Ho deciso di usare dell'Emiane di lino di lino bianco che mi era rimasta da una precente lavorazione .La stò ricamando con 2 tonalità di verde e la misura alla riga del punto indietro esterno è di cm. 9.
Ciao .
buona sera a tutti!
Io ancora non ho deciso niente!
Volevo rimanere sulla tonalità del rosa, come ho fatto con l'altro SAL del porta aghi !
Però per il resto è tutto buio!
Una domandina:
Sulla tela aida si può fare al posto delle crocette, il ricamo del lino?
Cioè quello centrale?
E' tanto difficile da fare x chi è alle prime armi?
Saluti
albumle-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Ho deciso di usare dell'Emiane di lino di lino bianco che mi era rimasta da una precente lavorazione .La stò ricamando con 2 tonalità di verde e la misura alla riga del punto indietro esterno è di cm. 9.
Ciao .
Ma che brave!! molte hanno già scelto il materiale ... e alcune hanno anche cominciato ...
Io sono ancora indecisa se farlo di lino o con un aida color zafferano tinta da me: ne è avanzato un pezzo che andrebbe giusto bene![]()
uffa ancora non sono riuscita a decidere cosa usare per questo progetto ma mi devo dare da fare visto che lo voglio fare per un swap che devo spedire il 19 forse ci dedico il fine settimana ciaoooooooooooooooooo
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
penso che tu ti sia risposta da sola , ho visto nel post della sezione punto croce che hai trovato un pezzetto di tela adatta ^_^
visto che sul lino lavori ogni punto su due righe e due quadretti , puoi effettuare anche quello che per la tela aida sarebbe un punto meta' del quadretto , che appunto sulla aida non si esegue , se lo si fa viene malino in questo caso visto sono tutte lineette che devono esser ben parellele tra loro
dai su fai esperimenti , sono punti molto semplici , anche perche' son tutti a fili contati .
^_^
viene bene anche su aida , il mio dorato lo trovo slendido ^_^
e brava marisol !!!
si sono tutti punti a fili contati !!!
ragazze state tranquille , non fate di fretta , tanto le spiegazioni le avete tutte , e ci lavorerete coi vostri tempi
se avete bisogno di consigli per i punti strani , sono qui !!! ^_^
mi raccomando , finite tutte puntuali il ricamo del sal di Betty , che cosi' andiamo avanti anche li !!
liv_ami (04-05-2012)
Io sto usando tela aida bianca (me la ritrovo già, anche se mi piacerebbe il lino, ma nel mio paese non si trova, solo quello fittissimo) e sto usando il rosso scuro con il colore senape. Ho finito il retro del biscornu (parte più facile) e l'effetto mi piace. vedremo strada facendo. Ciao a tutte e buon lavoro.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa questo fine settimana ho delle cose da fare quindi prima di lunedi non penso che riuscirò a metterci le mani uffaaaaaaaaaa uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Ciao a tutte compagne di sal, io questo fine settimana scendo nuovamente da mia suocera a Colleferro (Roma)...percio' non avro' modo di iniziare...ma poi dalla prossima settimana mettero' il turbo![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri