Ciao Francesca ho visto solo ora questo sal,posso partecipare anch'io ?
![]()
Sono rientrata da poco stanca e bagnata ,più di 2 ore sotto all'acqua ,di cui la metà del tempo torrenziale .Nulla di grave se non fossi stata in moto !Domani leggo ciò che avete postato e guardo se posso usare della tela di lino invece che Aida .
A presto,buona notte !
paola 70 (01-05-2012)
Io sono ancora indecisa se usare aida o lino (mai usato il lino). Cmq per qualche giorno dovrò crocettare uno schema e finirlo al più presto per la scadenza vicina alla consegna; ma appena mi libero mi dedico al biscornuuuuuuuuuuuuu
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Ciao compagne di sal...anche'io devo ancora scegliere il materiale, ma credo che usero' la tela aida 55 colore ecru' e poi non saprei altro,,,mi devo fare la lista dei materiali occorrenti
Comunque mi dedichero' a questo bellissimo sal non appena avro' finito il ricamo per il sal di betty, quindi credo fine settimana!un bacio a tutte!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
e brave !!! ^_^
mi raccomando per chi usa il lino , proprio per i biscornu e' necessario che il lino sia ben simmetrico !!
chi ha dubbi puo'fare anche una piccola prova in un angolo, eseguendo una decina di crocette in verticale e in orizzontale e poi misurando , noterete subito se non e' perfetta !!
elviral (02-05-2012)
Segnalibri