Ma ragazze ....per il porta - trovaforbici non mi contate????
:pianto3:
Visualizzazione Stampabile
Ma ragazze ....per il porta - trovaforbici non mi contate????
:pianto3:
Anche-io.per.il-porta-trovaforbiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.Scusate,ho-la-barra-spaziat4rice-che-non-funziona!!!!
spero che contiante anche me x il porta-trovaforbici ... :remissivo:
nel frattempo aspetto la stellina, naturalmente con taanteee perline!!! :occhiolino5:
ma certo che ci sarete tutte!!!
baci elvira
ma quanto entusiasmo !!! mi avete fatta davvero ridere ^_^ , grazie !!!
ci sarete tutte e sarete tutte avvertite , ve lo prometto !!!
per la stellina ci sto lavorando per vedere il risultato con le perline poi ve lo mostro , vi ricordate da dove siamo partite ?
la stellina che alcune di voi avevano visto e richiesto e' questa http://www.megghy.com/forum/f39/blue...tml#post382956
per quanto riguarda invece gli accessori perlinosi da abbinare al biscornu , il programma e' stato installato al momento sul portatile e potro' in ogni caso lavoraci ^_^ promesso !!!
mi raccomando , chi deve ancora finire il biscornu .. al lavoro ^_^
Io sto facendo caricare le batterie,appena mi tengono un minimo per caricare la foto,la metto!!!!
Nadia,ma che bella la stella!!!!Io però credo di preferire la versione senza perline,si può?E poi....non è che sottobanco:arrossire::arrossire:mi passeresti le istruzioni per il cuore???Carinissimo e mi sarebbe utile per dei regalini da fare veloce veloce.....se poi hai anche degli schemini da abbinarci....ehm....non vuoi più niente????(Me lo dico da sola!!)
Lo so,esagero!!!Scusaaaaaaaa!!!!
si e' trascorso un anno dalla pubblicazione di quel cuore , quindi si puo' ^_^ adesso vedo di fare scansione e pubblicarlo !!
ps , ho letto che non hai potuto mandare la foto , scusa se non ti ho risposto prima ^_^
aspettiamo aspettiamo ^_^
Ps: certo che puoi eseguirlo in originale senza perline !!
Adesso capisco perchè le giovani fanciulle premevano per la stellina :yes!:........................è super-straordinaria!!!!! Si si è proprio da fare!!!!!!
Per l'abbinamento del biscornu Nadia aspettiamo il tuo schema, ma senza farti fretta!!!! Per adesso avrai un sacco di cosa da fare e sono contenta che tutto è tornato alla normalità!!!!!
Wow che belli!!Ci sono anche io per il nuovo sal!!Grazie Nadia.:fiorixte:
siete davvero speciali
:baciii:
Sei tu speciale per noi visto che ci insegni tante cose carine .Brava Nadia:miacara::abbraccioforte:
Sto' partecipando Allegato 266855Allegato 266856
Continua cosi' ti seguiremo sempre:spacco-il-pc:
Foto messa,finalmente!!!!
L'ho appena visto. e' stupendo, davvero bravissima!!;)
:kissoflove:
Ho visto anch'io finalmente ci sei riuscita a postare la foto!!!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ri-visto anche il cuore... bellissimo.. da fare anche quello!!!
baci elvira
Ho appena visto sia la stellina che il cuore non voglio perdermi nè l'una nè l'altra. :abbraccioforte:
Ragazze, la voglio vedere anch'io la stellina e il cuore... ma non la trovo!
Avete aperto un'altro post?
no Laura, non c'è nessun altro post al momento... il cuore e la stellina li puoi trovare qui bluenady: i miei lavori tra i bellissimi lavori di Nadia
baci elvira
Nadia quando si partirà per il tuo sal stella????? Vorrei saperlo per organizzarmi se iniziare un lavoretto o rimandarlo a dopo l'estate!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mamma mia ragazze quanto scrivete mi ero persa tante cose ho rischiato di perdere la stellina che voglio assolutamente fare e se poi facciamo anche il cuore non mi dispiacerebbe va be è sotto in teso che voglio partecipare anche al trova e porta forbice aspetto con ansia
per la stellina e' tutto pronto ragazze
Francecsa e' un lavoro davvero veloce ^_^
dovete perdonarmi , ma ho passato il finesettimana coi i bimbi tornati dal mare e poi a fare marmellata di albicocche °_° , visto la mia pianta ha deciso di fare una iperproduzione !!!
pero' care ragazze che ancora non hanno terminato il biscornu affrettatevi a finire !!
inizio a preparare il pdf
PS: ma a voi funzionano le notifiche ?
Si Nadia a me funzionano!!!!! Ok allora comincio a scaldare l'ago visto che tra poco si parte!!!! Grazie mille Nadia!!!!
uffina a me proprio non funzionano da ieri °_°
ecco brava ^_^
Ciao Nadia, a me funzionano le notifiche!
Evvaiiii, ci sono ci sono!!!Non vedo l'ora di cominciare;)
ecco qui il nuovo sal : http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post541897
non ho tempo per mettere la lista partecipanti
dopo che avrete risposto lo faccio promesso ^_^
Ciao Nadia ho finito il biscornu e ho postato le foto di la' . Date uno sguardo spero vi piaccia .Ma sono l'ultima ?:abbraccio:
Brava Paola ho appena visto la foto .................... ottimo lavoro!!!! L'ultima???? E anche se fosse, l'importante è finirli .............. abbiamo tutte molti impegni!!!!
Hai ragione Francesca ,l'importante e' partecipare ! E meno male che avevo iniziato appena Nadia ha dato il via al sal !!!.Ma purtroppo
quando capitano gli imprevisti non ci si puo' fare nulla:ammy:
tranquilla non sei l'ultima ^_^
a parte Annalisa che ha avuto seri problemi in famiglia , ci son rimaste altre che ancora non hanno terminato , le aspettiamo ^_^
intanto vado a controllare la lista del primo post , quelle in blu hanno terminato , mi sembra di avere dimenticato una crocettina che ha finito .. vado a vedere