Visualizzazione Stampabile
-
oh .. ma Tiziana , attendiamo ancora le tue foto ^_^
e poi ragazze , nessun altra e' riuscita a fare qualcosa ?
vediamo chi manca ancora : ^_^
Amaranta
alisanna72
paola 70
mindcreativity
liv_ami
milla
Flaura
se non mi sono sbagliata io , dovrebbero ancora postare
su su ragazze , se ci siete battete un colpo !! ^_^ tanto io saro' qui tutta l'estate
-
Nadia, tutto bene?
hai ripreso un pò di normalità e soprattutto la tranquillità?
Domandina...:mrgreen: anche tu ci darai dei compiti per le vacanze?
baci elvira
-
Ciao Elvira ^_^
si va meglio adesso , rimangono solo impegni di lavoro .. ma la situazione e' davvero molto piu' tranquilla , grazie carissima ^_^
per i compiti delle vacanze ... io in vacanza , come dicevo sopra, non vado , che ne dici se invece realizziamo insieme la stellina ? e' una decorazione carina anche per il prossimo natale oltre un delizioso cuscinetto trovaforbici ...
-
Siiii dai Nadia, io ci sonooooooo!!!:D
anche perche' io e Elvira, stiamo ancora aspettando lo schemino per fare il trova e porta forbici da abbinare al nostro biscornu....giusto?;)
-
vero !!
cara barbara mi e' arrivato il programma dai cenini , ma come forse sapete , non ero a casa nei giorni scorsi
adesso pero' mi rimangono due problemi installarlo °_°
sul piccolo portatile con windows , ho il problema di non avere un lettore di cd °_°
e sul mio pc invece non usando windows devo riuscire a trovare alcune cose che mancano alla mia kubuntu per poterlo installare insomma mi serve un po' di tempo sono rientrata solo ieri e ho alcuni impegni di lavoro urgenti ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
vero !!
cara barbara mi e' arrivato il programma dai cenini , ma come forse sapete , non ero a casa nei giorni scorsi
adesso pero' mi rimangono due problemi installarlo °_°
sul piccolo portatile con windows , ho il problema di non avere un lettore di cd °_°
e sul mio pc invece non usando windows devo riuscire a trovare alcune cose che mancano alla mia kubuntu per poterlo installare insomma mi serve un po' di tempo
Dai Nadia, non preoccuparti, io stavo scherzando! Noi siamo qui lo sai, appena tu ci fai un cenno, noi partiamo!
Grazie un bacione:abbraccioforte:
-
Che bello....ci sono anch'io per la stellina.
-
Nadia, Barbara ha ragione, tu fa' con comodo e poi quando sei pronta noi partiamo
baci elvira
-
ma grazie ragazze ^_^ lo ho trovato !!! :hola2:
pensavo di averlo perso la scorsa primavera con la rottura del hard-disk , ma e' qui !!
faccio solo una piccola aggiunta per il punto scritto e poi ve lo posso postare ^_^
adesso scappo a mangiare che poi ho un appuntamento in cantiere !!!
-
Buongiorno a tutte e bentornata a casa cara Nadia!!
Io mi devo innanzi tutto scusare con le colleghe di sal xché sono ancora ferma (la scuola finita è la tomba dei miei hobbies: c'è solo il mio angioletto biondo, con compiti al mattino e spiaggia al pomeriggio ...), ma ho intenzione di finire il biscornu al più più presto.
Quanto alla stellina ci sto, magari cambio stoffa che quella che ho usato x il biscornu è un po' molla dopo che l'ho bollita x tingerla :arrossito:
nn posso dire di no neanche al trova/portaforbici: magari li faccio come compiti delle vacanze ... con i miei tempi, ovviamente se mi volete :occhiolino4:
-
Citazione:
bluenady
Amaranta
alisanna72
paola 70
mindcreativity
liv_ami
milla
Flaura
su su ragazze , se ci siete battete un colpo !! ^_^ tanto io saro' qui tutta l'estate
Ciao Nadia...
... ma io l'ho finito molto tempo fa!!!!!! :miacara:
Mi ti sei persa per strada?!
-
Citazione:
bluenady
Amaranta
alisanna72
paola 70
mindcreativity
liv_ami
milla
Flaura
Citazione:
Flaura
Ciao Nadia...
