Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Ben tornata ...................... ti sarai divertita eh?????
Allora qui siamo tutte pronte per sapere come saranno divise le tappe ............................. cosa andremo a crocettare per la prima tappa?????
mi sn rilassata moltissimo!!! le tappe le ho scritte all iniziodel post ...rileggeteeeeeeeee:ahahah:
-
Citazione:
mindcreativity
mi sn rilassata moltissimo!!! le tappe le ho scritte all iniziodel post ...rileggeteeeeeeeee:ahahah:
Sai già come verrà diviso lo schema????? Io intanto comincio a dare un'occhiata alla cartella dei colori per vedere se ho tutto in casa!!!!! Non vedo l'ora di iniziare lo schema mi piace molto!!!!
-
Bentornata! :D
Anche io le avevo già lette le scadenze,e per sicurezza le ho rilette. Ma ciò che avevo chiesto anche io è sapere cosa ricamare per tappa,visto che la parisienne era stata suddivisa prima la cornice,poi la torre eiffel e poi la damina. Qui invece? Come vogliamo noi?
-
Citazione:
neropanzy
Bentornata! :D
Anche io le avevo già lette le scadenze,e per sicurezza le ho rilette. Ma ciò che avevo chiesto anche io è sapere cosa ricamare per tappa,visto che la parisienne era stata suddivisa prima la cornice,poi la torre eiffel e poi la damina. Qui invece? Come vogliamo noi?
Si anch'io avevo chiesto questo ....................... aspetteremo notizie dalla nostra madrina!!!!!
-
si facciamo libero perche' dovrebbe essere piu' veloce che poi passeremo ad un tralala di natale
-
Citazione:
mindcreativity
si facciamo libero perche' dovrebbe essere piu' veloce che poi passeremo ad un tralala di natale
Ah ok va benissimo! :D
Non vedo l'ora d'iniziare! :D
-
-
Beh nell'attesa avremo chissà quanti lavoretti da finire .................ufffffffffff quelli non mancano mai nella mia cesta!!!! Persino un tralalà natalizio faremo????? Uhmmmmmmmmmmmmmm che bello, sperando che non sceglierete quegli elfetti antipatici!!!!
-
benissimo...io ho già visto anche alcuni dei tralala di Natale.....non vedo l'ora.......
-
ciao a tutte presente anchio per questo nuovo tralalà, mi piacciono troppo che ci posso fare, adesso però stacco e vado a finire la parisienne