Visualizzazione Stampabile
-
:vittoria::vittoria:buongiorno ragazze anche se non sono stat molto presente nel post ieri ho finito il biscornu devo dire che è venuto molto carino anche se la cucitura lascia un po desiderare piu tardi quando finisco le faccende li faccio le foto e le metto nel apposito post un bacione a tutte
ahhhhh dimenticavo grazie di tutto è stato molto divertente e gratificante imparare una cosa nuova grazie grazie :tidoilcuore::occhiolino2:
a dopo
-
:ciao-ciao:Ho appena finito.... vado a postare la foto di là.... siate clementi, eh?! :occhiolino2:
-
Ho appena postato le foto del biscornu....................Nadia per l'assemblaggio mi dedicherò tra qualche giorno!!!! E adesso vado a giocare con la piccola Giulia che poverina se n'è stata buona buona tutto il pomeriggio mentre attaccavo le perline!!!!!! Adesso mi tocca dedicarmi al mio hobby preferito................giocare con lei!!!! Ciaoooooooooooooo
-
Biscornu assemblato, ho postato le foto di là!!!! Buona visione!!!! :yes!:
-
salve ragazze al mio biscourn devo attaccare le perline e fare le roselline spero di postare la foto entro il termine ma dubito dato che da domani sarò da mia figlia
fino al 2 giugno e li non mi potrò collegare spesso....
-
completato e foto pubblicate ;)....uno spasso realizzare con voi questo biscornu alla prossima ;)
-
Finalmente ho finto il mio biscornu...a dire il vero mi piacerebbe farne un altro con la tela aida.
-
ma bello Paola !!!
vado a segnare subito anche tu come partecipante che ha terminato
a proposito se dimentico qualcuna , avvisatemi !!! ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulipanobianco
salve ragazze al mio biscourn devo attaccare le perline e fare le roselline spero di postare la foto entro il termine ma dubito dato che da domani sarò da mia figlia
fino al 2 giugno e li non mi potrò collegare spesso....
non ti preoccupare , qui non ci sono invii e scadenze troppo ferree da ripettare , aspettermo tutte ^_^
-
Salve Sal-ine oggi finalmente ho cominciato il mio biscourn, meglio tardi che mai! Spero di finirlo presto.:baciii:
-
Brava Chiara, non vedo l'ora di vedere anche il tuo! Buon lavoro!http://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
-
Ragazze ma avete notizie di Nadia..................non scrive da qualche giorno e se non erro abita nelle zone colpite dal terremoto!!!!!!
-
Ehi tra le ritardatarie ci sono anch'io. Spero di completarlo domani. Buona domenica a tutte.
-
Francesca , ci sono ^_^
grazie del pensiero , qui da me per fortuna tutto bene , sono a pochissimi chilometri dai crolli , appena fuori dalla zona piu' colpita
solo che le scosse forti e ripetute sono davvero stressanti , credo di avere accumulato tensioni anche a livello muscolare , che hanno riacutizzato i miei problemi alla schiena .. ma ci sono sul forum , solo un poco meno del solito
non vi ho abbandonate care salline
anzi , coraggio e al lavoro che vorrei vedere tutti i vostri lavori finiti !!!
^_^
-
Meno male che da te nn è successo niente!! le immagini dalle zone colpite sono strazianti ...
-
Ciao ragazze lo so sono una lumacona ma ho quasi finito, mi mancano le roselline e le perline. :ciao-ciao:
-
Ciao Nadia,spero che il terremoto la finisca di farvi tremare e che si risolva tutto bene!!!
Potrai non crederci ma ho finalmente iniziato il biscornou!!!!Il punto scritto è fatto ed ho iniziato il ricamo!!!Ce la posso fareeeeeee!!!!:smack!::smack!:
-
Nadia deve essere straziante................ma cosa possiamo farci. La natura non possiamo fermarla................io sono siciliana ed anni fa in Sicilia un terremoto e maremoto ha cancellata la città e quasi tutti i suoi abitanti!!!!
Però dico solo una cosa e poi non vado più in O.T. le costruzioni vanno fatte come si deve e basta!!!! Sono stufa di sentire che la gente muore perchè non si costruisce a norma e lo dice la moglie di un operaio che ogni mattina parte da casa per realizzare strutture!!!!! Lui guarde quelle immagine e vede che le hanno costruite malissimo!!!! E poi è chiaro tutto capannoni distrutti ed accanto a quello altri nemmeno lesionati.................la cosa sembra ovvia anche a chi non ci capisce nulla di costruzioni edili!!!!!
Detto questo posso solo pregare per tutti voi e continuare a donare quel poco che ho nelle mie tasche, perchè tanto non ci impoverisce affatto!!!!
-
Ragazze ho un dubbio ,:help: come si cuciono le perline? Basta fare dei passaggi con l'ago tipo come si cuce un bottone? o c'è un modo corretto di applicarle? Scusate l'imbranataggine ...
-
Si Chiara, si fa proprio cosi!un bacione e buon lavoro!http://s.rimg.info/9fcc6cd7c904b1f6339eedfe735ba453.gif
-
grazie Baby sei un tesoro, avevo fatto dei tentativi e mi sembrava buono così mi mancano poche perline e chissà se gli occhi non si chiudono lo assemblo pure.:puntocroce:
-
Allegati: 1
Chiara questa è la spiegazione per fissare le perline......................l'ha data Nadia tempo fa!!!!!