... ma io l'ho finito molto tempo fa!!!!!! :miacara:
Mi ti sei persa per strada?!
Io mi trovo qui....http://www.megghy.com/forum/f133/fot...-45332-20.html
-
Nadia,scusami,hai ragione,è che è un periodo in cui sto facendo vari controlli e mi si è ridotto il tempo,per di più le pile della macchina fotografica sono scariche e spero di comprarle domani!!!
Scusami ancora!!
-
opsssss ... Flaura hai pienamente ragione e lo hai perfettamente realizzato in lino !!!
perdonami ^_^ perdonami !!!
-
Tiziana se ti trovi in difficolta' ed hai ancora il mio numero di cel sai che possiamo rimediare ^_^
-
Citazione:
liv_ami
Buongiorno a tutte e bentornata a casa cara Nadia!!
Io mi devo innanzi tutto scusare con le colleghe di sal xché sono ancora ferma (la scuola finita è la tomba dei miei hobbies: c'è solo il mio angioletto biondo, con compiti al mattino e spiaggia al pomeriggio ...), ma ho intenzione di finire il biscornu al più più presto.
Quanto alla stellina ci sto, magari cambio stoffa che quella che ho usato x il biscornu è un po' molla dopo che l'ho bollita x tingerla :arrossito:
nn posso dire di no neanche al trova/portaforbici: magari li faccio come compiti delle vacanze ... con i miei tempi, ovviamente se mi volete :occhiolino4:
cara Livia certo ch ti vogliamo !! siamo poche e non e' rigoroso esser precisissime con le scadenze anche se preferibile ^_^
e mi piacerebbe vedere i vostri lavori finiti !!
domani sera arriva in aiuto mio figlio e spero di fare funzionare qui sul mio pc con schermo grande il pcsticth , non vedo l'ora di vederlo ^_^ e provarlo !!! e le prime prove le faro' per adeguare il disegno agli accessori !!!
ah Livia per quanto riguarda la telina un poco morbida , anche io ho fatto esperimenti di tintura , ancora non ho mai usato le teline azzurre violette e arancine ..
(Antonella ne ha avuto un pezzetto violetto per il bfc , come la hai trovata? )
pero' anche per il portaforbici , si puo' rimediare con l'applicazione della fliselina , come ci ha insegnato Betty ^_^
quindi puoi decidere tu ....
-
Domanda per la nostra compagna sallina esperta di SAL
Mordicchio , cosa dici apriamo un nuovo sal per la stellina ? o proseguiamo qui ?
secondo me Betty mi picchia se continuo a proporre iniziative in parallelo alle sue ... e' sempre vero, pero', che di sue iniziative ce ne sono tutto l'anno -.-
-
Temo che anche i compiti di betty alla fine abbiano come risultato la stellina... ma penso anche che non ci sia nulla di male a proporre un tuo sal stellina,questa è la tua versione,con Betty faremo la sua. A questo proposito decidi tu....
Se intendi partire con il sal stellina è meglio aprire una discussione nuova.
-
:oopss:sshhhhhh non dirlo
:help:se la nostra maestra Betty ci legge , ci picchia :botte:
-
ok ragazze io apro il nuovo sal stellina , ma voi fate le brave e finite in fretta anche il biscornu eh ?!?
ps: ho trovato un altro schema carino per biscornu da eseguire con tante perline , devo controllare una cosa pero' ...
-
Siiiii che bello, io ci sonoooooo!!!!!grazie Nadia, ti adoro:sbatteregliocchi:
-
wowwwww Paola senza volerlo ci ha svelato il mistero di Betty!!!
