ma quando si inizia?! o già avete iniziato?!:ummm:
Visualizzazione Stampabile
ma quando si inizia?! o già avete iniziato?!:ummm:
In qualche modo farò, se voi iniziate io vi raggiungo.. Il nuovo pc presto sarà tra le mie mani,il maritino già ha chiesto al nostro amico di prendermene uno nuovo :) un pochino di pazienza e mi accontenta anche in questo:)
evvai , Stella !!!
Mena , non abbiamo ancora iniziato , stavamo studiando ancora gli schemi dell'autrice , ma se hai gia' le idee chiare m puoi iniziare ^_^
sfogliando tra le riviste ho trovato questa proposta , magari si puo' copiare per i segnaposto Natalizi , non occorre la forma a stella , magari anche circolare come gli schemi degli animaletti !!
Ps: sto cercando di scaricare e visionare , ma decisiamente son piantata qui col portatilino , capisco tutto !!
PPS: ancora non ho trovato la stella °_°
Vi sto seguendo ma ho troppe cose in ballo... non so se riuscirò a partecipare... :baciii:
P.s. Ho eliminato il link perchè ho fatto un errore di inserimento :ahahah:
Elda ho riguardato gli schemi da te scelti
ma visto il tema prettamente natalizio , non ti piacerebbe realizzare appunto un pannellino come quello della foto coi babbi Natale ed usarlo appunto come decorazione in tale periodo ?
Oppure un pinkeep a stella oppure ad albero , coi due schemi ... io li trovo sempre adatti ^_^
il pettirosso lo trovo davvero adorabile ^_^
Ok, dopo aver studiato gli schemi della Dahlbeck, ho finalmente deciso quale sarà il mio. Devo dire che sono tutti molto belli, ma i pettirossi mi hanno subito colpito.... e forse so anke già cosa realizzare
ma bene Roby ^_^
hanno davvero colpito anche me quei pettirossi , e anche la casetta ^_^
Sì adoro qs pettirossi! adesso devo solo studiarmi bene la legenda e convertila con i colori dmc
Bellini Nadia i sacchettini!!! me li ero persi, grazie!
Io avevo visto queste cornucopie e l'idea non mi dispiaceva, ma temo che il ricamo venga troppo grande.
:ummm:
dici gli animaletti eh ..
si dovresti ricamarli su lino ad un filo solo temo ...
non ho guardato quanti punti fossero pero' ..