finita la prima tappa e postata la foto di là
buonanotte a tutte
Visualizzazione Stampabile
finita la prima tappa e postata la foto di là
buonanotte a tutte
Che bello ragazze......................i nostri lavori cominciano a prendere forma!!!!! Su forza che tra poco si passa alla seconda tappa..................io ho già dato qualche crocetta alla seconda tappa, ma ho rallentato per dedicarmi al sal di Betty!!!!!
Ciao ragazze! :D
Io ho deciso di fare il mio tralalà tutto sul rosa,non mi piaceva il punto di blu,così ho deciso di eliminarlo del tutto!
A voi come procede?
Io sto quasi per ultimare la seconda parte......................e sta venendo un amore!!!!! Questi tralalà si lavorano molto velocemente!!!!!
Beh Monica immagino che verrà delizioso..................e poi il rosa è un bel colore!!!! Cmq staremo a vedere la tua meraviglia!!!!
anche io ho quasi finito la seconda tappa! Ho approfittato del week end piovoso e... gelido!!! Ho anche deciso che diventerà un cuscino, è il primo che confeziono, speriamo bene!! Non vedo di iniziare il tralala gemello sui colori del nero proposto da mind! :)
dici quello che dobbiamo fare? nn volete quello di natale?siete bravissime cmq...super velociiiiiiii..io mi sn arenata sn stata poko bn..
Qual è quello gemello in nero???? E quello natalizio??? Ho saltato forse qualche discussione in cui ne parlavate forse???? :dubbio-3:
si al primo sal
Ok grazie adesso vado ad aggiornarmi!!!!
mind ho riletto i post precedenti, mi ero persa il tralala di natale... hai già deciso quale? A me piacerebbe tanto fare ABC Noel :arrossito: