In qualche modo farò, se voi iniziate io vi raggiungo.. Il nuovo pc presto sarà tra le mie mani,il maritino già ha chiesto al nostro amico di prendermene uno nuovoun pochino di pazienza e mi accontenta anche in questo
![]()
In qualche modo farò, se voi iniziate io vi raggiungo.. Il nuovo pc presto sarà tra le mie mani,il maritino già ha chiesto al nostro amico di prendermene uno nuovoun pochino di pazienza e mi accontenta anche in questo
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
evvai , Stella !!!
Mena , non abbiamo ancora iniziato , stavamo studiando ancora gli schemi dell'autrice , ma se hai gia' le idee chiare m puoi iniziare ^_^
sfogliando tra le riviste ho trovato questa proposta , magari si puo' copiare per i segnaposto Natalizi , non occorre la forma a stella , magari anche circolare come gli schemi degli animaletti !!
Ps: sto cercando di scaricare e visionare , ma decisiamente son piantata qui col portatilino , capisco tutto !!
PPS: ancora non ho trovato la stella °_°
Ultima modifica di bluenady; 24-09-2014 alle 22:05
Vi sto seguendo ma ho troppe cose in ballo... non so se riuscirò a partecipare...
P.s. Ho eliminato il link perchè ho fatto un errore di inserimento![]()
Ultima modifica di Ma12ri; 25-09-2014 alle 15:15 Motivo: eliminato link errato
bluenady (25-09-2014)
Elda ho riguardato gli schemi da te scelti
ma visto il tema prettamente natalizio , non ti piacerebbe realizzare appunto un pannellino come quello della foto coi babbi Natale ed usarlo appunto come decorazione in tale periodo ?
Oppure un pinkeep a stella oppure ad albero , coi due schemi ... io li trovo sempre adatti ^_^
il pettirosso lo trovo davvero adorabile ^_^
Ok, dopo aver studiato gli schemi della Dahlbeck, ho finalmente deciso quale sarà il mio. Devo dire che sono tutti molto belli, ma i pettirossi mi hanno subito colpito.... e forse so anke già cosa realizzare
roby77 (25-09-2014)
Sì adoro qs pettirossi! adesso devo solo studiarmi bene la legenda e convertila con i colori dmc
Bellini Nadia i sacchettini!!! me li ero persi, grazie!
Io avevo visto queste cornucopie e l'idea non mi dispiaceva, ma temo che il ricamo venga troppo grande.
![]()
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Segnalibri