Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ragazze, lo so che alcune devono ancora finire questo schema ma mi chiedevo quando si riparte con l'altro!!! Premetto che non voglio far fretta a nessuna, volevo solo sapere se la discussione verrà accennata qui o si aprirà un altro post.................chiedo solo per non perdere l'iniziativa!!!!!
-
ciao ragazze anche io aspetto l'apertura del nuovo sal :)
-
anche io sono curiosaaaaaaaaaaaaaa
-
ragazze per chi aspettava l'apertura del nuovo SAL vi avverto che mind l'ha aperto sul sui blog ed è iniziato il 5 novembre... io non me ne ero accorta e lo scopro solo ora... comunque a me piace molto lo schema e poi per continuare tutte insieme lo facciamo anche noi?? Vi posto il link del blog: mind creativity: sal, fatemi sapere che vi aspetto!!!!
-
scusatemi senn lo aperto qui ...se volete lo faccio ora ..ho avuto un caos totale ...mi sn ingarbugliata un pokino..vado con l apertura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mindcreativity
scusatemi senn lo aperto qui ...se volete lo faccio ora ..ho avuto un caos totale ...mi sn ingarbugliata un pokino..vado con l apertura
Ma certo...................aspetteremo l'apertura per dare l'adesioni!!! Ma lo aprirai anche qui su megghy?