Mind...se vuoi ,puoi aprire la discussione in cui verranno postate le foto.
Visualizzazione Stampabile
Mind...se vuoi ,puoi aprire la discussione in cui verranno postate le foto.
ragazze scusatemi se nn vio ho risposto subito ...ma stavo fiondata nel sal degli addobbi natalizi ...li ho quasi finiti lunedi inizio il tralala
dopo il sal tralala per natale che dite se facciamo questo?Allegato 281998
Certoooo!!! :D
Considerami già presente!!!! Sono troppo belli questi tralala! :D
Molto carino!!!!
Anche io ho finito la prima tappa..................ma dove vanno messe le foto????? :dubbio-3:
Beh la prima tappa iniziava il 20 settembre e fino al 20 ottobre si ha tempo di finirla.........credo che chi ha già finito può tranquillamente postare la foto, poi non so lasciamo decidere alle nostre compagne salline!!!!
Qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post581803 potrete inserire le foto dei vostri lavori.
Grazie Paola!!! :D
Vado subito a postare la foto! :D
Vado a postare anch'io le foto!!!!!
finita la prima tappa e postata la foto di là
buonanotte a tutte
Che bello ragazze......................i nostri lavori cominciano a prendere forma!!!!! Su forza che tra poco si passa alla seconda tappa..................io ho già dato qualche crocetta alla seconda tappa, ma ho rallentato per dedicarmi al sal di Betty!!!!!
Ciao ragazze! :D
Io ho deciso di fare il mio tralalà tutto sul rosa,non mi piaceva il punto di blu,così ho deciso di eliminarlo del tutto!
A voi come procede?
Io sto quasi per ultimare la seconda parte......................e sta venendo un amore!!!!! Questi tralalà si lavorano molto velocemente!!!!!
Beh Monica immagino che verrà delizioso..................e poi il rosa è un bel colore!!!! Cmq staremo a vedere la tua meraviglia!!!!
anche io ho quasi finito la seconda tappa! Ho approfittato del week end piovoso e... gelido!!! Ho anche deciso che diventerà un cuscino, è il primo che confeziono, speriamo bene!! Non vedo di iniziare il tralala gemello sui colori del nero proposto da mind! :)
dici quello che dobbiamo fare? nn volete quello di natale?siete bravissime cmq...super velociiiiiiii..io mi sn arenata sn stata poko bn..
Qual è quello gemello in nero???? E quello natalizio??? Ho saltato forse qualche discussione in cui ne parlavate forse???? :dubbio-3:
si al primo sal
Ok grazie adesso vado ad aggiornarmi!!!!
mind ho riletto i post precedenti, mi ero persa il tralala di natale... hai già deciso quale? A me piacerebbe tanto fare ABC Noel :arrossito:
si quello
Finito!!!!!! :D Portato già ad incorniciare!!! :D
Non vedo l'ora di metterlo accanto all'altro!!!
Ho finito anch'io la seconda tappa.....................adesso procedo all'assemblaggio!!!! ho postato le foto di là!!!!
finito anche io vado a postare le foto
Io ho postato il mio tralala finito! :D
tutte bravissime e io sn l asinaaaaaaaaaa...pazienza mi devo rassegnare ...la bimba nn mi fa concludere molto in questo periodo ..scusatemi
I nostri figli prima di tutto.......................tutto il resto può solo aspettare!!!! Dedicati alla piccola, noi ti aspettiamo!!!!
mindy non ti preoccupare come dice Francesca prima la famiglia
io per esempio devo ancora finire il calendario dell'avvento di Natalia e mi devo dare una mossa
ciao a tutte, ho finito anche io e ho messo la foto di là!!!
ciao a tutte ragazze, scusate tanto la mia assenza ma ho avuto problemi di connessione, comunque anchio ho finito già d aun bel pò e adesso vado a mettere la foto
Scusate ragazze, lo so che alcune devono ancora finire questo schema ma mi chiedevo quando si riparte con l'altro!!! Premetto che non voglio far fretta a nessuna, volevo solo sapere se la discussione verrà accennata qui o si aprirà un altro post.................chiedo solo per non perdere l'iniziativa!!!!!
ciao ragazze anche io aspetto l'apertura del nuovo sal :)
anche io sono curiosaaaaaaaaaaaaaa
ragazze per chi aspettava l'apertura del nuovo SAL vi avverto che mind l'ha aperto sul sui blog ed è iniziato il 5 novembre... io non me ne ero accorta e lo scopro solo ora... comunque a me piace molto lo schema e poi per continuare tutte insieme lo facciamo anche noi?? Vi posto il link del blog: mind creativity: sal, fatemi sapere che vi aspetto!!!!
scusatemi senn lo aperto qui ...se volete lo faccio ora ..ho avuto un caos totale ...mi sn ingarbugliata un pokino..vado con l apertura