi è caduto sulla spalla....
risultato una bella lussazione della cuffia...almeno così mi hanno detto....il problema è che è proprio la destra.....già la voglia di ricamare in questi ultimi tempi, mi ha abbandonato...poi non parliamo ora.....
ora sto facendo una terapia di antiinfiammatori....e cortisone....come se non bastasse....già ero anche a dieta...il cortisone certo non mi aiuta.....
mi hanno detto che non sarà lunga ma non voglio prendere impegni che poi non porterei a termine.....
però una cosa vi dico....vi seguirò e se la spalla si mette a posto velocemente....se siete d'accordo mi inserirò a sal inizato......
Tranquilla Veronica,riguardati e noi ti aspetteremo!! :D Anche a Sal iniziato!!!
Ma certo Veronica, ti aspettiamo!!!!! Anche a SAL iniziato non ci sarà problema!!!! Nel frattempo fai la cura come si deve e non ti preoccupare............vedrai guarirai prestissimo!!!!
Veronica guarisci presto!!!
Per il sal ,quando vorrai potrai aggiungerti e mettere le foto del tuo lavoro.
Veronica mi spiace tantissimo hai preso una bella botta,riguardati noi saremo qui ad aspettarti
Grazie a tutte ragazze....siete proprio dei tesori.....
http://www.nuvolabiancagrafica.it/Im...iecuore7bt.gif
Ragazze si iniziaaaa :)
Veronica mi dispiace tanto per l'infortunio, ti aspettiamo presto!
Ragazze oggi parte il SAL...................ebbene io ho già scelto la tela ed i filato. Oggi pomeriggio stesso inizio e parto dalla cornice!!!! Buon sal a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao certo che è iniziatooooo...si ricominciaaa buone crocette
Che bello!!!! :D
Questa sera lo inizio anche io!!!
E' già aperto il post dove mettere le foto del materiale che useremo per la realizzazione?????
Eeeeeeeeeeeeee ragazze ci manca il bannerinoooooooooooo :pianto3: io li adoro o meglio li metto nella firma per ricordarmi a cosa partecipo, dato che la memoria non aiuta :ooohhh:
P.S. Ho già iniziato la cornice davvero molto semplice!!!!! :remissivo:
Ciao ragazze!!! Io ho già fatto la cornice!!! :)
anche io ho fatto il primo portacappello con cappello e un pezzo di cornice!! è facile e veloce :)
Ciao, ho preparato un bannerino semplice semplice per questo SAL, è caricato all'indirizzo che ho incollato.
http://imageshack.us/a/img818/7154/immaginect.png
ragazze vi chiedo aiuto per il colore della cornice e per il celestino che numero avete usato?
nella legenda colori nella conversine con dmc porta a dei grigi invece nel lavoro finito sembrano uno blu e l'altro celestino
quei grigi sono troppo brutti:help:
Io ho usato quelli della legenda! E devo dire una volta ricamata la cornice non è male! Io in genere mi attengo ai numeri che danno! :)
Io ho usato uno sfumato sulle tonalità dell'azzurro!!!!
ragazze siete fantastiche,....anche se non sto ricamando vi seguo........brave brave!!!!:abbraccioforte:
Ciao Ragazze! :D
Io come prima tappa ho deciso di fare la cornice,la scritta e i due cappelli! Dove posso mettere la foto?
Lo so che la fine della prima tappa è il 20 ottobre,ma ero ferma con altri lavori e ho portato avanti questa. Ora lascero lei in stand by fino alla prossima tappa! :D