Allegato 264087
-
[QUOTE=frangiui;530212]Chiara questa è la spiegazione per fissare le perline......................l'ha data Nadia tempo fa!!!!!
Grazie ma purtroppo dovrò farlo la prossima volta ho appena finito di attaccarle tutte e infatti le mie si muovono invece con quel sistema di nadia non si muovono di sicuro, tanto questo è solo il primo biscornou che faccio e ho già imparato tante cose ma da perfezionare.:cuoco-ciao:
-
Buongiorno,incredibile ma vero,sono riuscita a finire la parte delle xxxx,ora mi aspettano le perline e le tanto temute roselline!!!!!
-
Citazione:
amaranta
Buongiorno,incredibile ma vero,sono riuscita a finire la parte delle xxxx,ora mi aspettano le perline e le tanto temute roselline!!!!!
No perchè temuteeeeeeee sono facilissime e da finite sono adorabili con quell'effetto rialzo!!!!! Dai su mettiti d'impegno e vedrai che saranno roselline favolose!!!!!! :occhiolino5:
-
Citazione:
amaranta
Anch'io avevo paura di farle ma poi ho fatto un paio di tentativi da parte e poi son venute abbastanza bene basta farci la mano.
-
Confermo quello che ha detto Francesca. E' pur vero che ho scucito 2 volte, ma una volta capito il metodo si va veloce e l'effetto é veramente particolare. A proposito anche io sono alle perline. :stretta-di-mano:
-
Grazie Francy, me la sono salvata anch'io la spiegazione, me l'ero persa!!bacihttp://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif
-
Citazione:
frangiui
Nadia deve essere straziante................ma cosa possiamo farci. La natura non possiamo fermarla................io sono siciliana ed anni fa in Sicilia un terremoto e maremoto ha cancellata la città e quasi tutti i suoi abitanti!!!!
Però dico solo una cosa e poi non vado più in O.T. le costruzioni vanno fatte come si deve e basta!!!! Sono stufa di sentire che la gente muore perchè non si costruisce a norma e lo dice la moglie di un operaio che ogni mattina parte da casa per realizzare strutture!!!!! Lui guarde quelle immagine e vede che le hanno costruite malissimo!!!! E poi è chiaro tutto capannoni distrutti ed accanto a quello altri nemmeno lesionati.................la cosa sembra ovvia anche a chi non ci capisce nulla di costruzioni edili!!!!!
Detto questo posso solo pregare per tutti voi e continuare a donare quel poco che ho nelle mie tasche, perchè tanto non ci impoverisce affatto!!!!
lo dice anche mio marito che costruisce case da quando aveva 16 anni !!
-
vedo che il sal ha raggiunto il suo scopo , quello di realizzare cose mai provate e trovare le soluzioni ^_^
siete bravissime davvero !!!!!
PS: grazie alle salline che stanno aiutando !!! e perdonate le mie varie assenze !!
-
evviva
:vittoria: l'ho finito! in giornata faccio fotine e le posto di là. Grazie a tutte per questo meraviglioso sal:baciii:
-
Nadia,perdonami,vado a rilentissimo,ma piano piano vado avanti,purtroppo riesco a dedicare poco tempo in questo periodo alle xxx,comunque,ho fatto le roselline...avrei voluto fare la ragnatela ma non mi è riuscito di capire come funziona!!!Sarà per la prossima volta!E una parte delle perline le ho messe,spero oggi pomeriggio di finire di metterle e magari se tutto va bene stasera assemblo!!!z
-
brava ^_^ dai che ti aspettiamo ^_^
-
Io sono rimasta a due settimane fa ... ho finito i sal di Betty e adesso finalmente mi posso dedicare a questo biscornu ... scusatemi ancora compagne di sal, ma arrivo (spero entro domenica ...)
-
Citazione:
liv_ami
Io sono rimasta a due settimane fa ... ho finito i sal di Betty e adesso finalmente mi posso dedicare a questo biscornu ... scusatemi ancora compagne di sal, ma arrivo (spero entro domenica ...)
Su su dai che vogliamo vedere anche la tua realizzazione!!!!!
-
Finitoooooooo,domani vi posto la foto,finalmente!!!!!
-
La aspettiamo con moooooooolta curiosità :arrossito:
-
Ciao Nadia rieccomi al tuo meraviglioso sal ,che purtroppo non ho ancora iniziato avendo avuto problemi di salute per la mia mamma .Spero di iniziarlo presto magari vado avanti da sola ,nel frattempo dovro' ancora terminare il sal del porta aghi di Betty.
Ancora complimenti a tutte le ragazze .Un abbraccio Paola:give-me-five:
-
Mi spiace Paola per la tua mamma, spero stia bene adesso. Per i sal non devi aver paura............sono entrambi veloci da realizzare..................aspettiamo di vederli finiti!!!!! Ciao ciao
-
Ciao Paola ^_^
spero sia tutto per il meglio adesso , non ti preoccupare ..
in ogni caso ti aspettiamo... forza !!