Nadia aspettiamo frementi le tue istruzioni
bacioni bacioni
-
Betty, mi vergogno, io ancora non l'ho finito. La rabbia é che mi manca proprio poco, ma é li in cucina in bella mostra che mi fissa e tranquilla che lo farò. per il prossimo SAL si che lo voglio fare. Se stabilisci scadenze fisse vi seguo senza adesione, se invece sarai "morbida" come questa volta mi iscrivo anch'io. Solo con il vs aiuto sto finalmente portando a fine i lavoretti.:cuore1:
-
va bene Milla , vai avanti !!!
pero' devi chiamarmi nadia ^_^
-
Citazione:
bluenady
Nadia, è come all'asilo che la maestra la chiamiamo "mamma".. :ridere6: :ridere6:
baci elvira
-
si si Elvira , visto la nostra maestra e' Betty ... ^_^
-
-
so che andiamo in OT ma fa lo stesso ^_^
ieri sera ho quasi finito la prima telina della stellina , alla fine e' un ricamo abbastanza veloce ...
intanto faccio qualche foto , che mi pare anche poco necessaria , sapete tutte ricamare ^_^ ma volevo lasciarvi suggerimenti per il confezionamento
secondo me si potrebbe anche fare con telina piu' piccola tipo 64 e verrebbe un giusto decoro per l'albero altrimenti anche 55 come sto usando io ^_^
ps: penso inseriro' anche qualche perlina sbrilluccicosa !!!
-
Oh diamine Nadia, scusa scusa :oopss: é che avevo letto i post precedenti e si parlava di betty. Scusa e Grazie, meriterei un'aghettata anzi no, un'agonata!!!! Citazione:
bluenady
-
Citazione:
bluenady
Tiziana se ti trovi in difficolta' ed hai ancora il mio numero di cel sai che possiamo rimediare ^_^
Nadia,grazie,il numero non l'ho più,ho fatto cambio di gestore e nel cambio ho perso dei numeri di telefono,compreso il tuo,anche il cel è diverso,mi hanno annaffiato quello precedente e me ne hanno regalato uno "nuovo"ma in realtà più vecchio di quello che avevo:ammy:,non so come vengono le foto,possiamo provare,però!!!
E intanto grazie a chi ha svelato il mistero del sal di Betty:ok-brava:
-
ragazze silenzio °_° non ditelo a nessuno shhhhh
mp per te
-
Sssssss.....acqua in bocca altrimenti mi :botte:
Che ne dite se la stellina la facciamo perlinosa????
-
io la prima faccia la ho ricamata in modo normale , c'e' il posto per qulache perlina decorativa almeno 5 , posso provare nella seconda a sostituire qualche fogliolina con le perline in modo da avere una idea , ok ^_^
-
Quasi quasi mi perdevo la stellinaaaaaaaa, mannaggia , ma non sarebbe meglio aprire un'altro post così anche chi non ha seguito il biscornu con le perlina possa venire a conoscenza della stellina?
Facciamola con le perline si si si si:yes!:
-
si apriremo un nuovo post , solo volevo avere le foto del montaggio , mi piace postare tutto insieme , cosi' chi vuole puo' iniziare e finire con i propri tempi ^_^ lasciami un paio di giorni !!!
-
Allegati: 2
Citazione:
bluenady
si apriremo un nuovo post , solo volevo avere le foto del montaggio , mi piace postare tutto insieme , cosi' chi vuole puo' iniziare e finire con i propri tempi ^_^ lasciami un paio di giorni !!!
Sono d'accordo ci saro' anch'io.Grazie che bello non vedo l'ora di vedere questa stellina
Sto' partecipando Allegato 266680Allegato 266681:ok-brava:
-
Nadiaaaaa,ho scoperto di non avere attivo gli invii degli mms,mannaggia,non posso mandarti la fotooooooo,spero di reperire al più presto le pile per la macchina fotografica!!!
-
Oooooooooooo quasi quasi mi perdevo la tua stellina Nadia..................ci sto anch'io però ho bisogno di aiuto per il montaggio!!!!! Ma sono fiduciosa delle tue spiegazioni chiare e semplici!!!! Kisssssssssssssssssssss
P.S. Barbara ed Elvira non vi scordate di me per il porta e trova forbici..............ho lasciato la tela, i filati e le perline da parte!!!!! Brutte monelline!!!!! hihihhihihihihihihihhihih
-
sisiiiii le perline le metterei ovunque, ihihi
@Francesca non preoccuparti quando inizieremo sarai senza dubbio dei nostri...
baci elvira
-
Citazione:
elviral
sisiiiii le perline le metterei ovunque, ihihi
@Francesca non preoccuparti quando inizieremo sarai senza dubbio dei nostri...
baci elvira
:smack!: